Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sicilia chiama mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

GRAZIE FRAGOLINA. Sto per ritornare. Ho da raccontarvi il viaggio più emozionante della mia vita: la nascita della mia famiglia. Intanto un abbraccio. Frago presto ti telefono. Alcune sere fa avevo provato ma era occupato.

Comment

Originariamente Scritto da rosateo Visualizza Messaggio
      grazie fragolina. Sto per ritornare. Ho da raccontarvi il viaggio più emozionante della mia vita: La nascita della mia famiglia. Intanto un abbraccio. Frago presto ti telefono. Alcune sere fa avevo provato ma era occupato.
      ciao tesorone come state? Che bello averti qui mi sei mancata, si aspetto la tua telefonata non ti ho chiamato perche' sei indafaratissima mille [ATTACH=CONFIG]311[/ATTACH] al tuo h. E per voi altrettanto mille [ATTACH=CONFIG]312[/ATTACH].

Comment

...che bello non vedo l'ora di sentire il tuo racconto Rosateo. Augurissimi per la vostra nuova famiglia.

Fragolina ma certo che potremo conoscerci e magari faremo giocare insieme anche i nostri bimbi!

Comment

Sarebbe fantastico katia, ora ti do i miei contatti in mp.

Comment

Ma daiiii allora nella settimana di capodonno... dobbiamo fare un mini raduno forum prov di Messina

Io passo a prendere Katia... che è sulla strada e poi andiamo a trovare Stella19 e Fragolina che sono di Me centro!!!

Originariamente Scritto da katia74 Visualizza Messaggio
            Grazie Fragolina, auguro anche a voi di abbracciare presto i vostri bimbi.
            Noi siamo della zona di Milazzo, e voi abitate proprio a Messina centro?

Buona domenica a tutti.

Comment

....si dai che bello!!!!!

Comment

Ciao tesorone come state, dimmi stella 19 sta a messina dille se'li farebbe piacere contatarmi per conoscrerci sarebbe bellissimo formare un bel gruppo di mamme adottive in citta'.
                Per voi un grosso[ATTACH=CONFIG]354[/ATTACH]

Comment

Ciao cara
                  di te avevo già parlato a Stella quando è venuta a trovarci al mare... e aveva capito benissimo quale era il "nostro" punto d'incontro.
                  Glielo diro' anche se con due "nuovi" figli grandi, lavoro lei, lavoro lui, casa etc.... credo ke abbiamo giusto il tempo di respirare... non scrive piu' sul forum... ma cmq mi faro' da portavoce....

un abbraccione anche a voi

kitti1.jpg

Per Katia... mitico il 74 ... ))))))))))))))))))

Comment

...hai proprio ragione!

Comment

Buongiorno cara sicilia, c'e nessuno! Un forte [ATTACH=CONFIG]389[/ATTACH]

Comment

Buona giornata! Anche se il cielo è grigio e minaccia pioggia speriamo sia una splendida giornata!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Amici buon fine settimana [ATTACH=CONFIG]412[/ATTACH]

Comment

Buon fine settimana anche da parte mia.

Comment

...ma dove siete finiti tutti!!????
                              Fragolina dove sei?

Buona settimana a tutti e speriamo che qualche telefono squilli!!!

Comment

Ciao katia non e' un bellissimo periodo questo cerco di non abbattermi e di essere ottimista ma devo fare i conti con i conti be'. Ti[ATTACH=CONFIG]495[/ATTACH]ti auguro una giornata super.

Comment

Working...
                                X