Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veneto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao ste74...ti perdono sicuramente e anzi ti ringrazio.
    Stiamo affrontando tutto il percorso con molta tranquillità e serenità, ma l'importante è che i SS non perdano il nostro numero di telefono .
    Grazie ancora e Buon Proseguimento !!!!

Comment

• Confermo in pieno che la tempistica non è assolutamente dei 4 mesi....Anta, considera che abbiamo presentato la richiesta il 12 ottobre ,la lettera dal TM ci è arrivata il 9 novembre e la domiciliare è fissata x l'8 marzo!!!! Noi abbiamo fatto in tutto 10 colloqui + la domiciliare ma per l'equipe che ci ha seguito è di prassi, un colloquio in più è stato fatto a noi poiché verteva completamente sulla figlia bio che abbiamo. Se poi aggiungi che per fare la relazione ci vorranno non meno di 15 gg/ un mese
      Comunque noi siamo stati entusiasti di questa Equipe, davvero. Hanno scavato davvero a fondo ma con discrezione, senza giudizi ed , anzi, ti dirٍ , con qualche consiglio da noi ben accettato.
      Grazie a Mochi e Giٍ.... Infatti stiamo, anzi sto cercando di non "andare in fissa" altrimenti scoppia tutta la famiglia ancor prima di sapere se il Decreto sarà positivo o negativo.
      Buona vita a tuttiiiiiiiiiii !!!!!

Comment

• Vi devo confessare una cosa...venerdi scorso in preda allo sclero generale ho alzato il telefono e ho chiamato i ss....Ovviamente erano fuori sede per servizio!!! Lo so che non avrei dovuto, ma era una una giornataccia, inserita in un periodaccio.. Sono molto pentita e intenzionata a non farlo mai più.. Prometto che starٍ buona ad aspettare! Mi perdonate??

Comment

• ...mmmhhhh, cara eolino, non so se possiamo perdonarti ... vabbeh, dai per questa volta, ma non farlo più .
          A parte gli scherzi, non so se hai fatto bene o male a chiamare, in realtà non è che fai peccato mortale se chiedi informazioni. Il fatto è che se cominci a sclerare adesso non ne vieni più fuori: credo che il consiglio di Mochi e Gigio sia assolutamente da seguire, dobbiamo cercare di fare la nostra vita nella maniera più tranquilla possibile.
          Ah visto che ci sono, ho sbirciato nel topic Ucraina: i Clodimanu hanno avuto la sentenza positiva, TANTI AUGURI!!!! Spero riusciate a tornare a casa al più presto... finalmente tutti insieme!
          Baci a tutti!

Comment

• Originariamente Scritto da ste74 Visualizza Messaggio
            .
            Ah visto che ci sono, ho sbirciato nel topic Ucraina: i Clodimanu hanno avuto la sentenza positiva, TANTI AUGURI!!!! Spero riusciate a tornare a casa al più presto... finalmente tutti insieme!
            Baci a tutti!
            Grazie Ste, il tuo interessamento ci fa sentire ogni giorno più vicini a casa. A proposito di dove sei? Noi di Sandrigo (VI).
            Non è ancora del tutto finita ma da adesso è tutta discesa!
            Saluti a tutti i Veneti in attesa.

Comment

• Ciao Clodimanu, felice di sentirti. Noi siamo di Paese (TV).
              Un in bocca al lupo gigante per l'ultimo pezzetto di discesa e un bacio alla vostra fanciulla.
              Buonanotte!

Comment

• Complimenti Clodimanu!! Siete sempre più vicini!! Queste belle notizie mi incoraggiano molto...da qui la meta sembra cosى lontana e spesso mi chiedo se e come ci arriveremo..ma poi leggo gli annunci degli abbinamenti o delle partenze e penso che dev'essere una gioia immensa, indescrivibile, e la voglio provare anch'io!!!! Quindi avanti, mai mollare!!
                E al prossimo sclero mi mangio una frittella!!

Comment

• La nostra referente ci ha appena telefonato.
                  Il giudice ha acconsentito a rendere ufficiale la sentenza da oggi, quindi per il giudicato dei 10 giorni si arriva al giorno 27 febbraio. Poi si parte e si va nel capoluogo di regione per il passaporto, codice fiscale e nuovo certificato di nascita.
                  Finalemente una buonissima notizia.
                  EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Scusate l'enfasi, ma siamo strafelici.
                  Un abbraccio a tutti i Veneti.

Comment

• Originariamente Scritto da clodimanu Visualizza Messaggio
                    La nostra referente ci ha appena telefonato.
                    Il giudice ha acconsentito a rendere ufficiale la sentenza da oggi, quindi per il giudicato dei 10 giorni si arriva al giorno 27 febbraio. Poi si parte e si va nel capoluogo di regione per il passaporto, codice fiscale e nuovo certificato di nascita.
                    Finalemente una buonissima notizia.
                    EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Scusate l'enfasi, ma siamo strafelici.
                    Un abbraccio a tutti i Veneti.
                    Mi unisco alla vostra felicità!!! Buon rientro!

Comment

• Ciao a tutti.
                      Mi aggiungo anch'io al vostro gruppo. Siamo una coppia dalla provincia di Treviso... in attesa come molti di voi. Un augurio a tutti noi di realizzare presto il grande Incontro con ns. figlio/a.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandra 12 Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti.
                        Mi aggiungo anch'io al vostro gruppo. Siamo una coppia dalla provincia di Treviso... in attesa come molti di voi. Un augurio a tutti noi di realizzare presto il grande Incontro con ns. figlio/a.
                        Ciao Alessandra ...e benvenuta....nell'attesa

Comment

• Ciao a tutti!
                          Ciao Alessandra! A che punto siete?
                          Clodimanu ottima notizia, si vede proprio la fine, direi! Attendiamo trepidanti la data del vostro imbarco sull'aereo per l'Italia!
                          Eolino.... basta con le frittelle che hai la bocca tutta sporca di crema !
                          Un bacio a tutti!

Comment

• ciao a tutti! sono nuova del topic....mi aggiungo!! Ste74, siamo quasi compaesane, io sono di Dosson.
                            Vedo che i servizi sociali di Mogliano sono un pٍ a rilento per tanti, pensavamo avessero lasciato noi indietro in quanto siamo alla seconda adozione. Abbiamo inviato domanda a settembre 2012 (giusto allo scadere dei due anni da quando la nostra bimba è arrivata in Italia, è un vincolo adesso per il tribunale di Venezia per chi non lo sapesse). Conferma ricezione arrivata a fine ottobre e adesso siamo stati chiamati per giovedi questo dai SS Mogliano.
                            Speriamo che la fine della neve velocizzi un pٍ le cose per tutti!!!
                            Comunque, se dovessimo guardare la nostra prima esperienza i 4 mesi erano stati rispettati....adesso perٍ mi pare di aver capito che anche per il Tribu di VE ci sono rallentamenti.

Comment

• Ciao Silvy, che bello il numero dei veneti aumenta... e quanti trevigiani! La vostra bimba da dove arriva? Quanti anni ha? Con che ente avete adottato? Scusa le domande ma la curiosità è donna (... che poi non è vero perchè conosco degli uomini mooooolto più curiosi). In ogni caso in bocca al lupo per questa seconda avventura.
                              Facendo due conti Eolino e Anta per fine marzo al massimo dovreste cominciare.... dai che un mese passa in fretta!!!!
                              Baci

Comment

• Originariamente Scritto da ste74 Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti!
                                Ciao Alessandra! A che punto siete?
                                Clodimanu ottima notizia, si vede proprio la fine, direi! Attendiamo trepidanti la data del vostro imbarco sull'aereo per l'Italia!
                                Eolino.... basta con le frittelle che hai la bocca tutta sporca di crema !
                                Un bacio a tutti!
                                Ciao Ste...noi abbiamo ricevuto la destinazione del paese: la Colombia. Abbiamo già inviato i docs e ora attendiamo l'accettazione da parte dell'Istituto Colombiano. E Voi ?

Comment

Working...
                                X