Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ROMA, Provincia e ....dintorni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Idoneiiiiii!!!!!!!!

Comment

• Benissimo danuccia vi siete tolti un bel pensiero!!! In bocca al lupo per il prosieguo. Noi nessuna notizia purtroppo è ancora lunga ma speriamo bene. nessuno ha novità???

Comment

• Originariamente Scritto da Danuccia Visualizza Messaggio
        Idoneiiiiii!!!!!!!!
        Congratulazioni!!!
        Questi Re Magi vi hanno portato un bel dono…..

Comment

• C'è nessuno?
          Tutti congelati dal freddo eh….

Comment

• Ciao ragazze e anche se in ritarda auguro di buon anno...
            Danuccia avanti tutta oramai l'ostacolo più grande e' passato...
            Noi con tantissima gioia nel cuore siamo rientrati dal Vietnam e siamo a casa con la nostra bambina... Si inizia la vera vita di tutti i giorni ... Credeteci fino in fondo che i sogni si avverano !!!

Comment

• Copidan ma che meraviglia!!!!
              Congratulazioni <3

Io sto girando per enti, oltre purtroppo ad occuparmi della salute di mia mamma che va sempre peggio.

Comment

• DANUCCIA oltre ai 3 enti già citati in Privato, aggiungi anche il Naaa e Aibi.
                Il Naaa è ben organizzato e opera su più paesi.
                E questo aspetto non è da sottovalutare!
                Inoltre organizzano anche corsi che possono aiutare a vivere meglio l'attesa.

Comment

• Abbiamo il decreto!

Comment

• Originariamente Scritto da Danuccia Visualizza Messaggio
                    Abbiamo il decreto!
                    BENE!!! congratulazioni!!!!

Comment

• Bene allora ora manca l'altro passo importantissimo enteeeeee....

Comment

• Anche con l'ente ci siamo quasi..
                        Sono giorni un pٍ complicati, oltre alla nota situazione di mia mamma, mio figlio si è beccato un virus di stomaco e lo ha passato pure a me, quindi è tutto rallentato.

Dobbiamo ancora confrontarci bene col marito, ma per me è fatta. E anche il Paese.

Comment

• Ente e Paese

Comment

• Danuccia avete deciso .... Bravi e speriamo che da ora in poi la strada sia più breve possibile !!! Ora perٍ ci devi dire dove batte il tuo cuore ...un abbraccio

Comment

• ..come dice il mio bimbo: "Andiamo a prendere il fratellino a Russia"

Comment

• Ciao a tutte ragazze! scusate la latitanza ma avevo messo la notifica che quando qualcuno scriveva sul forum mi arrivava l'email perché altrimenti a volte mi dimentico a volte non ho tempo e non vengo mai sul forum. adesso che lei sta sul pony per la lezione di equitazione, ho detto ma fammi un po' vedere, è possibile che in tutto questo tempo sul forum non ha scritto nessuno? e invece ho visto che avevate scritto dei mesi , ero io che ero stata latitante e non mi aveva funzionato la notifica con email!!!! perdonatemi tanto per la mia assenza!!! nel frattempo ho letto delle notizie splendide!!!! di copidan comunque lo sapevo ma è sempre un piacere leggere tutte queste cose!! daniuccia sono strafelicissima per voi!!!! ب un piacere anche conoscere una new entry!!! Auguroni a tutte!!!!! un bacione a tutte quante!!!!

Comment

Working...
                                X