Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Savona e dintorni....

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Savona e dintorni....

Cari amici di Savona e dintorni noi stiamo per partire per le Filippine per andare a prendere il nosto cucciolo e al nostro ritorno, quando ci saremo sistemati e avremo trovato un po' di tranquillità ci piacerebbe metterci in contatto con voi che ne dite?

Ciao alexmichy vi facciamo tanti auguri per la vostra nuova avventura..........che bello trovare qualcuno della nostra stessa provincia......e chi ci sperava?noi siamo di Alassio e voi?

Comment

Ciao Pippi84, ma allora siamo vicini, noi siamo di Savona e veniamo spesso ad Alassio a fare un giro o a mangiare in un ristorante sul mare di proprietà di una nostra amica....sicuramente quando torneremo e ci assesteremo un po' magari si puٍ combinare che ne dici?
      Il vostro cucciolo quanti hanni ha? Che bello finalmente qualcuno vicino a casa da conoscere anche di persona!!!!!!

Comment

Scusa Pippi84 ma forse ho letto male....sei in doce attesa, all'inizio.....come siete messi?

Comment

Pippi mi scuso ancora per la gaff ma passando da un post all'altro ho fatto confusione. Leggo ora che siete all'inizio di questa meravigliosa avventura... noi siamo con l'Ente I Cinque Pani con sede a Prato e per noi è stata ed è tutt'ora un'esperienza mooooolto positiva nonostante i templi biblici, se vuoi poi possiamo appronfondire gli argomenti e chiedimi tranquillamente anche con un mp tutto quello che vuoi. Compatibilmente con la partenza e l'organizzazione sicuramemte troverٍ il tempo per risponderti. Lo farٍ con gioia e poi è bello pensare che siete vicini!!!!

Comment

Originariamente Scritto da alexmichy
            Pippi mi scuso ancora per la gaff ma passando da un post all'altro ho fatto confusione. Leggo ora che siete all'inizio di questa meravigliosa avventura... noi siamo con l'Ente I Cinque Pani con sede a Prato e per noi è stata ed è tutt'ora un'esperienza mooooolto positiva nonostante i templi biblici, se vuoi poi possiamo appronfondire gli argomenti e chiedimi tranquillamente anche con un mp tutto quello che vuoi. Compatibilmente con la partenza e l'organizzazione sicuramemte troverٍ il tempo per risponderti. Lo farٍ con gioia e poi è bello pensare che siete vicini!!!!
            Scusa se risp ora ma sono stata un po incasinata negli ultimi gg......che bello siete in partenza...beati voi!!!!!!!!!!chissa a noi quando toccherà......ho guardato il sito del vostro ente devo dire che mi ha colpito pero purtroppo nei suoi paesi nn c è quello che vorremmo noi:il VIETNAM......per cui mi sa che ci rivolgeremo ad enzob a torino che è stata la nostra prima scelta anche dopo aver sentito l esperienza di un a nostra amcia che ha gia addottato 2 bimibi con qst ente......

Comment

Cari amici del web savonese, eccoci di ritorno dalle Filippine con il nostro cucciolo...Ciao Pippi84. Che dire è stata un'esperienza che porteremo nel cuore per sempre, vi auguro di vivere tutte le emozioni che abbiamo vissuto (e stiamo vivendo) noi. Il cucciolo si è integrato benissimo ed è come se fosse stato sempre con noi. Che miracoli puٍ fare l'amore!. Vi auguro una buona notte e se qualcuno vuole parlare io sono molto disponibile. Baci. A presto. Michy

Comment

Ma Savona e dintorni non adotta nessuno? Forza e coraggio fatevi avanti.....!

Comment

[ATTACH=CONFIG]3904[/ATTACH]

la buonanotte a tutti....
                  Noi siamo in attesa di abbinamento nella regione di vladimir (federazione russa)...e viviamo a vado ligure
                  come ente siamo con ai.bi...mandato nel maggio 2011,consegna documenti novembre 2012...
                  A prestooo

Comment

Ciao Matrioska68 siamo proprio vicine, vicine...noi siamo di Savona centro....

Comment

Lunedi incontro con il giudice a genova........cosa mi consigliate?...pauraaaaaaaaaaaaaa

Comment

ciao non c'è nessunooooooo!!!!!!! noi siamo di vado!!!!

Comment

Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎