Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veneto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ALESSIA E ANTONIO
    replied
    Mi fa piacere stiate tutti bene e in bocca al lupo a tutti che possiate avere buone notizie presto!!

Heba scusa non avevo visto ti ho risposto adesso!!
    Buona serata ragazzi ci sentiamo!!

Leave a comment:

• ste74
    replied
    Buonasera a tutti, cari Veneti!
    Che bello leggervi. In bocca al lupo a tutti per questa attesa.
    Un abbraccio particolare a eolino00 (scusa se non ci siamo più sentite ma è stato un periodo complicato) e a Debora... non vedo l'ora che possiate ripartire per la meravigliosa Colombia.
    Pensiero positivo!

Leave a comment:

• heba
    replied
    Ciao Eolino, il nostro campione è nato in Russia e pertanto siamo orientati di nuovo verso questo paese con lo stesso ente, il quale si rende disponibile e anzi ci ha proposto di depositare il fascicolo nella stessa identica regione della prima adozione. Un passo alla volta procediamo!

Leave a comment:

• eolino00
    replied
    Ciao!!
    Heba mi ero persa il vostro secondo percorso! Evviva!!! Speriamo che il colloquio vada bene e il decreto arrivi prestissimo! Siete già orientati su qualche paese?
    Noi in attesa come Debora e Alessia...perٍ con una foto in mano! Finora c'è passata bene, il primogenito ci fa volare le giornate..ora con le vacanze il pensiero è andato più spesso verso la nostra piccolina..e speriamo tanto che settembre porti qualche buona notizia!
    Buona estate!!

Leave a comment:

• heba
    replied
    ciao Alessia! vi ho mandato un mp ma forse non lo avete visto...

in generale ciao a tutti...Debora siamo con voi!!!....sempre pensiero positivo per tutti!
    noi abbiamo concluso gli incontri con l'equipe adozioni e siamo in attesa del colloquio con giudice onorario del TM di Venezia

Leave a comment:

• Debora
    replied
    Ciao ragazzi qui tutto bene noi siamo in dolce attesa di ricevere la telefonata della vita !!! Non vediamo l'ora di partire per la Colombia. L'estate aiuta questa attesa...la poi abbiamo nostro figlio che ci tiene impegnati anche lui desideroso di partire per il suo paese di nascita..
    Siamo prontisssssimi !!!!!

Leave a comment:

• ALESSIA E ANTONIO
    replied
    Ciao ragazzi è da tanto che non ci si sente più... come va?

Leave a comment:

• Debora
    replied
    Ciao ragazzi bellissima notizia!!!!! questo è un grande passo perchè ora siete in attesa ed è anche questa una bellissima sensazione......un piccolo passo alla volta per arrivare alla gioia della vita.
    buona giornata e pensiero positivo

Leave a comment:

• ALESSIA E ANTONIO
    replied
    Ciao veneti come va? Finalmente oggi abbiamo consegnato I documenti all'ente!! Ci abbiamo messo due mesi ma ce l'abbiamo fatta. Un passo alla volta che ci fa avvicinare sempre più al nostro progetto di vita...nonostante la strada sia ancora molto lunga

Leave a comment:

• Atos
    replied
    Grazie a tutti per gli auguri

Leave a comment:

• Debora
    replied
    Ciao Atos in bocca al lupo !!! Che bella notizia !!!!! Il Cile vi aspetta !!!!!!

Leave a comment:

• Debora
    replied
    Ciao Ste74 grazie mille !!!! Che emozione grandisssssssima

Leave a comment:

• ste74
    replied
    Buongiorno! Volevo fare un mega in bocca al lupo ad Atos che a fine maggio parte per il Cile (l'ho letto nel thread del Cile ). E una buona nuova attesa a Debora. Sentire di un nuovo mandato in Colombia mi fa sentire una certa emozione.
    Eolino tutto bene? Vi penso nella vostra attesa.
    Un bacio a tutti e pensiero positivo!!!

Leave a comment:

• ANTA
    replied
    Buongiorno Veneti,

SUPER Congratulazioni Debora!!!!

PESIERO POSITIVO e Buon Weekend a tutti

Città Figli Domanda
    tribunale
    Decreto Ente e data mandato Paese Abbinamento Partenza
    fabire VR 1 ado Nov-2016 Ott-2017 Arai, Dic-2017 Corea del Sud
    eolino00 TV 1 ado Lug-2016 Lug-2017 Mehala, Ott-2017 India Mar-2018
    etiopia80 VE 1 ado Set-2016 Ott-2017 International Adoption, Nov-2017 India
    ALESSIA E ANTONIO TV No Feb-2016 Mar-2017 SOS Bambino, Mar-2018 Haiti
    DEBORA VE 1 ado Giu-2017 Mar-2018 SPAI, Apr-2018 Colombia
    Atos Apr-2014 Ott-2014 AiBi, Dic-2014 Cile Apr-2018

Leave a comment:

• Debora
    replied
    Ciao a tutti ....il nostro decreto Marzo 2018 mandato a SPAI aprile 2018 per la Colombia !!!!Evvivaaaaaaa gioia allo stato puro !!!!!!!

Leave a comment:

Working...
X