eccoci anche sulla nuova piattaforma un saluto a tutti i vecchi e nuovi molisani.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Molise
Collapse
X
-
Molisaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bentornati e benvenutiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ben per aver ricreato la pagina. Era giusto che lo facesi tu... Per anzianità! Hihihihihih!!!!!!
Di nuovo benvenuto ortes... anche se nn sei molisano di nascita, ormai ti abbiamo adottato!
Buona giornata a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!! Baci.Comment
-
Adozione più o adozione meno,oramai siamo in barca!!!!!!!!
Finalmente stamattina mi hanno chiamato dal tribunale.Il decreto è pronto ed io sono volato a ritirarlo per portarlo velocemente all'ente.Ora inizio a tranquillizzarmi un pٍ............ma solo un pٍ!!!!!!!
Ciao a tutti.
A dopo.Comment
-
buonasera anche se siamo pochi ma veramente pochi anche il nstro bel molise è impegnato nel mondo delle adozioni e questo ci fà veramente piacere. Nella classe di E. ci sono bimbi provenienti dalla mamma russa e dello stesso ente caro ortes e tutti arrivati nel periodo di . Anche nella classe prima due piccoli e una bimba insomma anche qui nel molise ci diamo da fare. Cercherٍ di portare qualcuno della mia zona qui. Ortes non sٍ se te l'ho detto ma dal tuo istituto abbiamo degli amici che hanno portato un piccolo stesso nostro ente. Lui ha 7 anni quindi conoscerà sicuramente i tuoi cuccioli. un abbraccio e forza moliseComment
-
-
Ben,dimmi una cosa.E' mai possibile che ci siano tante coppie in ado nazionale in Molise.Ad una coppia già in lista,al trib.dei minori hanno detto che ce ne sono circa 2000 !!!!!!!!!C'è qualcosa che non mi torna.La cifra puٍ essere un deterrente per far rinunciare ???
E' ovvio che questa coppia non puٍ fare ado internazionale perchè,dicono,inidonea.
Altrimenti............
Se sai qualcosa informami al più presto.Comment
Comment