Eccoci qua ....................!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sardegna
Collapse
X
-
Grazie ragazze/i, grazie a tutti voi........per ogni momento difficile passato insieme!!!!
Questa avventura è stata pesante, qualche volta, qualche volta defaticante....ma c'eravate voi con cui potevo sfogarmi ma anche ridere fino alle lacrime!!!!
E a proposito di amici...Pupi non vorrai non prestarmi Pupi marito per le valigie!!!!Devo sistemare abiti per un mese in due valige per max 20 Kg ciscuna...un'impresa che non posso affrontare da sola!!!!!
Comment
-
Lau...dai..dai iniziano i preparativi....
Forse posso esserti d'aiuto sul cosa mettere in valigia...visto che ho un'esperienza durata 62 gg in terra straniera...ihihihi
Informati bene...perchè per i voli intercontinentali il peso è maggiore....la compagnia con cui abbiamo viaggiato noi....la TAP ci permetteva di portare 46 kg ciascuno, diviso in 2 valigie da 23 kg cadauna...quindi potevamo portare 92 kg in tutto...+ il bagaglio a mano.
Non portare tantissimo....perchè motle cose le comprerete lى....in Brasile i prezzi erano talmente bassi che abbiamo comprato un sacco di roba. Poi non so se dove vai tu sia freddo o caldo. Noi siamo partiti che lى era inverno...ma eravamo sempre a maniche corte....e la sera giusto una felpina leggera...o un giubbottino in jeans.
Per i bambini...compra lo stretto necessario..tipo un pٍ di intimo, il pigiamino e giusto la roba per il primo giorno....poi vi conviene comprare sul posto...primo perchè sicuramente nons aprai le taglie dei piccoli...e le loro taglie sono diverse dalle ns.
Altro accorgimento che prendemmo...mettere la roba + importante....tipo i regalini del primo incontro...nel bagaglio a mano....perchè nel caso vi perdessero le valigie...almeno l'indispensabile ce l'avete dietro....
Poi...boh...adesso non mi viene in mente altro...
Comment
-
Grazie dany.....io ho il limite di 20 kg a valigia!! Al ritorno ovviamente di più!!!
Infatti ho comprato poche cose ed alcune le ho avute in regalo!!!
Infatti mi hanno detto che lى le cose costano molto meno e sono anche di ottima qualità.
Il clima è estivo a Cucuta dove noi andremo 26 gradi di minima e 37 di massima!!!!!
Per cui robe esclusivamente estiva!!! Ci porteremo un giacchetto e qualche felpina leggera per Bogotà!!
SE mi viene in mente qualcosa scrivo!!!!
Comment
-
00020013[1].gif Lau che bello, buoni preparativi, questo entusiasmo è contagioso, sono felice per tutte voi che state partendo
Un abbraccio Semmy
Comment
Comment