Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veneto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ale, in bocca al lupo!! Immagino quanta emozione ci sia in questi giorni a casa vostra!!!! E'il vostro momento! Un abbraccio

Comment

• Cavolo, che a momenti mi perdevo anche il conto alla rovescia: oggi sarebbe stato -10, ma siccome siamo quasi alla fine, vista l'ora, mi prendo avanti per domani...
      ALE!!!! -9
      Buoni preparativi!!!
      Baci diffusi al resto della regione

PS: benvenuti mima... se ci postate qualche dato vi inseriamo in tabella
      Last edited by ste74; 27-06-2012, 23:25. Motivo: aggiunta ps

Comment

• Originariamente Scritto da ste74 Visualizza Messaggio
        Cavolo, che a momenti mi perdevo anche il conto alla rovescia: oggi sarebbe stato -10, ma siccome siamo quasi alla fine, vista l'ora, mi prendo avanti per domani...
        ALE!!!! -9
        Buoni preparativi!!!
        Baci diffusi al resto della regione
        ....grazie cara Ste...oggi ho iniziato a preparare un po' di cose da mettere in valigia...un bacione a teeeee !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandra 12 Visualizza Messaggio
          Ciao cara Ste74 !
          Noi avremo l'incontro con nostra figlia il 12 Luglio ! La partenza dovrebbe essere intorno al 9 Luglio...stiamo vedendo per il volo aereo...
          E' vero è una anno fantastico...non vediamo l'ora di partire...auguro a tutti di provare presto queste emozioni e non demoralizzatevi...non perdete la speranza...quando meno ve lo aspettate arriva la chiamata !!! Un bacioneeeee !!!
          Non ho guardato tutti i forum in questi giorni, mia mamma stava male ed ho fatto l'infermiera, vedo perٍ una bella novità per Alessandra 12: complimentiiiiiii, auguriiiiiiiii, dai che manca poco!!!!! Teneteci aggiornati, mi raccomando! Un bacione!!!

Comment

• sono di corsa...
            Ale: - 8
            buona giornata a tutti

Comment

sono di corsa...
              Ale: - 8
              buona giornata a tutti
              Ste, ciao !!! Conti tu per me...mamma mia - 8 !!! Il solo pensiero mi fa agitare.......

Comment

• Macché agitazione... goditi il momento perché durerà poco e poi non tornerà più. Già pronte le valigie? Beh, in effetti è un po' prestino ma immagino che qualcosetta avrete già cominciato a prepararla.
                Cara Alessandra pensa un po' che tra meno di 2 settimane sarete in 3... che invidia ... in realtà a pensarci bene mi sa che tua figlia (senti come suona bene "tua figlia") sarà molto più agitata di te per cui su, fai l'adulta e stai serena .
                Siccome non so se domani mattina riesco a collegarmi mi prendo avanti: 30 giugno... -7.
                Un abbraccio e baci a tutti

PS: buon compleanno a nikitared... un bacione
                Last edited by ste74; 29-06-2012, 22:07. Motivo: aggiunta ps

Comment

• e vai Ale!!!!! buon viaggio della vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da silvy75 Visualizza Messaggio
                    e vai Ale!!!!! buon viaggio della vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Grazie Silvy !!! Un bacione

Comment

• Scusate il ritardo:
                      -6
                      ...anzi, in realtà ormai siamo a -5 e mezzo... cavolo purtroppo (beh, per me per fortuna) quando voi partirete per la Colombia noi partiremo per le ferie senza pc per cui, cara Alessandra, mi godrٍ quello che vorrai raccontarci quando rientreremo... si, lo so, ancora manca qualche giorno, perٍ vi auguro già da ora tutto il bene possibile... ma sono sicuramente fiduciosa .
                      Come va la preparazione dei bagagli? Cosa mettete in valigia?... Di buono la Colombia ha che non avrete problemi a trovare lى qualsiasi cosa vi serva. Giusto per stemperare un po' l'inevitabile tensione del viaggio parliamo di frivolezze: qualcuno consigliava di portarsi la moka... lى il caffè è ottimo ma parrebbe che non lo sappiano fare come noi
                      Non mi ricordo in che città andrete... spero che troviate un buon clima... che qui si squaglia.
                      Un abbraccio e baci a tutti gli altri

Comment

Scusate il ritardo:
                        -6
                        ...anzi, in realtà ormai siamo a -5 e mezzo... cavolo purtroppo (beh, per me per fortuna) quando voi partirete per la Colombia noi partiremo per le ferie senza pc per cui, cara Alessandra, mi godrٍ quello che vorrai raccontarci quando rientreremo... si, lo so, ancora manca qualche giorno, perٍ vi auguro già da ora tutto il bene possibile... ma sono sicuramente fiduciosa .
                        Come va la preparazione dei bagagli? Cosa mettete in valigia?... Di buono la Colombia ha che non avrete problemi a trovare lى qualsiasi cosa vi serva. Giusto per stemperare un po' l'inevitabile tensione del viaggio parliamo di frivolezze: qualcuno consigliava di portarsi la moka... lى il caffè è ottimo ma parrebbe che non lo sappiano fare come noi
                        Non mi ricordo in che città andrete... spero che troviate un buon clima... che qui si squaglia.
                        Un abbraccio e baci a tutti gli altri
                        ciao cara Ste....e si - 6 !!!
                        Sei la mia contabile di fiducia ;-)
                        Ti auguro intanto delle buone vacanze, soprattutto ristoratrici e un po' piu' fresche....anche qui si squaglia...il controsenso è fare le valigie pensando di portare via qualcosa di pesante mentre in casa abbiamo quasi 32 gradi....ma Lunedى pare che in Veneto arrivi un po' di pioggia.
                        Noi staremo per tutto il tempo a Bogotà. Le famiglie che sono già là ci hanno detto che al mattino fa freschetto...10 gradi e poi nelle ore soleggiate arriviamo anche a 18-20 gradi....aaaaaa...un po' di frescoooooo...casomai lo metto in valigia e lo porto un po' a casa ;-)
                        E' vero lى troveremo tutto quello che serve...anche il buonissimo caffè ma ti confermo che molte coppie hanno rimpianto per tutto il tempo la nostra buona moka...
                        Per ora una parte delle cose che porteremo via sono sopra al letto...tra un po' cominceremo a mettere tutto dentro alle valigie per avere anche un'idea degli spazi e del peso (Max 23 Kg)...cosiderando che ho già preso un bel barattolone di nutexxa da portare a due meravigliose bimbe colombiane mi sa che saremo al limite con il peso...pazienza lascerٍ a casa qualche cosa che troverٍ anche là.
                        Oggi abbiamo avuto un incontro con l'ente per il pre-partenza...il tempo vola !!! Non vediamo l'ora di essere là.
                        Ti terrٍ aggiornata, tranquilla.
                        Grazie per i tuoi auguri e per la tua vicinanza.
                        Un abbraccio grande, Ste !

Comment

• Aumentiamo le dimensioni del carattere:
                          -5

...nutella!!! ottima idea... ma perchè per 2bimbe?
                          Intanto buona giornata (anch'io sono a meno 5 e poi ferie... come vedi il conto alla rovescia vale per 2 ).
                          Baci diffusi a tutti !!!!

Comment

• Ciao a tutti, ci siamo anche noi!
                            Siamo della provincia di Venezia, abbiamo ottenuto il decreto il 27 marzo 2012, l'ente scelto è Nadia, il Paese la Federazione Russa, venerdى scorso abbiamo consegnato i tanti documenti richiesti e ora ... attesa!

Comment

• Città Figli Domanda tribunale Decreto Ente e data mandato Paese Abbinamento Partenza Rientro
                              Tania TV Ucraina 1bimba 1 bimbo Dic-2011 Gen-2012
                              clodimanu VI no bio 20/04/2010 Nov2010 IL CONVENTINO Ucraina 1ragazza 14 anni Dic-2011 Mar-2012
                              Mochi e Gigio PD no SOS Bambino Colombia
                              eolino00 TV no Nov-2011
                              nikitared VE 1bio Ott-2011 Giu-2012
                              ANTA TV No Nov-2011
                              silvy75 TV 1ado 4 anni India set2009 Set-2011 Giu-2012
                              ste74 TV No Gen-2011 Nov-2011 AMI, mar-2012
                              Alessandra12 TV Giu-2010 Mar-2011 AiBi Colombia 1 bimba 9 anni Lug-2012
                              ISOTTA VI No Nov-2010 Ott-2011 AiBi Cina
                              civetta VE Airone 2010 Bulgaria
                              angelat TV no Giu-2010 Feb-2011 Nova, lug-2011 Burkina Faso
                              Paola2011 TV Lug-2010 Apr-2011 - Nazionale
                              etiopia80 VE Dic-2010 NADIA, nov-2011 Etiopia
                              Melissa & Stefano VI
                              flatcoated75 VE NADIA, gen-2011 Etiopia feb-2012 1°viaggio: mag-2012
                              Lety 1 NADIA, gen-2012 Russia
                              C&P VI AiBi Congo apr-2012
                              1 bimbo
                              ericaeste PD no Apr-2011 Mar-2012 AiBi Cina
                              gigiorosy VE Mar-2012 NADIA Russia
                              mima

Ecco qua, tabella aggiornata con le ultime 2 new entry. Benvenuti anche a Gigio e a Rosy e buona attesa anche a voi... anche se al momento io sto solo attendendo che piova non se ne puٍ più di quest'afa... Aleeee vedi te se te ne devi andare in Colombia per avere un po' di fresco... non bastava un giro in montagna? ih, ih, ih!!!
                              Buona serata a tutti.

PS: Paola spero tua mamma stia meglio, in bocca al lupo anche a te
                              Last edited by ste74; 04-07-2012, 09:49. Motivo: aggiunta dati Paola2011

Comment

• Grazie a Ste per l'inserimento in tabella e ci uniamo per la danza della pioggia...
                                Vedo che con Lety ci accomunano associazione e Paese, mi piacerebbe sapere a che punto siete.
                                Baci

Comment

Working...
                                X