Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Campania

Buon inizio settimana campani.

ooohhhh presentiiiiiiii!Ciao a tutti!

Comment

ciaooo, sono Micky e sono nuova del forum, anche se sono un'assidua lettrice.
      Ma i campani sono già finiti?? Non scrive nessuno??
      Dai facciamoci un po' di compagnia, che l'attesa è demotivante!!!

Comment

Ciao micky75

welcome.jpg

io sono un misto tra calabro-lucano-campano
        Ente con sede a Salerno, mia città di Nascita

In tutte e tre le regioni non ci sono molti membri.
        Comunque trovi tantissime topic interessanti

Comment

Lo so caro Jimmy73, grazie del benvenuto! Vi leggo spesso anche se mi sono iscritta solo ora: di nome mi siete già noti con le vostre storie!
          Mi sembrava carino riunirsi sotto lo stesso cappello regionale, ma forse siamo più "timidi"?
          A presto sui vari topic!! E buon cammino a tutti

Comment

Buona domenica Micky

strano noi campani non siamo molto timidi.

E' carino riunirsi anche sotto lo stesso cappello regionale.

In becco alla cicogna Cicogna.jpg

Comment

Ciao amici campani, ma che facciamo ...dormiamo con la zi...in bocca?Ciao a tutti

Comment

alfenoa se cacci i .... la capiscono in tanti mi sa Risata.gif

Comment

ci siamo anche noi.
                  ciao da Rolly e Sammy

Comment

Anch'io dalla campania anche se non puro sangue ma ci abito ormai da 15 anni.Un saluto a tutti e buona domenica.

Comment

Ciao a tutti i miei conterranei con il sogno comune di essere genitori un pٍ speciali di bimbi straordinari..
                      siamo alle prese con la scelta dell'ente .

Orientati a valutare tra SPAI, Ariete e Bambarco, è molto difficile scegliere, se potreste darci informazioni sarebbero preziose,

Grazie u

Comment

Cias Ambra, benvenuta!
                        Personalmente posso darti solo qualche info su Ariete. Noi l'abbiamo scelta grazie a conoscenti che ce ne avevano parlato molto bene e confermando il giudizio con le nostre prime impressioni. Purtroppo siamo ancora in alto mare (siamo in attesa dal Vietnam...), ma quello che posso dirti è che sono molto seri, non danno false illusioni, sono di poche parole perchè si sbilanciano solo in caso di informazioni confermate e sicure. Insomma, ci sono sembrate caratteristiche ottime per noi.
                        In bocca al lupo, facci sapere!

Comment

GRAZIE Micky, mi confortano le tue osservazioni sull'ente, a breve faremo l'incotro informativo a Napoli,
                          Spero proprio che la situazione in Vietnam si normalizzi al più presto, i bimbi vietnamiti sono stupendi!

Ciao e in becco alla cicogna

Comment

Cara Ambra ti confermo quanto detto su Ariete io sono alla seconda adozione sempre con loro se hai bisogno di altre info fallo pure anche in mp ciao a presto. Anche io abito in provincia di Napoli ciao Giusy.

Comment

GRAZIE sicuramente avrٍ bisogno del vostro conforto durante il percorso che sembrerà meno "tortuoso" grazie alla condivisione dello stesso "desiderio speciale di famiglia" e l'empatia che c'è fra di noi...

Comment

Working...
                              X