Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veneto...

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da silvy75 Visualizza Messaggio
    ebbene si Ste74.... oggi è arrivato anche il nostro decreto!!! e vai...... (Anta mi aggiorni in tabella grazie!!)
    Congratulazioniiiiiii !!!!!

Comment

• Grande Silvy!!! Congratulazioni!!!! Tabella modificata!
      Vedo, prevedo, stravedo.... Anta e Eolino, rimanete voi... manca pochissimo!!!!!
      Un abbraccio a tutti

Comment

• Buongiorno, ma quante belle notizie!!!!!
        Congratulazioni a nikitared e a Silvy75
        ste74 e nikitared, grazie per il supporto....per fine mese dovremmo aver finito e poi inizia l'attesa
        Un saluto a tutti !!!!

Comment

• Città Figli Domanda tribunale Decreto Ente e data mandato Paese Abbinamento Partenza Rientro
          Tania TV Ucraina 1bimba 1 bimbo Dic-2011 Gen-2012
          clodimanu VI no bio 20/04/2010 Nov2010 IL CONVENTINO Ucraina 1ragazza 14 anni Dic-2011 Mar-2012
          Mochi e Gigio PD no SOS Bambino Colombia
          eolino00 TV no Nov-2011
          nikitared VE 1bio Ott-2011 Giu-2012
          ANTA TV No Nov-2011
          silvy75 TV 1ado 4 anni India set2009 Set-2011 Giu-2012
          ste74 TV No Gen-2011 Nov-2011 AMI, mar-2012
          Alessandra12 TV Giu-2010 Mar-2011 AiBi Colombia 1 bimba 9 anni Lug-2012
          ISOTTA VI No Nov-2010 Ott-2011 AiBi Cina
          civetta VE Airone 2010 Bulgaria
          angelat TV no Giu-2010 Feb-2011 Nova, lug-2011 Burkina Faso
          Paola2011 TV Lug-2010 Apr-2011
          etiopia80 VE Dic-2010 NADIA, nov-2011 Etiopia
          Melissa & Stefano VI
          flatcoated75 VE NADIA, gen-2011 Etiopia feb-2012 1°viaggio: Mag-2012
          Lety 1 NADIA, gen-2012 Russia
          C&P VI AiBi Congo apr-2012
          1 bimbo
          ericaeste PD no Apr-2011 Mar-2012 AiBi Cina

Vedi te se mi tocca fare gli straordinari e andare a cercare le informazioni in giro per il forum .
          Alessandra, neanche un mese e si parte!!!!! Alla faccia delle vacanze estive e congratulazioni!!!!
          Magari il conto alla rovescia lo facciamo da -10: sei obbligata a dirci la data esatta della partenza .
          Beh, mi sa che questo è proprio un bell'anno: decreti, abbinamenti, bimbi, tanti bimbi... e siamo solo a metà.
          Baci e abbracci diffusi.

Comment

• Ciao cara Ste74 !
            Noi avremo l'incontro con nostra figlia il 12 Luglio ! La partenza dovrebbe essere intorno al 9 Luglio...stiamo vedendo per il volo aereo...
            E' vero è una anno fantastico...non vediamo l'ora di partire...auguro a tutti di provare presto queste emozioni e non demoralizzatevi...non perdete la speranza...quando meno ve lo aspettate arriva la chiamata !!! Un bacioneeeee !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandra 12 Visualizza Messaggio
              Ciao cara Ste74 !
              Noi avremo l'incontro con nostra figlia il 12 Luglio ! La partenza dovrebbe essere intorno al 9 Luglio...stiamo vedendo per il volo aereo...
              E' vero è una anno fantastico...non vediamo l'ora di partire...auguro a tutti di provare presto queste emozioni e non demoralizzatevi...non perdete la speranza...quando meno ve lo aspettate arriva la chiamata !!! Un bacioneeeee !!!

Ciao Aleeeee....sono super felice x voi.... Fammi sapere, mi raccomando

Comment

• Originariamente Scritto da nikitared Visualizza Messaggio
                Ciao Aleeeee....sono super felice x voi.... Fammi sapere, mi raccomando
                Holà !!! Si, cara, certamente...ti auguro intanto una vacanza ristoratrice !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandra 12 Visualizza Messaggio
                  Holà !!! Si, cara, certamente...ti auguro intanto una vacanza ristoratrice !!!
                  Grazie...qui si sta bene e me la godo, perché al rientro si parte con la "caccia grossa" degli Enti...intanto io sto giل "lavorando mentalmente " il maritino ;-) ( capito, no?)

Comment

ebbene si Ste74.... oggi è arrivato anche il nostro decreto!!! e vai...... (Anta mi aggiorni in tabella grazie!!)
                    Ciao Silvy, ho visto solo ora...che gioia ....adesso partiamo x l'inizio della grande avventura

Comment

• Originariamente Scritto da nikitared Visualizza Messaggio
                      Grazie...qui si sta bene e me la godo, perché al rientro si parte con la "caccia grossa" degli Enti...intanto io sto giل "lavorando mentalmente " il maritino ;-) ( capito, no?)
                      ..... un bacioneeeeee

Comment

• che bello Ale!!! un grosso in bocca al lupoooooooooooooo

Comment

• Benissimo Alessandra !!! Un grosso abbraccio e un in bocca al lupo !!!!

Comment

• e tra poco ci saremo anche noi.... attendiamo solo l'arrivo della busta col decreto, e poi daremo il mandato ad AIBI... e speriamo bene!!
                            mima

Comment

che bello Ale!!! un grosso in bocca al lupoooooooooooooo
                              Grazie Silvyyyyy !!! Partiamo il 7 Luglio !!! Sono giorni intensi per i preparativi ma anche molto emozionanti !!!

Comment

• Originariamente Scritto da ANTA Visualizza Messaggio
                                Benissimo Alessandra !!! Un grosso abbraccio e un in bocca al lupo !!!!
                                Grazieeeee...non vediamo l'ora di partireeeee. A presto e ci teniamo in contatto !!!

Comment

Working...
                                X