Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Umbria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ben felici di risponderti, il nostro piccolo/a verra' dalla mongolia e considera che fino a un paio di settimane fa' erano a - 40°, ma noi per il nostro cucciolo/a siamo prontissimi a tutto e non vediamo l'ora di volare a prenderlo.

Posso assicurarti che non c'e' cosa che piu' desideriamo dalla vita.

Comment

Chiara che spettacolo, facci sapere!
      Mamma mia a me sembra ancora che ci voglia un secolo....

Comment

ciao klizia, ciao chiara75 anche noi siamo di Terni!!!abbiamo concluso felicemente a dicembre un'AI con SPAI e siamo orgogliosi di essere diventati genitori di una principessa che da pochi gg ha compiuto 2 anni!!!
        per smicola: in bocca al lupo per il mandato (una scelta importantissima)!!!!

Comment

Ciao a tutti, sono il marito di chiara, potete starne certi che vi faremo sapere.
          Purtroppo noi speravamo che accadesse qualcosa alla fine dell'anno appena passato, non e' stato cosi', pazienza. Non ci sono problemi di alcun genere cosi' ci ha assicurato l'ente bisogna continuare ad avere un po' di pazienza, comunque ogni giorno potrebbe essere veramente quello buono.

In questi tre anni abbiamo cercato di reperire quante piu' informazioni sulla mongolia, considerando che e' la patria di nostro figlio/a, automaticamente dal giorno che ci hanno comunicato il paese e' diventata anche la seconda nostra patria, perche' credo sia importantissimo non cancellare le origini di tuo figlio, perche' lui li c'e' nato e ci vivra' fino al giorno in cui voleremo da lui.
          Possiamo dire di conoscere molte cose su quel paese..............manca solo di andarci.
          Anche a casa oltre che nella cameretta del nostro cucciolo/a abbiamo piu' di qualche oggetto in bella vista della cultura e tradizione mongola.
          Ci sarebbe tantissimo da raccontare di questi tre anni di attesa e piano piano se a voi fara' piacere fare qualsiasi domanda noi siamo ben felici di raccontarvi tutto.

Smicola, voi a che punto siete?

Buon pomeriggio

Comment

Ciao a tutti, a Klizia, a Naty, a Chiara e a suo marito (cercherٍ ogni giorno di ricordarvi nelle mie preghiere perchè sia il giorno buono!).
            Noi siamo quasi per affidare il mandato ad Ai.Bi., dobbiamo fare il colloquio individuale.
            E' bellissimo leggere che la Mongolia è diventata una specie di seconda patria per voi e che vi state preparando a questo momento, attendo veramente novità da voi!

Comment

Ciao a tutti, cara smicola sentire la mongolia come la nostra seconda patria e' una cosa naturalissima, nostro figlio/a e' gia' parte di noi, e tutto il suo vissuto e' anche il nostro, lui/lei vive dentro di noi in maniera fortissima e credo che meglio di noi te lo potranno dire sicuramente i nostri concittadini naty e klizia.

Quello che tu stai per fare adesso smicola e' il primo grande passo verso tuo figlio/a, quel giorno anche a distanza di anni oramai lo ricordiamo benissimo, e' stata un emozione forte, perche' da quel giorno capisci che il sogno diventera' poi realta'.

Comunque qualsiasi informazione ti occorra noi siamo sempre disponibili e ben felici di risponderti.

Tantissimi auguri alla principessa di naty che ha compiuto gli anni da poco, e un saluto grandissimo anche al bimbo di klizia.

Anche noi siamo con ai.bi.

Comment

Tanti auguri Naty sono contenta per voi, tanti auguri anche alla principessa.

Comment

Una bellissima serata a tutti gli amici dell'umbria

Comment

Una bellissima serata anche da me

Comment

Un meraviglioso weekend a tutti e un immenso abbraccio a tutti i bimbi

Comment

Una buona e serena Pasqua a tutti. Auguri!!!!!!!!

Comment

A tutti gli amici di terni e dell'umbria una meravigliosa domenica

Comment

io sono di un piccolo paesino vicino ad Orvieto c'è nessunoooooooooooooooooooo

Comment

ciao Anita, io sono di todi...

Comment

Ciao io sono di Terni. Hai gia adottato o sei ancotra in attesa.

Comment

Working...
                                X