Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Probabile non idoneità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Probabile non idoneità

Salve a tutti,
    io e mia moglie abbiamo fatto i colloqui con ass sociale e psicologo.
    Per motivi logistici conviviamo con i miei in una casa d circa 150 m quadri godendo sempre d massima libertà.
    All ultimo colloquio lo psicologo ha detto che sembra che non ci siamo svincolati dalla famiglia di origine.
    Noi abbiamo deciso di convivere con i miei x risparmiare soldi x un eventuale adozione internazionale inoltre abbiamo una casa d una parente anziana che sarebbe disposta a cedercela x viverci in futuro con il bambino ma x adesso che siamo in due preferiamo x rispetto non accettare la offerta di questa nostra parente.
    Nel caso ci servisse siamo disponibilissimi a trasferirci.
    Lo psicologo x quest' ci farà con la assistente sociale una relazione negativa.

Secondo voi è risolvibile con un ricorso? Noi siamo preoccupati.

Grazie a tutti

Ciao, non so dirti se ci sarà modo di vincere un ricorso. Credo comunque che la piena autonomia della coppia sia un aspetto fondamentale della vita familiare, indipendentemente dal discorso sull'adozione. Al posto vostro, farei di tutto per trasferirmi immediatamente in una casa indipendente, prima ancora del colloquio con il giudice, e ovviamente lo farei sapere subito all'assistente sociale. In bocca al lupo!!

Comment

Working...
    X