Tutti quelli disponibili a prendere in considerazione di poter adottare in nazionale minori affetti da varie disabilità di tutte le età e/o anche solo disponibili a parlarne, possono inviare qui sul forum, un messaggio privato a Bes per chiedere maggiori informazioni e/o per poter dare la propria disponibilità.
Grazie a tutti!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Umbria
Collapse
X
-
Ciao a tutti gli amici dell'umbria, sono Cristiano di Terni papà di un meraviglioso bimbo cinese di 4 anni. Abbiamo preso contatti per aprire un punto informativo ai.bi nella ns città; tutti coloro che sono interessati all'iniziativa o che comunque vogliano informazioni varie potete contattarmi con un mp.
Leave a comment:
-
ciao ragazzi umbri io scrivo da foligno e sono già mamma da due anni e mezzo di una bellissima bambina indiana, ora siamo in attesa (a giugno abbiamo dato mandato) di un altro/a bimbo/a sempre dall'india.....e ricomincia il tempo fra color che son sospesi......un bacio a tutti
Leave a comment:
-
CIAO Smicola mio marito ha lavorato per due anni a TODI , comunque sono in attesa di abbinamento per il Brasile , sono anch'io brasiliana e figlia adottiva. Ciao KLIZIA è un piacere conoscervi
Leave a comment:
-
io sono di un piccolo paesino vicino ad Orvieto c'è nessunoooooooooooooooooooo
Leave a comment:
-
A tutti gli amici di terni e dell'umbria una meravigliosa domenica
Leave a comment:
-
Un meraviglioso weekend a tutti e un immenso abbraccio a tutti i bimbi
Leave a comment:
-
Tanti auguri Naty sono contenta per voi, tanti auguri anche alla principessa.
Leave a comment:
-
Ciao a tutti, cara smicola sentire la mongolia come la nostra seconda patria e' una cosa naturalissima, nostro figlio/a e' gia' parte di noi, e tutto il suo vissuto e' anche il nostro, lui/lei vive dentro di noi in maniera fortissima e credo che meglio di noi te lo potranno dire sicuramente i nostri concittadini naty e klizia.
Quello che tu stai per fare adesso smicola e' il primo grande passo verso tuo figlio/a, quel giorno anche a distanza di anni oramai lo ricordiamo benissimo, e' stata un emozione forte, perche' da quel giorno capisci che il sogno diventera' poi realta'.
Comunque qualsiasi informazione ti occorra noi siamo sempre disponibili e ben felici di risponderti.
Tantissimi auguri alla principessa di naty che ha compiuto gli anni da poco, e un saluto grandissimo anche al bimbo di klizia.
Anche noi siamo con ai.bi.
Leave a comment:
Leave a comment: