Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toscana?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Toscana?

sono molto taciturne le famiglie toscane?

mai quanto il tribunale di firenze.....

Comment

Originariamente Scritto da boia de
      mai quanto il tribunale di firenze.....
      aia, bene a sapersi. in che senso?

Comment

ciao!eccoci all'appello!

Comment

ovvia, mi c'è voluto un po' ma ce l'ho fatta!

Comment

ciao a tutti, penso che lo avrete già fatto mille volte, ma io sono nuova nel forum.. Se vi va, potete raccontarmi a grandi linee la vostra storia? io farٍ altrettanto, anche se sono un pٍ all'inizio.

Comment

in estremissima sintesi: idoneità settembre 2010 - estensione disponibilità a diversi tribunali italiani - mandato al cifa nel dicembre 2010 - in attesa per lo sri lanka.

mi pare che il tribunale di firenze chiami - se chiama - quasi eslcusivamente alla scadenza del mandato

Comment

Originariamente Scritto da boia de
                in estremissima sintesi: idoneità settembre 2010 - estensione disponibilità a diversi tribunali italiani - mandato al cifa nel dicembre 2010 - in attesa per lo sri lanka.

mi pare che il tribunale di firenze chiami - se chiama - quasi eslcusivamente alla scadenza del mandato
                Ma chiama in che senso, per cosa deve chiamare? per adozione nazionale? io avrٍ udienza per idoneità a firenze, spero di avere l'idoneità in poco tempo.... Ancora devo scegliere l'ente. lo sri lanka ha tempi lunghi?

Comment

ciao noi siamo alla seconda ado , ente cifa, paese di nuovo russia.
                  si il tri fi chiama per la nazionale!
                  quando avete presentato la disponibilita' al tribunale di firenze? noi dalla dispo al decreto ci abbiamo impiegato 9 mesi.
                  lo sri lanka ha tempi lunghetti, e dato che la fascia d'età dei bimbi e' 0-1 mi pare che ci sia un limite d'eta' per
                  la coppia , credo max 37 anni. magari boiade ha delle informazioni piu' dettagliate, non vorrei dire cose non vere.

ma dove è finito iaco????????

Comment

Originariamente Scritto da mase
                    ciao noi siamo alla seconda ado , ente cifa, paese di nuovo russia.
                    si il tri fi chiama per la nazionale!
                    quando avete presentato la disponibilita' al tribunale di firenze? noi dalla dispo al decreto ci abbiamo impiegato 9 mesi.
                    lo sri lanka ha tempi lunghetti, e dato che la fascia d'età dei bimbi e' 0-1 mi pare che ci sia un limite d'eta' per
                    la coppia , credo max 37 anni. magari boiade ha delle informazioni piu' dettagliate, non vorrei dire cose non vere.

ma dove è finito iaco????????
                    bravi ragazzi illuminatemi perchè io ne ho bisogno. Vuoi dire che lo sry lanka da in adozione solo bimbi inferiori all'anno?
                    io ho l'udienza in tribunale il 12 dicembre. la domanda era stata fatta a metà aprile ma abbiamo fatto già tutti i colloqui.

Comment

..eccomi!!!!
                      si deve imparare di nuovo uffa!!!
                      ciao mase!!!
                      cara marta..
                      noi domanda presentata ad aprile 2088, colloquio tribunale dicembre 2008, idoneità mrzo 2009, mandato ente CIFA settembre 2009...paese bulgaria...abbinamento giugno 2010, bambini (due gioielli bulgari passerotto 6 anni ,polpetta 4e1/2) a casa novembre 2010...il tribunale di firenze ci ha chiamato prima per notificare l'adozione internazionale, poi dopo 15 giorni per dirci se eravamo intenzionati a rinnovare la domanda nazionale
                      in bocca al lupo!!!

Comment

Originariamente Scritto da erny.
                        ..eccomi!!!!
                        si deve imparare di nuovo uffa!!!
                        ciao mase!!!
                        cara marta..
                        noi domanda presentata ad aprile 2088, colloquio tribunale dicembre 2008, idoneità mrzo 2009, mandato ente CIFA settembre 2009...paese bulgaria...abbinamento giugno 2010, bambini (due gioielli bulgari passerotto 6 anni ,polpetta 4e1/2) a casa novembre 2010...il tribunale di firenze ci ha chiamato prima per notificare l'adozione internazionale, poi dopo 15 giorni per dirci se eravamo intenzionati a rinnovare la domanda nazionale
                        in bocca al lupo!!!
                        grazie, mi auguro che anche il mio percorso sia come il tuo.

Comment

Ciao Marta,
                          in giro troverai piu' notizie di noi ma in estrema sintesi ....

Prima ado : domanda gennaio 2003, idoneita' giugno 2003, mandato fine anno , rientro dall'ucraina col bimbo luglio 2004.
                          Seconda ado: domanda febbraio 2010, idoneita'ottobre 2010, mandato novembre 2010, ...in attesa di partire -- , la data certa arrivera' prox settimana , partenza prevista fine ottobre/novembre.
                          ciao

Comment

mi sembra di capire che a volte le differenze esistano anche all'interno delle varie sedi regionali del medesimo ente. Amici toscani, mi raccontate le vostre esperienze con i vari enti? anche a mezzo MP se preferite.

Comment

sى marta, con cifa lo sry lanka funziona cosى, non so se ci operano altri enti, ma arrivano talmente pochi bimbi da lى che le liste sono
                              lunghe 2-3 anni...

vai a dare un'occhiata ai rapporti statistici sulle adozioni pubblicati sul sito della cai, poi verifica anche tramite forum quali paesi sono attualmente operativi.

ciao ciao

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎