Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liguria ci sei??????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[ATTACH=CONFIG]3902[/ATTACH]

un saluto a tutti...
    Per citeya...che bello siamo conpaesani...sai stiamo aspettando la famosa telefonata
    di un abbinamento nella regione di vladimir (federazione russa)
    un bimbo/a da 0-7 anni...in fondo un figlio non ha sesso...
    Siamo come ente ai.bi...mandato di incarico 2010...consegna documenti novembre 2011...
    A prestooo...a tutti...

Comment

ciao a tutti noi siamo di La Spezia e stiamo aspettando per la Russia!!!!!

Comment

Ciao a tutti, mi chiamo Anna, ho 36 anni e sono di Genova. Ho un figlio bio di 5 anni.
        Con mio marito abbiamo depositato i documenti al TM a settembre e giusto questo week end abbiamo frequentato il corso in Regione Liguria.
        Speriamo di riuscire ad ottenere l'idoneità anche se amici che aspettano l'abbinamento ci hanno detto che i colloqui non sono una passeggiata, speriamo di farcela!

Comment

Ciao a tutti io sono Giorgia e scrivo da Genova, ho letto solo ora di questo gruppo "regionale" e sono felice di avere contatti con persone che magari potrei anche incontrare!!!!! Abbiamo ricevuto il decredo da pochi giorni e ora siamo nella fase ente!!!!! come mi hanno consigliato in molti proseguiamo per step!!! e il primo è andato! siamo felici! sono a disposizione per scambiarci esperienze e consigli abbraccio tutti e a presto!!!!!

Comment

Buongiorno a tutti noi siamo di la spezia, stiamo aspettando l'abbinamento in russia.
            C'è nessuno della nostra citta' nel forum? Sarebbe bello potersi confrontare durante l'attesa
            grazie

Comment

Originariamente Scritto da anna_roby Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti, mi chiamo Anna, ho 36 anni e sono di Genova. Ho un figlio bio di 5 anni.
              Con mio marito abbiamo depositato i documenti al TM a settembre e giusto questo week end abbiamo frequentato il corso in Regione Liguria.
              Speriamo di riuscire ad ottenere l'idoneità anche se amici che aspettano l'abbinamento ci hanno detto che i colloqui non sono una passeggiata, speriamo di farcela!
              ciao Anna, noi siamo più o meno nella vostra stessa situazione. Abbiamo un bimbo biologico di 3 anni e mezzo, siamo di Genova e abbiamo depositato i documenti presso il TM la settima scorsa. Il 22/23 facciamo il corso della Regione. Come lo avete trovato? E' stato interessante e utile? Teniamoci aggiornate!
              Caio

Comment

Originariamente Scritto da MAXLORY Visualizza Messaggio
                Buongiorno a tutti noi siamo di la spezia, stiamo aspettando l'abbinamento in russia.
                C'è nessuno della nostra citta' nel forum? Sarebbe bello potersi confrontare durante l'attesa
                grazie
                Ciao Ragazzi quale ente avete scelto? In bocca al lupo per l'abbinamento!!

Comment

Buonasera, noi siamo di Genova.Volevamo chiedervi quanto avete impiegato per avere appuntamento dopo il deposito e se vi hanno fatto rifare diverse volte i doc. Noi abbiamo dato mandato a ente marzo 2012 e a oggi non sappiamo ancora quando partiremo considerando che la ns. è una nominale ci sembra assurdo. Grazie

Comment

buongiorno a tutti. Sono di Arenzano, provincia di Genova, mi chiamo Enrico ed insieme a mia moglie ed ai nostri bambini vorremmo accogliere un bambino profugo nella nostra casa.
                    vorremmo aiutare il più possibile in questo terribile periodo storico.
                    vi chiedo per favore di aiutarmi a capire quali passi intraprendere.
                    scusate ma siamo assolutamente inesperti in materia e questo è il nostro primo messaggio in assoluto su questo sito.
                    grazie per l'aiuto.
                    Enrico

Comment

Working...
                    X