Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veneto...

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• X ELISA E ANDREA. Sapete a quale regione siete stati abbinati? Perché le cose cambiano un po'

Comment

• Buongiorno Veneti!!!
      Un ben arrivati ai nuovi iscritti!!!
      Siamo un pochino latitanti in questo periodo, ma siamo quasi giunti al termine del nostro percorso!!!
      Presto, speriamo, aggiorneremo definitivamente la tabella.
      POSITIVITA' per tutti!!! ....NON MOLLARE MAI!!!!

Comment

• Ciao a tutti!
        ANTA sono felice che le cose stiano proseguendo per bene... magari visto che sei stato molto ermetico prima (e ti capisco proprio, eccome se ti capisco!), spero che vorrai raccontarci le cose per benino dopo .
        Cari ragazzi nuovi arrivati, ormai non più nuovi, visto che è passato un po' di tempo, in bocca al lupo per tutti i vostri incontri, e a fraulan, per l'arrivo di questo sudatissimo foglietto bianco col decreto stampato bel bello sopra (certo che avete fatto proprio in fretta)! Concordo sull'onestà, soprattutto se l'impatto con i servizi è positivo fin da subito... servirà a voi per trovare spunti di discussione e di crescita.
        Noi siamo finalmente alle prese con i documenti... AIUTOOOOO! Mi sono terrorizzata solo a vedere l'elenco... stiamo aspettando delle carte dal tribunale e poi via che si parte per i vari uffici. Spero solo che non ci siano ulteriori intoppi perchè credo che il primo povero impiegato che mi sbaglia qualcosa fungerà da capro espiatorio e subirà tutte le mie ire e i miei sfoghi del periodaccio passato
        A tutti una buona serata!

Comment

• Visto che nelle ultime settimane ho avuto a che fare con medici etc... vi lascio alcune dritte per chi dovesse fare le visite mediche per la Russia.
          Oltre alle impegnative richieste dalla "lista" occorre fare anche quelle per le lastre al torace e per il tine test (mantù) che poi verranno visionate dal pneumologo (la visita quindi va fissata per almeno una settimana dopo il test e i raggi).
          Prima della visita dermatologica occorre avere in mano anche gli esiti degli esami HIV, epatite etc... (per incastrare gli appuntamenti al momento giusto)
          Per la visita psichiatrica occorre chiamare il centro di salute mentale del proprio distretto e per la tossicologica il SERT dell'ulss.
          Per le altre visite non occorre nulla di particolare... tanta pazienza quella si!
          E scorta di tamponcini Trodat e Cosop blu!! (in genere sono quasi tutti Trodat neri!!)

Comment

• Buona sera a tutti!
            Lexar grazie per le informazioni... sempre utili per chi verrà!
            Io ho modificato la tabella! Alla faccia della scaramanzia vi dico che ci siamo dirottati in Colombia... speriamo che le cose procedano un po' meno in salita... non dico che voglio la discesa, ma magari una passeggiatina in piano non guasterebbe
            Buon weekend a tutti!

Comment

• auguroni ste 74 incrocio le dita per te che sia un cammino brevissimo adesso !!!! un abbraccio a tutti gli altri

Comment

• Evviva la Colombia per ste74!!!
                Che bello!!!
                Direi che una passeggiatina in lieve discesa non guasterebbe!!!

Comment

• Un grandissimo IN BOCCA AL LUPO ste74, te lo meriti davvero!!!!!
                  Un abbraccio

Comment

• Ci associamo agli auguri, ste74, ad un percorso breve ed agevole!
                    Last edited by Marina_e_Tiziano; 27-03-2014, 12:21.

Comment

• ciao Elisa&Andrea
                      scusate la curiosità ma dal 1° viaggio in Russia all'arrivo in Italia è passato un sacco di tempo..noi abbiamo fatto il 1° viaggio in aprile 2010 e a Luglio 2010 eravamo a casa con il ns bimbo...
                      per la seconda ..abbiamo appena iniziato..

Comment

• Per Mose. noi abbiamo aspettato 14 mesi!

Comment

• ciao Lety
                          noi abbiamo fatto corse pazzesche(analisi-documenti) ma ne siamo felici....bimbo meraviglioso e dolcissimo
                          per voi tutto apposto ??

ho letto ora un po' di voi....bello già in 4...noi sinceram abbiamo paura ad avventurarci estero con il ns cucciolo...decideremo strada facendo..congratulazini
                          Last edited by mose10; 20-03-2014, 23:53.

Comment

• Ciao,
                            c'è qualcuno che è di Verona e ha prodotto i documenti per una seconda adozione in Cina?
                            Ho la necessità di sapere come avete fatto per la lettera di referenza della maestra per il primogenito, perchè la dirigente scolastica non ha autorizzato la maestra al emissione del documento.
                            Grazie

Comment

• buongionro
                              anche a noi è arrivata la richiesta "di indagine" ...ma ci manca l'entusiasmo della prima volta.....incrociamo le dita
                              ciao

Comment

• Buongiorno, Veneto!
                                noi abbiamo concluso i colloqui con l'assistente sociale e fatto oggi il primo con la psicologa, fin qui tutto OK, (dita incrociate).

Teniamo tutto incrociato anche per tutte le altre coppie in itinere, forza e coraggio!

Comment

Working...
                                X