Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La maternità a pagamento è già in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

so che puo interessare a poche persone qui dentro, ma finalmente, due mesi fa siamo diventati genitori di uan splendida bimba! siamo davvero felici, e auguro a tutti di realizzare il vostro desiderio piu' grande!
    abbiamo fatto la maternita' surrogata come volevamo
    (p.s. alla biotex in ucraina a Kiev)
    Last edited by jina; 08-01-18, 09:01 . Motivo: aggiungo info

Comment

viva adottare
      ma perché se invece di dare la possibilità ad un anima innocente senza una famiglia
      avete fatto la madre surrogata ?
      Non sei gradita

Comment

ne ho parlato in prceenza con altri utenti, non vedo il motivo di dover ripetere il mio punto di vista..
        gradita o no, non sei tu a decidere ovviamente.
        p.s. viva adottare!

Comment

viva adottare e hai fatto la madre surrogata!!
          bel modo di vedere l'adozione

Comment

Ciao a tutti ho creato una pagina fb per poter parlare delle nostre esperienze se vi facesse piacere mettete mi piace e raccontate la vostra storia alla pagina "Adozioni di cuore Adn/Ai"

grazie mille a tutti e in bocca alla cicogna

Comment

ripeto quanto già detto in precedenza in merito a jina che con tanta spudoratezza e sfacciataggine si impone in un forum di adozioni sostenendo invece un altro tipo di maternità

NON RISPONDIAMOLE PIU' IN NESSUN THREAD!!!!!!!

se i suoi interventi non hanno seguىto , si stancherà

Comment

Jina, hai un post molto controverso, mi sembra che la tua opinione sia troppo mercantile per impegnarti seriamente nell'adozione. Non essere offeso, questa è solo la mia opinione. Vivo in Ucraina da molto tempo e posso consigliarti sulla nostra azienda qui https://it.clc.co.ua/comprare-casa-ucraina/, mi hanno aiutato in comprare casa in ucraina. Ma considera se dovresti davvero farlo. Buona fortuna a te!

Comment

Working...
                X