Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Umbria

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Umbria

Ciao a tutti, c'e' nessuno dell'Umbria? Mi farebbe piacere conoscervi.
    Last edited by KLIZIA; 20-02-12, 03:40 .

eccoci prensenti
    passignano sul trasimeno
    adottato due fratellini etiopi di 6 e 7 anni con cifa in italia dal 30/07 di quest'anno
    tu?

Comment

Noi di Terni abbiamo adottato un bimbo in nazionale, quando e' venuto con noi aveva due anni ora ne ha quattro. Come vi trovate con i vostri bimbi? Noi con il nostro cucciolo benissimo.
      Last edited by KLIZIA; 20-02-12, 03:40 .

Comment

klizia, lulys... ci siete ancora?? io e mio marito abbiamo ottenuto l'idoneità a dicembre, abbiamo scelto ai.bi.
        Fateci sapere di voi!

Comment

Ciao, scusa ma il tuo messaggio l'ho letto solo ora. La nostra vita a tre va benissimo, siamo felicissimi perche' da pochi giorni il nostro bimbo ha il nostro cognome. Voi di dove siete? Ve lo chiedo perche' anche dei nostri amici hanno avuto l'idoneita' a dicembre e sono di Terni come noi.

Comment

Ciao a tutti, anche noi siamo di terni, siamo con ai.bi. E sono circa tre anni che siamo in attesa di abbinamento.

Comment

Ciao Chiara75, noi quasi allo scadere del terzo anno abbiamo avuto l'abbinamento.

Comment

ciao Chiara, ciao Klizia, noi siamo di Todi, dobbiamo ancora fare il colloquio individuale per poi dare mandato.
                Klizia ho letto quello che hai scritto a proposito del cognome, novità di questi giorni, sono felice per voi!
                Da quello che ho capito è andata in porto la nazionale, giusto?
                Chiara, siete in attesa di abbinamento da 3 anni? mamma mia mi sembra tanto tempo... vi auguro di tutto cuore di ricevere presto la telefonata che vi cambierà la vita!
                ciao ciao

Comment

Si e' andata in porto la nazionale, si puo' dire che siamo stati fortunati. Voi avete fatto solo l'internazionale o anche la nazionale?

Comment

entrambe le domande... ma è chiaro che nel caso della AN cerchiamo di non illuderci, sappiamo che è molto rara, e in fondo ci siamo entusiasmati e affezionati all'idea dell'AI, anche se veramente non sappiamo ancora dove andremo a raccimolare i quattrini... ma siamo sicuri che si aprirà una via!
                    raccontaci qualcosa del tuo bimbo/a!!

Comment

Il nostro bambino e' un gran coccolone, e' molto allegro, vuole sempre giocare, e non vede l'ora che viene il papa' per giocare con lui. Quest'anno lo abbiamo portato hai corsi di nuoto, e' bravissimo dopo due giorni gli avevano gia' tolto i braccioli, noi lo chiamiamo pesciolino. Ma la cosa piu' bella e' quando ti abbraccia e ti dice ti voglio bene mamma.

Comment

E' veramente bello sentire della gioia di questi bimbi, noi dopo tre anni di attesa speriamo veramente di cuore che il momento sia vicino, le valige sono sempre pronte chiaramente, stiamo solo aspettando questa telefonata.
                        Posso assicurarvi che l'attesa non e' per niente facile, l'importante e' riuscire ad essere calmi e non mollare mai, a volte ci sono momenti difficili sembra che il tempo si fermi, poi pero' basta sentire i racconti di chi ha gia' adottato per capire che vale qualsiasi attesa, che la gioia di avere questi bimbi tra le braccia e' assoluta.

Comment

Ti auguro con tutto il cuore di provare presto questa gioia.

Comment

Ti ringrazio tantissimo, noi siamo tutto il giorno con il cuore in gola, perche' ogni giorno potrebbe essere quello della telefonata buona, intanto fa molto piacere sapere la gioia che provate voi genitori che gia' avete percorso questo cammino.

Considerando che noi dobbiamo andare su uno dei paesi piu' freddi al mondo in assoluto, sarei molto felice di partire a breve visto che qua' a terni gia' comincia a fare caldo davvero................

Buona cena

Comment

Sono curiosa, da che paese provverra il vostro bambino?

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎