Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veneto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da etiopia80 Visualizza Messaggio
    Veramente una piccola novità ci sarebbe.... pensavo di dirvela quando le cose fossero state più certe ma mi sà che qui si va per le lunghe... esattamente due mesi fà ci hanno detto che c`è una segnalazione per noi (non è ancora un abbinamento)... non ci hanno dato nessuna info in più nè sull`età nè sul sesso del bimbo/a, dicono che non vogliono che ci affezioniamo ad un`idea... in pratica stiamo aspettando gli esami medici.
    Credevo e speravo ci volesse un mesetto ma sono passati 60 giorni e credetemi è dura aspettare senza sapere nulla. Mi auguro che tutto vada bene anche se continuo a rimanere con i piedi per terra perchè e già successo più volte che gli esami vadano male....che dire, attendiamo news come sempre.
    Caspita etiopia80! ب vero che un po' di scaramanzia non guasta ma questa rientra senz'altro nel gruppo delle belle notizie!! Facciamo tanti incrocini per voi!!

Eolino00 la caccia al documento è scattata ieri quando siamo rientrati dalle ferie! Sarà una bella avventura ma ci siete tutti voi che ci date sempre tanta energia! Grazie a tutti!

Comment

• Buongiorno a tutti!!!!
      Piccolo aggiornamento....documenti a Mosca per la trduzione
      Inizia l'attesa per la regione
      Positività x tutti!!!!!

Comment

• fabire che meraviglia, ferie fino a fine settembre (anche se immagino vi siate fatti luglio e agosto a casa)!!! Io sto già disperatamente contando i giorni per Natale... che dite, sono presa male?
        etiopia80 'ste dita incrociate cominciano a farmi male, dى al tuo ente che si dia una mossa che qua c'è gente che aspetta!!!
        ANTA buona attesa in quel di Mosca... ah no, l'attesa tocca farla qua, sigh ... vabbeh, dai le cose si muovono, l'importante è sempre che si muovano...
        Un abbraccio speciale a eolino e giulia e un pensiero per lety....
        Buona serata e buon domani a tutti gli altri.

Comment

• Ciao a tutti i Veneti, purtroppo la nostra avventura non è iniziata affatto bene... Avrete letto del blocco della RDC... Noi avevamo i documenti pronti, li avremo dovuti spedire questa settimana. Ste, credo che ti farٍ aggiornare la tabella perché credo proprio che cambieremo Paese. Sigh!!! Siamo vuoti e tristi, ma so che c'è anche chi sta peggio di noi perché deve trascorrere un anno pensando al proprio cucciolo/a distante avendo solo una foto tra le dita. Un abbraccio enorme a eolino e giulia. Ragazzi, non vi sarà di grande conforto, ma vi pensiamo tanto, non mollate. Noi ci siamo sempre!!

Comment

• ciao a tutti !!! ciao ste ,grazie mille !!! la mia forza viene da *** ,LUI mi ha donato la mia piccola, e so che completerà la sua promessa!!!! quindi forza anche a eolino,

Comment

• Originariamente Scritto da fabire Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti i Veneti, purtroppo la nostra avventura non è iniziata affatto bene... Avrete letto del blocco della RDC... Noi avevamo i documenti pronti, li avremo dovuti spedire questa settimana. Ste, credo che ti farٍ aggiornare la tabella perché credo proprio che cambieremo Paese. Sigh!!! Siamo vuoti e tristi, ma so che c'è anche chi sta peggio di noi perché deve trascorrere un anno pensando al proprio cucciolo/a distante avendo solo una foto tra le dita. Un abbraccio enorme a eolino e giulia. Ragazzi, non vi sarà di grande conforto, ma vi pensiamo tanto, non mollate. Noi ci siamo sempre!!
              grazie fabire , non molliamo io voglio la mia stellina qui e lottero per lei !!! cmq capisco la tua scelta mi dispiace per voi

Comment

• Quando ho letto la notizia del Congo sono rimasta sconvolta, pensavo a voi genitori e ai vostri bambini che vi aspettano lى....non è giusto!
                Vi abbraccio forte giulia e eolino, tenete duro anche se immagino quanto difficile possa esser per voi in questo momento! Vi auguro che si riesca a trovare una soluzione almeno per chi, come voi, ha già lى i bimbi che aspettano!

fabire mi dispiace moltissimo anche per te....immagino la tristezza di dover cambiare il Paese che era già nel vostro cuore....

P.S.: ste74 continua a tenere incrociate le dita per me, qui ancora non ci sono news (.......in caso poi ti pago qualche seduta di fiseoterapia )

Comment

• Grazie a tutti per il supporto, ci vuole proprio! Chi si incammina su questo sentiero sembra destinato a non potersi mai sedere un attimo a tirare fiato...ammetto di essermi un pٍ lasciata andare a qualche fantasia ultimamente, ho addirittura comprato una maglietta per il mio cioccolatino..sarà stata quella a portare sfiga?!? Com'è dura certi giorni..

Comment

• No eolino, sarà quella maglietta a darvi coraggio perchè dovete fargliela indossare il prima possibile!!!
                    E noi siamo tutti qui a sperare e pregare per voi!!!

Comment

• grazie etiopia si hai ragione e durissima in questi giorni , ma *** ci tirerà fuori da questo incubo ,mia figlia e li e la porterٍ qui con il suo aiuto !!! bisogna crederci !!!! bisogna aver fiducia nel nostro ente ,lo dobbiamo ai nostri bimbi noi siamo la loro speranza e loro la nostra continuo a ripeterlo, quindi alziamo la testa e crediamoci !!!! in bocca al lupo anche a te etiopia !!!

Comment

• Originariamente Scritto da eolino00 Visualizza Messaggio
                        Grazie a tutti per il supporto, ci vuole proprio! Chi si incammina su questo sentiero sembra destinato a non potersi mai sedere un attimo a tirare fiato...ammetto di essermi un pٍ lasciata andare a qualche fantasia ultimamente, ho addirittura comprato una maglietta per il mio cioccolatino..sarà stata quella a portare sfiga?!? Com'è dura certi giorni..
                        eolino io non ho comprato solo una maglietta , ho un arma*** pieno di vestiti per lei ,ho esagerato troppo con la fantasia , ma stanne certa ce la faremo , pazienza anche se dovro comprare altri vestiti lei un giorno arrivera qui e vedrai che arriveranno prima di quello che crediamo !!!!

Comment

• Buona piovosa domenica a tutti!
                          fabire, mi spiace proprio. Io comunque aspetto: se non si smuove niente e il cambio paese sarà inevitabile allora faremo la sostituzione. Perٍ bisogna pensare più che positivo!
                          Cara giulia la tua forza d'animo serva da esempio a tutti noi: vedrete comunque che i vostri bimbi aspetteranno ancora per poco... tutti i miei pensieri al momento sono per voi e eolino!
                          Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo!
                          ... che dite, sarà sufficiente?
                          Un abbraccio a tutti

Comment

• Già, domenica piovosa anche a Verona!!
                            Situazione Congo ancora incerta; noi invece venerdى ci siamo incamminati verso l'altra parte del mondo. Proprio cosى. Cambio Paese effettuato. Il destino ci riserva sempre delle novità e non sempre rispecchiano i nostri progetti iniziali. Cosى, dopo mesi e mesi ad immaginarci nostro figlio africano, abbiamo scoperto invece che avrà gli occhi a mandorla. La Cina ora attende anche noi. Siamo emozionati e pronti a ricominciare la caccia al documento!! Ste, puoi aggiornare la tabella...

Eolino
                            non ti abbattere, sei una mamma e le mamme DEVONO essere sempre forti. Il tuo cucciolo ha solo voi che lottate per dargli un futuro pieno di gioia e amore, non mollare proprio adesso. Vedrai che quella maglietta, un giorno non lontano, gliela metterai addosso!!

Comment

• Originariamente Scritto da ste74 Visualizza Messaggio
                              Buona piovosa domenica a tutti!
                              fabire, mi spiace proprio. Io comunque aspetto: se non si smuove niente e il cambio paese sarà inevitabile allora faremo la sostituzione. Perٍ bisogna pensare più che positivo!
                              Cara giulia la tua forza d'animo serva da esempio a tutti noi: vedrete comunque che i vostri bimbi aspetteranno ancora per poco... tutti i miei pensieri al momento sono per voi e eolino!
                              Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo!
                              ... che dite, sarà sufficiente?
                              Un abbraccio a tutti
                              grazie Ste74 ,dobbiamo essere forti e lucide per arrivare ai nostri bimbi in forza , non hanno bisogno delle pappe molle ma hanno bisogno di leonesse !!!!e dura credimi pensare che per 12 mesi se le cose non cambiano lei sarà li , ma noi ripeto umani non possiamo fare niente , io ho affidato tutto nelle mani di *** , e credo con tutto il mio cuore che lui opererà, questa e la mia forza !!!! lei per il mio cuore e gia figlia e anche se e dura l aspetterٍ!!!!1 forza eolinoooooooooooooooooooo il tuo cucciolo ti aspetta !!! fabire mi dispiace per il tuo cambio paese , ma ormai concentrati su quello che adesso sara il paese di tuo figlio !!! buona serata a tutti

Comment

• Città Figli Domanda tribunale Decreto Ente e data mandato Paese Abbinamento Partenza a CASA coi bimbi
                                Tania TV Ucraina 1 bimba
                                1 bimbo
                                Dic-2011 Gen-2012
                                clodimanu VI no 20/04/2010 Nov-2010 IL CONVENTINO Ucraina 1 ragazza
                                14 anni
                                Dic-2011 Mar-2012
                                Mochi e Gigio PD no (SOS Bambino) (Colombia)
                                Nazionale
                                1 bimbo
                                1 mese
                                Lug -2012 Nazionale
                                elida Russia 1 bimbo Mag-2011
                                jcornit VI 3 ado AiBI Perù
                                Bolivia
                                Perù
                                1 bimbo 3anni
                                1 bimbo 1anno
                                1 bimba 6anni
                                Giu-2000
                                Set-2003
                                Apr-2011
                                eolino00 TV no Nov-2011 Lug-2012 AiBi, nov-2012 Congo apr-2013
                                1 bimbo 6mesi
                                nikitared VE 1 bio Ott-2011 Giu-2012
                                ANTA TV No Nov-2011 Nov-2012 Bambarco, Marzo 2013 Russia
                                silvy75 TV 1 ado 4 anni India set2009 Set-2011 Giu2012 International Adoption, set-2012 India
                                ste74 TV No Gen-2011 Nov-2011 AMI, mar-2012 Etiopia
                                Alessandra12 TV Giu-2010 Mar-2011 AiBi Colombia 1 bimba 9 anni Lug-2012 Set-2012
                                ISOTTA VI No Nov-2010 Ott-2011 AiBi Cina
                                civetta VE Airone, 2010 Bulgaria 1 bimba
                                3 anni e 1/2
                                1°: mar-2013
                                2°: ago-2013
                                ago-2013
                                angelat TV no Giu-2010 Feb-2011 Nova, lug-2011 Burkina Faso
                                Paola2011 TV Lug-2010 Apr-2011 - Nazionale
                                etiopia80 VE Dic-2010 NADIA, nov-2011 Etiopia
                                Melissa & Stefano VI
                                flatcoated75 VE NADIA, gen-2011 Etiopia feb-2012 1°viaggio: mag-2012 ago-2012
                                Lety 1 NADIA, gen-2012 Russia ago-2012
                                1 bimbo 5 anni
                                1°: set-2012
                                C&P VI AiBi Congo apr-2012
                                1 bimbo
                                ericaeste PD no Apr-2011 Mar-2012 AiBi Cina
                                gigiorosy VE Mar-2012 NADIA Russia ago-2013
                                1 bimba 4 anni
                                1°: ago-2013
                                mima VR Congo
                                topina67 PD no Arcobaleno 2009 Russia feb-2013
                                1 bimba 5 anni
                                1°: feb-2013
                                2°: giu-2013
                                3°: ago-2013
                                16 agosto 2013
                                nfanecco PD
                                marco VI 1 bio AiBi Congo mag-2012
                                1 bimbo
                                2 anni e 1/2
                                Elodea Foligno
                                Infiltrata
                                speciale
                                1 ado 6 anni India giu2010 Set-2011 Apr-2012 International Adoption, giu-2012 India
                                Debora VE no Set-2011 SPAI Colombia
                                heba VI no Lug-2012 Feb-2013 SOS Bambino, mar-2013 Russia
                                erika75 VI 1 bio
                                giulia BL Apr-2012 Dic-2012 AiBi, mar-2013 Congo mag-2013
                                1 bimba 6 anni
                                jaja PD Giu-2013
                                Sirenetta VR Giu-2013
                                fabire VR no Feb-2013 Lug-2013 AiBi, set-2013 Cina
                                Ecco fatto: fabire, tabella aggiornata: ora il gruppo dei nostri bimbi sarà ancora più vario !
                                Buona serata e buona nuova settimana a tutti i leoni e le leonesse!

Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo! Pensiero positivo!

Comment

Working...
                                X