Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veneto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Debora le abbiamo presentate entrambe ma dubito che ci terranno in considerazione per la nazionale.
    Cmq per ora non siamo ancora stati contattati ne dai carabinieri ne dai servizi sociali.... la vedo mooolto lunga questa seconda attesa
    ma... pensiero positivo sempre!!!

Che il 2017 faccia incontrare tanti sguardi e faccia riunire tante famiglie! E per i bimbi già a casa che sia un 2017 magico!

Comment

• A tutti i veneti auguri per un 2017 speciale. Che arrivino tante novità per tutti e che tanti bimbi possano trovare l'amore di una famiglia.
      etiopia80 avete chiamato in Tribunale per sentire sulla vostra pratica? O aspettate ad oltranza? Noi solo da un mese che aspettiamo e mi sembra già una vita...Credo che aspetteremo febbraio e poi ci faremo sentire..Anche noi perٍ ci aspettiamo tempi lunghissimi su tutti i fronti.

Passate un buon ultimo, primo...chi con i propri figli, chi in attesa...io lavorerٍ quindi niente programmi..

Che il 2017 porti tanta velocità in tutto il percorso adottivo.

Ciao venetiiiii

Comment

• Fabire la lettera del tribunale ci è arrivata a fine novembre. I servizi sociali sappiamo già che ci contatteranno non prima di 4 mesi (ci avevano già avvisato ) ma pensavo che almeno i carabinieri si facessero sentire a dicembre...

Comment

• Buongiorno Veneti e un Buon 2017 a tutti!!!
          etiopia80 Congratulazioni e buon inizio percorso!!!
          Che il 2017 sia ricco di telefonate positive.
          un abbraccio e PENSIERO POSITIVO!!!

Comment

• Ciao Veneti. E' tanto tempo che non scrivo ma son successe tante cose. Parlerٍ qui solo della più bella :-) Siamo ormai quasi a un anno e mezzo di vita insieme ed è bellissima, certo alti e bassi come tutti, ma il nostro mandorlino è bravissimo! Mangia tanto, cresce tanto, corre tanto, parla tanto!!! Etiopia80: non perdere le speranze. Forza! Fabire: buona seconda attesa :-) Ste74: come va coi pargoli? A tutti gli altri un saluto e tantissimi auguri!!

Comment

• Buongiorno veneti e buon anno del Gallo a tutti voi!! Speriamo che sia un anno fortunato e pieno di notizie positive.
              WishlwasGru sono felice di sentire che tutto procede bene. Certo i primi tempi sono sempre più difficili ma ormai voi siete già nella fase in discesa!
              Etiopia80 anche noi abbiamo ricevuto la lettera del Tribunale...aspettiamo che si decidano a chiamarci...
              A volte con mio marito pensiamo "ma in cosa ci stiamo imbarcando di nuovo... tempi epici...nervosismi...stress...attesa....attesa...attesaaaaa"!!! poi perٍ guardiamo la nostra pulce e ogni dubbio scompare!!

Comment

• WishlwasGru dalla descrizione tuo figlio somiglia tanto al mio!!!
                fabire con nostra grandissima sorpresa ci hanno chiamato i servizi e stiamo facendo i colloqui.... speriamo beneeee!!!

Comment

• Ciao veneti!
                  Finalmente il nostro fascicolo è arrivato sulla scrivania dei ss e abbiamo iniziato i colloqui!
                  PENSIERO POSITIVOOOOOO per tutti!!!

Comment

• Congratulazioni etiopia80 e eolino00!!!!
                    In bocca al lupo per il vostro nuovo percorso!!!
                    PENSIERO POSITIVO!!!

Comment

• Ciao a tutti.
                      Mi pare che questo nuovo anno sia iniziato con un po' di movimento e questo è un bene. Anche per noi si son mosse le cose e la settimana prossima inizieremo i colloqui con psicologa e assistente sociale. ب divertente pensare che il primo percorso l'abbiamo iniziato nello stesso periodo di quattro anni fa. Se guardo indietro mi accorgo di come siamo cambiati, come coppia, come famiglia. Tutto in meglio certo ma tanto tanto diversi. Anche se questo percorso dura due, tre, quattro o più anni, è un percorso di vita che ti cambia profondamente e ti guida verso la gioia più grande della vita: diventare mamma e papà. Pensiero positivo per tutti noi!!

Comment

• Buoni colloqui a tutti :-)

Comment

• Ciao a tutti! Come vanno o sono andati i colloqui? Mi auguro tutto bene per tutti! Ste74 come va coi bimbi?
                          A tutti un grande augurio per una Pasqua serena insieme ai bimbi o nell'attesa del grande evento. Auguri :-) !!

Comment

• Eccociii!!! Colloqui terminati, sono andati anche meglio del previsto! Ora si aspetta la chiamata per il colloquio con il giudice ;-)... speriamo bene!

Un augurio anche da parte mia per una lieta Pasqua a tutti voi e ai vostri bimbi, un augurio speciale a chi è ancora in attesa del proprio pulcino!

Comment

• Auguri

Originariamente Scritto da wishIwasGru Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti! Come vanno o sono andati i colloqui? Mi auguro tutto bene per tutti! Ste74 come va coi bimbi?
                              A tutti un grande augurio per una Pasqua serena insieme ai bimbi o nell'attesa del grande evento. Auguri :-) !!
                              Ciao a tutti anche noi auguriamo una serena e felice Pasqua a tutti !!!!!!

Comment

• Ciao a tutti e congratulazioni (di nuovo a etiopia80 per la fine dei colloqui. ب da un po' che non leggevo perché per me è stata una Pasqua lavorativa. Da noi due malattie da coprire e cosى sono saltati parecchi giorni di riposo...Spero comunque che per tutti voi sia stata una Pasqua serena.
                                Noi, nel frattempo, abbiamo fatto un breve corso pre-colloqui per la seconda adozione che è previsto dal nostro consultorio e dovremo iniziare i colloqui a maggio.
                                Che strano come nel secondo iter, non ci mangiamo più il fegato se i tempi si allungano oltre le nostre previsioni. Certo, ci piacerebbe fare tutto subito ma avere la nostra pandina con noi cambia tutto.
                                Intanto pensiamo ai Paesi, leggiamo un po' qui, un po' lى ma ci sembra di capire che la situazione dell'adozione internazionale sia abbastanza disastrata ovunque. Tempi biblici, promesse non mantenute e soprattutto bambini che rimangono soli troppo a lungo.
                                Voglio lanciare un pensiero positivo all'Universo: che questa situazione si sblocchi e tutti i bimbi possano trovare presto una mamma e un papà. Voglio ancora credere nell'adozione perché l'ho vissuta con mia figlia e posso dire che è stata senza dubbio l'esperienza più bella della mia vita!!
                                Forza, sempre avanti con il cuore verso i nostri figli!

Comment

Working...
                                X