Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Umbria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

CIAO Smicola mio marito ha lavorato per due anni a TODI , comunque sono in attesa di abbinamento per il Brasile , sono anch'io brasiliana e figlia adottiva. Ciao KLIZIA è un piacere conoscervi

Comment

ciao ragazzi umbri io scrivo da foligno e sono già mamma da due anni e mezzo di una bellissima bambina indiana, ora siamo in attesa (a giugno abbiamo dato mandato) di un altro/a bimbo/a sempre dall'india.....e ricomincia il tempo fra color che son sospesi......un bacio a tutti

Comment

Ciao Elodea siamo vicini, in bocca al lupo

Comment

Ciao a tutti gli amici dell'umbria, sono Cristiano di Terni papà di un meraviglioso bimbo cinese di 4 anni. Abbiamo preso contatti per aprire un punto informativo ai.bi nella ns città; tutti coloro che sono interessati all'iniziativa o che comunque vogliano informazioni varie potete contattarmi con un mp.

Comment

Tutti quelli disponibili a prendere in considerazione di poter adottare in nazionale minori affetti da varie disabilità di tutte le età e/o anche solo disponibili a parlarne, possono inviare qui sul forum, un messaggio privato a Bes per chiedere maggiori informazioni e/o per poter dare la propria disponibilità.
            Grazie a tutti!!!!

Comment

Working...
            X