Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Umbria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tatiana73
    replied
    Tutti quelli disponibili a prendere in considerazione di poter adottare in nazionale minori affetti da varie disabilità di tutte le età e/o anche solo disponibili a parlarne, possono inviare qui sul forum, un messaggio privato a Bes per chiedere maggiori informazioni e/o per poter dare la propria disponibilità.
    Grazie a tutti!!!!

Leave a comment:

• CHIARA75
    replied
    Ciao a tutti gli amici dell'umbria, sono Cristiano di Terni papà di un meraviglioso bimbo cinese di 4 anni. Abbiamo preso contatti per aprire un punto informativo ai.bi nella ns città; tutti coloro che sono interessati all'iniziativa o che comunque vogliano informazioni varie potete contattarmi con un mp.

Leave a comment:

• rita_KR
    replied
    Ciao Elodea siamo vicini, in bocca al lupo

Leave a comment:

• Elodea
    replied
    ciao ragazzi umbri io scrivo da foligno e sono già mamma da due anni e mezzo di una bellissima bambina indiana, ora siamo in attesa (a giugno abbiamo dato mandato) di un altro/a bimbo/a sempre dall'india.....e ricomincia il tempo fra color che son sospesi......un bacio a tutti

Leave a comment:

• anita
    replied
    CIAO Smicola mio marito ha lavorato per due anni a TODI , comunque sono in attesa di abbinamento per il Brasile , sono anch'io brasiliana e figlia adottiva. Ciao KLIZIA è un piacere conoscervi

Leave a comment:

• KLIZIA
    replied
    Ciao io sono di Terni. Hai gia adottato o sei ancotra in attesa.

Leave a comment:

• smicola
    replied
    ciao Anita, io sono di todi...

Leave a comment:

• anita
    replied
    io sono di un piccolo paesino vicino ad Orvieto c'è nessunoooooooooooooooooooo

Leave a comment:

• CHIARA75
    replied
    A tutti gli amici di terni e dell'umbria una meravigliosa domenica

Leave a comment:

• KLIZIA
    replied
    Una buona e serena Pasqua a tutti. Auguri!!!!!!!!

Leave a comment:

• CHIARA75
    replied
    Un meraviglioso weekend a tutti e un immenso abbraccio a tutti i bimbi

Leave a comment:

• KLIZIA
    replied
    Una bellissima serata anche da me

Leave a comment:

• CHIARA75
    replied
    Una bellissima serata a tutti gli amici dell'umbria

Leave a comment:

• KLIZIA
    replied
    Tanti auguri Naty sono contenta per voi, tanti auguri anche alla principessa.

Leave a comment:

• CHIARA75
    replied
    Ciao a tutti, cara smicola sentire la mongolia come la nostra seconda patria e' una cosa naturalissima, nostro figlio/a e' gia' parte di noi, e tutto il suo vissuto e' anche il nostro, lui/lei vive dentro di noi in maniera fortissima e credo che meglio di noi te lo potranno dire sicuramente i nostri concittadini naty e klizia.

Quello che tu stai per fare adesso smicola e' il primo grande passo verso tuo figlio/a, quel giorno anche a distanza di anni oramai lo ricordiamo benissimo, e' stata un emozione forte, perche' da quel giorno capisci che il sogno diventera' poi realta'.

Comunque qualsiasi informazione ti occorra noi siamo sempre disponibili e ben felici di risponderti.

Tantissimi auguri alla principessa di naty che ha compiuto gli anni da poco, e un saluto grandissimo anche al bimbo di klizia.

Anche noi siamo con ai.bi.

Leave a comment:

Working...
X