Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veneto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cara fabire purtroppo si, ci sono dei problemi... in Etiopia hanno chiuso alcune regioni e il mio bambino si trova da una di quelle... siamo nell`incertezza più totale, l`ente non sà ancora come muoversi.
    Una delle ipotesi.... potrebbe saltare il nostro abbinamento.... ma noi preghiamo con tutto il cuore che ciٍ non accada perchè come dice giulia non dobbiamo mollare mai!!!

Comment

• Originariamente Scritto da etiopia80 Visualizza Messaggio
      Cara fabire purtroppo si, ci sono dei problemi... in Etiopia hanno chiuso alcune regioni e il mio bambino si trova da una di quelle... siamo nell`incertezza più totale, l`ente non sà ancora come muoversi.
      Una delle ipotesi.... potrebbe saltare il nostro abbinamento.... ma noi preghiamo con tutto il cuore che ciٍ non accada perchè come dice giulia non dobbiamo mollare mai!!!
      Ciao a tutti e ciao etiopia80 io non sono del veneto e sono ancora in attesa del decreto ma eravamo molto interessati al l'etiopia, che problemi ci sono? ? Qualcuno mi ha aggiorna? Posso chiederti etiopia 80 com che ente sei? Grazie mille

Comment

• mi spiace Etiopia80... speriamo perٍ che le cose si aggiustino presto... e che il vostro abbinamento resti indenne....pensiero positivo..... bisogna ragazzi .....

Comment

• Ciao Viola81 noi siamo con nadia onlus....pare che ora serva una firma in più per esser certi dello stato di abbandono dei bambini....speriamo non sia proprio una chiusura ma sia un rallentamento dovuto all'organizzazione per questa nuova procedura!

Comment

• Ciao etiopia80 ti ho mandato un mp

Comment

• Eccomi, purtroppo il nostro abbinamento è saltato. Probabilmente non eravamo i genitori giusti per lui.
              Il mio pensiero và a quel bimbo perchè presto possa trovare la sua famiglia!

Comment

• mi dispiace moltissimo etiopia80...

Comment

• mi dispiace tantissimo etiopia !!!! ti abbraccio

Comment

• Ci dispiace davvero. Ti siamo vicini etiopia80
                    NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Comment

• Grazie ragazze/i!
                      Certo non mollo, prima o poi troverٍ il mio/a bimbo/a!

Comment

• Cara etiopia, che triste notizia ci hai dato!! Mi dispiace moltissimo per voi. Vi dico non mollate che da qualche parte c'è il vostro cucciolo che vi aspetta. Vi siamo vicini in questo momento difficile. Un abbraccione forte forte!

Comment

• buon weekend piovoso a tutti!!!.....ieri abbiamo consegnato in Prefettura il malloppone coi documenti per la sentenza a Vladivostok...speriamo vadano bene e che il giudice non chieda molto altro!!! E proprio appena li ho consegnati, la mia testa ha pensato che è da fine ottobre che siamo sotto tensione...cambio regione, nuovi documenti, abbinamenti lampo, primo viaggio, documenti per la sentenza tra cui foto della cameretta (>>> x cui svuotamento stanza, imbiancatura, stickers, mobili e oggetti vari)...sarebbe il primo weekend in cui tiro il fiato!!! e invece no!!!!! l'operatrice ci ha chiesto di preparare l'autocertificaizone di tutte le spese sostentute nel 2013 per l'adozione!!!!!! per cui altro weekend indaffarato!! D'altro canto il fatto di avere qualcosa da fare per il piccolino, fa trascorrere il tempo con più entusiasmo...

Etiopia80!!! siate SOLIDI!!!è un momento durissimo per voi, ma non demoralizzatevi...il destino vi porterà sulla strada giusta...un abbraccio!

Comment

• Ciao veneti. Stasera guardavo i miei bimbi dormire e pensavo a quanto è stata dura arrivare fino a qui, con entrambi, ma quanto siamo fortunati e conteni che tutto si sia concluso bene. Poi penso a chi non ha più un abbinamento per problemi burocratici o a chi non ha potuto portare a casa i propri figli quando ormai sembrava fatta e rifletto sul fatto che chi non vive in prima persona tutto quello che vuol dire adozione difficilmente puٍ capire quanto sconvolgente sia quest' esperienza...prima..durante e dopo. Un abbraccio, soprattutto a chi sta ancora percorrendo la prima parte della strada.

Comment

• Ciao Veneti, com'è? Tutto bene? Novità?
                              Per noi ancora nulla ma continuiamo con il pensiero positivo, ci assicuriamo che la batteria del telefono sia sempre carica e aspettiamo pazienti la chiamata più bella della nostra vita!! Un abbraccio a tutti!

Comment

• Città Figli Domanda tribunale Decreto Ente e data mandato Paese Abbinamento Partenza a CASA coi bimbi
                                Tania TV Feb-2009 Mar-2010 SOS Bambino, Mar-2010 Ucraina 1 bimba
                                1 bimbo
                                Dic-2011 Gen-2012
                                clodimanu VI no 20/04/2010 Nov-2010 IL CONVENTINO Ucraina 1 ragazza
                                14 anni
                                Dic-2011 Mar-2012
                                Mochi e Gigio PD no (SOS Bambino) (Colombia)
                                Nazionale
                                1 bimbo
                                1 mese
                                Lug -2012 Nazionale
                                elida Russia 1 bimbo Mag-2011
                                jcornit VI 3 ado AiBI Perù
                                Bolivia
                                Perù
                                1 bimbo 3anni
                                1 bimbo 1anno
                                1 bimba 6anni
                                Giu-2000
                                Set-2003
                                Apr-2011
                                eolino00 TV no Nov-2011 Lug-2012 AiBi, nov-2012 Congo apr-2013
                                1 bimbo 6mesi
                                nikitared VE 1 bio Ott-2011 Giu-2012
                                ANTA TV No Nov-2011 Nov-2012 Bambarco, Marzo 2013 Russia Nov-2013
                                1 bimbo 4 anni
                                1°: Nov-2013
                                silvy75 TV 1 ado 4 anni India set2009 Set-2011 Giu2012 International Adoption, set-2012 India
                                ste74 TV No Gen-2011 Nov-2011 AMI, mar-2012 Etiopia???
                                Alessandra12 TV Giu-2010 Mar-2011 AiBi Colombia 1 bimba 9 anni Lug-2012 Set-2012
                                ISOTTA VI No Nov-2010 Ott-2011 AiBi Cina 1 bimbo 3 anni ott-2013
                                civetta VE Airone, 2010 Bulgaria 1 bimba
                                3 anni e 1/2
                                1°: mar-2013
                                2°: ago-2013
                                Ago-2013
                                angelat TV no Giu-2010 Feb-2011 Nova, lug-2011 Burkina Faso
                                Paola2011 TV Lug-2010 Apr-2011 - Nazionale
                                etiopia80 VE Dic-2010 NADIA, nov-2011 Etiopia
                                Melissa & Stefano VI
                                flatcoated75 VE NADIA, gen-2011 Etiopia feb-2012 1°viaggio: mag-2012 Ago-2012
                                Lety 1 NADIA, gen-2012 Russia ago-2012
                                1 bimbo 5 anni
                                1°: set-2012
                                2°: ott-2013
                                3°: nov-2013
                                21 Novembre 2013
                                C&P VI AiBi Congo apr-2012
                                1 bimbo
                                ericaeste PD no Apr-2011 Mar-2012 AiBi Cina 1 bimba 2anni 3 mesi maggio 2013
                                gigiorosy VE Mar-2012 NADIA Russia ago-2013
                                1 bimba 4 anni
                                1°: ago-2013
                                2°: ott-2013
                                3°: nov-2013
                                mima VR Congo
                                topina67 PD no Arcobaleno 2009 Russia feb-2013
                                1 bimba 5 anni
                                1°: feb-2013
                                2°: giu-2013
                                3°: ago-2013
                                16 Agosto 2013
                                nfanecco PD
                                marco VI 1 bio AiBi Congo mag-2012
                                1 bimbo
                                2 anni e 1/2
                                Elodea Foligno
                                Infiltrata
                                speciale
                                1 ado 6 anni India giu2010 Set-2011 Apr-2012 International Adoption, giu-2012 India
                                Debora VE no Set-2011 SPAI Colombia
                                heba VI no Lug-2012 Feb-2013 SOS Bambino, mar-2013 Russia nov-2013 1bimbo 19 mesi 1°: nov-2013
                                erika75 VI 1 bio
                                giulia BL Apr-2012 Dic-2012 AiBi, mar-2013 Congo mag-2013
                                1 bimba 6 anni
                                jaja PD Giu-2013
                                Sirenetta VR Giu-2013 Famiglie Nuove,
                                ott-2013
                                Vietnam
                                fabire VR no Feb-2013 Lug-2013 AiBi, set-2013 Cina
                                Maeg BL Mag-2013 SOS Bambino Haiti
                                Fabierika VI 3 ado CIAI
                                AiBi
                                Colombia
                                Cina
                                1 bimba 6 anni e 1/2 e 1 bimbo 5 anni
                                1 bimbo 4 anni
                                Set-2003
                                Nov-2013
                                francotecla VI No Mar-2013 Apr-2013 SOS Bambino Ott-2013 Russia
                                MORK&MINDY SOS Bambino Russia
                                Russia
                                1 bimbo 7 anni e 1 bimbo 2 anni
                                1 bimba 2 anni
                                2007
                                Ago-2013
                                Ciao a tutti, cari veneti.
                                Riposto la tabella con 2 modifiche che avrei preferito non fare (e non ve le dico neanche, meglio non farci caso).
                                Mi sa che qui il pensiero positivo si è un po' assopito visto che il 2014 non è proprio cominciato benissimo... beh, per fortuna non per tutti.
                                Noi siamo entrati in un brutto limbo, di cui etiopia80 ha pagato le conseguenze peggiori... forse cambieremo paese, forse no: la decisione è durissima, ma cercheremo di prenderla il più serenamente possibile e senza ripensamenti in nessun caso. La cosa peggiore è non capire cosa sta davvero succedendo in Etiopia, perchè ci sono degli enti bloccati o rallentati in maniera estenuante e degli enti che fanno abbinamenti come se trovassero i bambini sotto i cavoli (sempre che in Etiopia li coltivino i cavoli), tanto che la CAI dice che l'Etiopia non ha nessun problema... dov'è la verità? Che sta succedendo?
                                Mi ci sto spaccando il cervello.
                                Ma alla fine, anche in questo caso, andrà come deve andare, per cui PENSIERO POSITIVO! (lo scrivo una volta sola ma a caratteri giganti).
                                Un abbraccio a chi aspetta e un bacio ai bimbi che ci sono già
                                e buon weekend a tutti!

Comment

Working...
                                X