Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veneto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Eccomi.....appena iniziato il percorso. Presentata richiesta il 12 ottobre, corsi già fatti. In attesa .....
    Venezia!

Comment

Originariamente Scritto da nikitared Visualizza Messaggio
      Eccomi.....appena iniziato il percorso. Presentata richiesta il 12 ottobre, corsi già fatti. In attesa .....
      Venezia!
      Benvenuta nikitared!! Anch'io sono una nuova leva, ma in mezzo a tutte/i queste veterane/i mi sento al sicuro!!
      A proposito...nessuna info dall'ente riguardo alla dichiarazione di consenso dei nonni...quindi seguo il vostro consiglio e faccio una sorta di autocertificazione: una cosa del tipo "il sottoscritto pincopalla....genitore di....dichiara di essere a conoscenza e condividere il progetto adottivo della figlia e del marito..." puٍ andare?
      Grazie!!

Comment

Ciao Eolino, ti ho mandato in mp una bozza della nostra autocertificazione.... ;-)

Comment

Originariamente Scritto da eolino00 Visualizza Messaggio
          Benvenuta nikitared!! Anch'io sono una nuova leva, ma in mezzo a tutte/i queste veterane/i mi sento al sicuro!!
          A proposito...nessuna info dall'ente riguardo alla dichiarazione di consenso dei nonni...quindi seguo il vostro consiglio e faccio una sorta di autocertificazione: una cosa del tipo "il sottoscritto pincopalla....genitore di....dichiara di essere a conoscenza e condividere il progetto adottivo della figlia e del marito..." puٍ andare?
          Grazie!!
          Si eolino,va benissimo cosى.Ciao

Comment

Ciao ragazze!! Oggi ho presentato la disponibilità all'ado internazionale in tribunale!! Ci siamo messi in cammino...so che è solo un piccolo passo, ma mi sta dando energia e prospettive..ne avevo proprio bisogno!!!
            Grazie per la consulenza sui documenti, alla fine è andato tutto bene!
            un abbraccio

Comment

Ciao eolino,sono molto felice per te.E' vero quello che dici, ogni tappa raggiunta ti da nuova energia.Ti faccio tantissimi auguri.

Comment

In becco alla cicogna a tutte queste future mamme... Tania

Comment

Arieccomi.... Il 9 ci è arrivata la lettera del TM , questa settimana abbiamo fatto il colloquio con la PS, ho chiamato la ASL dell' equipe ado ( sono sempre stati molto gentili) ed hanno detto che prima di Natale sicuramente inizieremo lo stu*** di coppia. Fino a qui, tutto procede a meraviglia, se non fosse x il panico di mio marito :-(
                  Mi auguro che tenga duro :-(((
                  In confidenza un po' di "strizza" ce l'ho anch'io!!!
                  Last edited by nikitared; 20-11-2011, 15:11.

Comment

Arieccomi.... Il 9 ci è arrivata la lettera del TM , questa settimana abbiamo fatto il colloquio con la PS, ho chiamato la ASL dell' equipe ado ( sono sempre stati molto gentili) ed hanno detto che prima di Natale sicuramente inizieremo lo stu*** di coppia. Fino a qui, tutto procede a meraviglia, se non fosse x il panico di mio marito :-(
                    Mi auguro che tenga duro :-(((
                    In confidenza un po' di "strizza" ce l'ho anch'io!!!
                    Ciao!! Quindi in un mesetto tra la consegna in tribunale e l'arrivo della lettera... Cosa ti ha chiesto la ps? Spero che i servizi sociali vi mettano a vostro agio, secondo me è determinate il primo approccio per riuscire un pٍ a fidarsi e non sentirsi totalmente sotto esame!! Incrocio le dita per voi! Un forte abbraccio antistrizza!!!

Comment

Originariamente Scritto da eolino00 Visualizza Messaggio
                      Ciao!! Quindi in un mesetto tra la consegna in tribunale e l'arrivo della lettera... Cosa ti ha chiesto la ps? Spero che i servizi sociali vi mettano a vostro agio, secondo me è determinate il primo approccio per riuscire un pٍ a fidarsi e non sentirsi totalmente sotto esame!! Incrocio le dita per voi! Un forte abbraccio antistrizza!!!
                      Buongiorno a tutti, anche noi nuovi di questo forum. Siamo di Treviso e anche noi abbiamo appena iniziato questo lungo percorso. Presentato richiesta il 15 Novembre al TDM di Venezia, corsi già fatti. In attesa.... Come eolino anche noi saremmo curiosi di sapere cosa vi ha chiesto la PS... dita incrociate a tutti !!!!!!!

Comment

Niente di particolare, assolutamente....reddito, composizione familiare, nomi dei genitori ( se in vita) ed il lavoro che fanno, precedenti matrimoni ( se ci sono stati), religione, tipo di lavoro, residenza etc... Per quanto riguarda pregiudizi penali, ci pensano loro... Ahahah

Comment

Grazie 1000 nikitared

Comment

Ehiiiiiii.... Oggi il tel è squillatooooooo....venerdى 2 inizieremo i colloqui....wow...paura mista a felicità immensa...un buon fine settimana a tutti

Comment

Bene nikitared!!!!!Immagino la tua emozione.In bocca al lupo.Facci sapere come è andata.Buon fine settimana a te

Comment

Ehiiiiiii.... Oggi il tel è squillatooooooo....venerdى 2 inizieremo i colloqui....wow...paura mista a felicità immensa...un buon fine settimana a tutti
                                In bocca al lupo!!! Facci sapere come vanno...noi facciamo il tifo!!

Comment

Working...
                                X