Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veneto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bell'idea la tabella!! Cosى non ci perdiamo niente per strada!! Magari si puٍ preparare una tabella in word e poi incollarla? Oppure inserirla come immagine? Perٍ la cosa migliore sarebbe che tutte le info vengano inviate ad una persona che poi prepara la tabella e cura anche gli aggiornamenti che gli altri provvedono a procurarle. Che dite?
    Per Anta: hai mp!!

Comment

• Effettivamente l'unico modo sembra prorpio essere quello proposto da eolino00. Chi si propone per gestirla???
      eolino00: ti ho riposto in mp

Comment

• Ciao! Io ieri una tabella in word l'ho fatta, perٍ non sono riuscita a copiarla.
        Se mi date qualche giorno ci riprovo (se sapete come fare son qui che ascolto). Naturalmente se vorrete modificare qualcosa o avete suggerimenti per migliorarla non mi offenderٍ di sicuro, o se l'ha già fatta qualcuno e riesce a inserirla faccia pure. Poi inseriremo man mano i dati mancanti.
        Buona giornata a tutti

Comment

• Ciao Ste!! Provando un pٍ a caso e ho trovato come incollare la tabella!!! Dunque: devi cliccare sul primo tasto a sinistra (quello azzurro con A/A, "cambia modalità editor..") che trovi sopra lo spazio per in cui scrivi di solito la risposta alla discussione. Poi vai in word, selezioni tabella, la copi e la incolli qui...mi pare si riesca anche poi a scriverci dentro direttamente da qui!! Spero funzioni!!

Comment

• Bravi Stefi ed Eolino !!!

Comment

• Prova Prova Prova Prova Prova Prova Prova Prova Prova Prova
              Last edited by ANTA; 06-03-12, 06:18 .

Comment

• Effetivamente grazie alle dritte di eolino00, è possible creare la tabella direttamente con l'editor in modalità avanzata
                Last edited by ANTA; 06-03-12, 06:23 .

Comment

• Ma che braveeeeeee

Comment

• Prove tecniche di trasmissione: vediamo se funziona.
                    Ho messo per prima chi ha creato questo topic, sperando che porti fortuna, e poi chi è più avanti nel percorso. Il resto a seguire: accetto consigli e dati per riempire i buchi.
                    Buonanotte

Città Figli Domanda tribunale Decreto Ente e data mandato Paese Abbinamento Partenza Rientro
                    Tania TV Ucraina 1bimba 1 bimbo Dic-2011 Gen-2012
                    clodimanu VI Ucraina 1ragazza 14 anni Dic-2011
                    Mochi e Gigio PD SOS Bambino Colombia
                    Eolino00 TV Nov-2011
                    nikitared VE 1bio Ott-2011
                    ANTA TV Nov-2011
                    silvy75 TV 1ado 3.5 anni India set2009 Set-2011
                    ste74 TV Gen-2011 Dic-2011
                    Alessandra12 TV AiBi Colombia
                    ISOTTA VI AiBi
                    civetta VE Airone 2010 Bulgaria

Comment

• Ottimo Lavoro ste74,
                      La tabella è aggiornabile da chiunque, basta rispondere citando in modalità avanzata e cambiando l'editor a/A.
                      Ancora complimenti !!!!

Comment

• Certo ragazze che questo veneto ha un team niente male!!! Queste sono le piccole soddisfazioni quotidiane!!

Comment

• Originariamente Scritto da ANTA Visualizza Messaggio
                          Ancora complimenti !!!!
                          Direi che la dritta di eolino è stata fondamentale, non credo ci sarei mai arrivata.... speriamo solo di riempirla il più in fretta possibile, 'sta bella tabella .
                          Nikitared in bocca al lupo per la domiciliare di domani
                          Buona giornata a tutti!

Comment

• Nikitared in bocca al lupo per la domiciliare di domani

Brava Steeeeeee....bellissima tabella, e che il lupo crepi ( mi dispiace un po' per il lupo, ma stavolta deve proprio crepare . )
                            Saluti a tuttiiiiiii!!!!!

Comment

• Brava Steeeee !!! Grazie per il tuo impegno....ora chi lo desidera puٍ passarti i dati !!! Buon Pomeriggio !!!

Comment

• Brave ragazze !!! In questi gg non mi ero collegata causa forza maggiore....mia figlia!!! con febbre alta povera!
                                mi associo all'in bocca al lupo per la domiciliare Nikitared!!!

Comment

Working...
                                X