Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veneto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao!
    Sى siamo incasinati ma anche felici. Intorno a noi c'è molta attesa e commoventi dimostrazioni di affetto. Manca poco!!!
    baci

Comment

• Eh si, manca proprio poco: gigiorosy -2!!!
      Baci e buon ognissanti a tutti, soprattutto a chi non ha il giorno dell'onomastico

Comment

• Gigiorosy in bocca al lupo per gli ultimi preparativi e per la partenza imminente! Siamo tutti con voi.
        Heba che bello! Il cambiamento è sempre positivo. Adesso siete davvero ad un passo dalla felicità.

A tutti i Veneti un mega abbraccio. Grazie a tutti voi di esserci sempre. Questa lung........hissima attesa, assieme a voi diventa gioiosa!!

Comment

• Urca, ieri mi sono persa... gigiorosy -1!!!
          Domani si parte! Ragazzi buon viaggio e buon rientro in 3, anzi se riuscite avvertite quando sarete a casa al completo che vi aggiorno la tabella per l'ultima volta
          fabire, concordo con te sull'attesa di gruppo meno pesante!
          Buona domenica a tutti!

Comment

• E' proprio vero...l'attesa in compagnia è meno pesante!!! fabire noi comuqnue rimaniamo in attesa su due regioni...Irkutsk e Primorsky Krai...
            Buona domenica (nebbiosa) a tutto l'ado-popolo veneto!

Comment

• gigiorosy siamo con voiiiiii!!!! Troppa emozioneeee!!! Vi pensiamo un sacco!!!

Comment

• Giovedى partiremo anche noi per il terzo viaggio....a fine mese dovremmo essere definitivamente a casa!

Comment

• Lety finalmenteeeee!!! Sono felicissima per voi!
                  E poi insieme per sempre!!!! ♥♥♥♥♥♥

Comment

• Cioa lety!!!! sono contentissima per voi!!!

Comment

• Ottima notizia Lety, allora ti becchi 2 giorni di conto alla rovescia : -2 (o 1 e mezzo, visto che oggi è quasi passato)!
                      Quando tornate raccontaci qualcosa, mi raccomando (magari anche non subito, vi concediamo un po' di ambientamento ).
                      Un abbraccio forte e buoni preparativi
                      Un saluto e buona serata a tutti gli altri!

Comment

• Ciao a tutti!
                        Primo pensiero per Lety e la vostra partenza! Dai, l'ultima andata in due. Poi sarete famiglia per sempre!!
                        Secondo pensiero a gigiorosy e al vostro viaggio. Tornate presto e raccontateci tutte le vostre emozioni...

Heba non avevo capito che restavate in attesa su due regioni...Meglio cosى, no? Si moltiplicano le possibilità di abbinamento!!
                        Etiopia80? Ancora nessuna avvisaglia per la partenza? Forse è davvero troppo presto, ma sono trepidante io per voi!!

Vorrei sapere di eolino e giulia. E' da un po' che non vi sentiamo. Novità? Ho visto le news sul sito AiBi... Vi penso sempre!!
                        Ste ottimo lavoro con la tabella. Poco alla volta sistemeremo tutti quei buchini vuoti!!
                        Buona notte veneti! Continua il pensiero positivoooooo!!

Comment

• Lety chissà che emozione! Siamo con il cuore con te su quell`aereo!

fabire purtroppo ancora nessuna novità ma speriamo ci chiamino presto!

Comment

• Originariamente Scritto da Lety Visualizza Messaggio
                            Giovedى partiremo anche noi per il terzo viaggio....a fine mese dovremmo essere definitivamente a casa!
                            Ciao Lety! Ormai sarete in viaggio, ho visto solo ora il tuo messaggio... mi fa un immenso piacere e son contentissima per voi! A presto!

Comment

• buonpomeriggio Veneti !!! congratulazioni a lety per credo sia partita che emozione !!!anche auguri per gigiorosy !!! Fabire purtroppo per me nessuna novità e dura vivere con questo chiodo fisso di dover lasciare la mia bimba li ancora per un anno e anche più , MA IL MIO PENSIERO POSITIVO NON LO MOLLO !!!!!teniamo duro ragazze questo percorso e più duro di quel che pensavo ma quando guardo il suo dolce sorriso trovo pace !!!!! buona serata a tutti

Comment

• Originariamente Scritto da giulia Visualizza Messaggio
                                buonpomeriggio Veneti !!! congratulazioni a lety per credo sia partita che emozione !!!anche auguri per gigiorosy !!! Fabire purtroppo per me nessuna novità e dura vivere con questo chiodo fisso di dover lasciare la mia bimba li ancora per un anno e anche più , MA IL MIO PENSIERO POSITIVO NON LO MOLLO !!!!!teniamo duro ragazze questo percorso e più duro di quel che pensavo ma quando guardo il suo dolce sorriso trovo pace !!!!! buona serata a tutti
                                Cara giulia che bello leggere le tue parole piene di serenità! La tua forza d'animo deve essere da esempio per tutti noi genitori in attesa. Anche dinnanzi alle difficoltà non dobbiamo dimenticarci che per scalare una montagna bisogna partire dal basso e passo dopo passo ci arriveremo tutti!

Comment

Working...
                                X