Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liguria ci sei??????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Liguria ci sei??????????

ciao a tutti ho aperto qst discussione nella speranza che qualcuno come noi sia della liguria cosi da poetrci scambiare info........un saluto a tutti

Noi siamo di Genova, genirori da quasi 4 anni di un bimbo ucraino di 10 anni.
    E voi?

Comment

di genova genitori da 8 di un ragazzo e da uno di una ragazza entrambi brasiliani lagu di che parte di genova sei?

Comment

zona FOCE e voi?

Comment

bè qualcuno allora c è....noi siamo della provincia di savona e stimao iniziando ora il percorso verso quel favoloso traguardo......voi a che associazione vi siete rivolti?com è stata la vostra esperienza?positiva?

Comment

Pippi84 scusa non avevo finito di leggere i post, ti rispondo Savona e dintorni ok?

Comment

La Spezia all'appello!!
              Noi abbiamo da un paio di giorni il decreto e dobbiamo scegliere l'Ente. Al mometo saremmo orientati verso SOS Bambino o Bambarco. Ci piacciono molto entrambi. Stiamo aspettando solo la risposta da parte loro, se accettano mandati per kazakistan e kirgizistan, Paesi che ci piacerebbero. In "alternativa" Fed. Russa.
              Una domanda, appunto, ai liguri. Dato che il nostro tribunale non ci dà la relazione dei servizi insieme al decreto (se non facendone richiesta e quindi perdendo un sacco di tempo.....), avete avuto difficoltà a far capire all'Ente che deve richiederla lui, anche se non gli diamo la certezza poi di sceglierlo? Esperienze in particolare con SOS Bambino e Bambarco?
              Grazie a chi potrà rispondermi, nel frattempo un abbraccio.

Comment

Ciao Fiorediloto noi con il nostro Ente non abbiamo avuto problemi perchè si occuparono loro di richiedere il tutto al TdM.
                Come Ente non ti posso aiutare in quanto noi siamo con I 5 Pani di Prato.
                Baci

Comment

ciao io sono di andora...quindi siamo vicine di casa....mio figlio ha 8 anni è con noi da giugno ed è bulgaro....io ho dato mandato alla sjamo di albenga, sono persone "speciali"....se hai bisogno...sono qui!!!

Originariamente Scritto da pippi84 Visualizza Messaggio
                  bè qualcuno allora c è....noi siamo della provincia di savona e stimao iniziando ora il percorso verso quel favoloso traguardo......voi a che associazione vi siete rivolti?com è stata la vostra esperienza?positiva?

Comment

ciao a tutti scusate ma negli ultimi giorni sono stata un do indaffarata per cui nn riuscivo a risp......x venere noi abbiamo gia l idea di dare mandato a enzob di torino perche vorremmo essere abbinati al Vietnam e oltretutto un amica ha gia adottato con loro 2 bimbi bellissimi..........ho guardato un po il sito della sjamo ma purtroppo nn ha nei suoi paesi il vietnam.....

Comment

scusa lagu ho avuto un periodo e continuo ad averlo un po' convulso, noi siamo di Sestri P.
                      A proposito dall'anno scorso ha preso forma un gruppo di genitori adottivi che si riunisce una volta al mese (ultimo mercoledى) a Pegli è una sorta di gruppo di confronto molto piacevole composto da persone che hanno già adottato (alcuni anche da moltiiiii anni) chi è in attesa di abbinamento e chi è ancora in attesa di decreto il gruppo vuole essere svincolato da enti o quant'altro di istituzionale ma una sorta di gruppo di auto-aiuto si passa una serata piacevole se foste interessati mandatemi un mp!!!!

Comment

Cari amici liguri eccoci di ritorno dalle Filippine con il nostro secondogenito Carlo!!!!!! Finalmente la famiglia ora è completa vi auguro di portare a termine le vostre storia e felicemente come ho fatto io. Chi volesse chiedermi qualcosa sono disponibile anche con mp e se volete vi racconterٍ la nostra esperienza. In questo gruppo ci sono famiglie che hanno adottato bimbi filippini? Mi interessa il gruppo e mi piacerebbe saperne di più ma ora devo andare. Narizinho appena posso ti mando un mp. A presto. Michy

Comment

Eccoci!!! Noi siamo della provincia di Imperia!!!! (diciamo che tutta la Ligura ora è ben rappresentata)...
                          Abbiamo dato madato un anno fa ad ARAI e siamo genitori di due splendidi cucciolotti slovacchi di 3 e 7 anni.....
                          Anche noi avevamo visto Sjamo di Albenga e ci erano piaciuti molto, come del resto altri enti (non molti, perٍ ); ......alla fine abbiamo scelto l'Agenzia Regionale e devo dire ci siamo trovati davvero molto molto bene...
                          Per qualunque domanda o informazione, potete chiedere anche a noi, sia tramite forum che mp...
                          Un salutone a tutti!!!!!
                          Last edited by altamarea; 31-10-11, 09:54 .

Comment

noi siamo di Savona, abbiamo adottato con enzo b e ci siamo trovati benissimo, in Africa ciao a tutti

Comment

Purtroppo leggo solo ora...
                              Ciao Fiorediloto. anche noi siamo di La Spezia, anzi, come diciamo noi, di Spezia, senza "La".
                              Noi abbiamo avuto il decreto circa un mese dopo voi e siamo orientati sul CIFA per la Cina. Immagino che ormai il problema di avere la relazione tu l'abbia già risolta.
                              A che punto siete?
                              Ciao
                              Francesca

Comment

Working...
                              X