GRAZIE FRAGOLINA. Sto per ritornare. Ho da raccontarvi il viaggio più emozionante della mia vita: la nascita della mia famiglia. Intanto un abbraccio. Frago presto ti telefono. Alcune sere fa avevo provato ma era occupato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sicilia chiama mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rosateo Visualizza Messaggiograzie fragolina. Sto per ritornare. Ho da raccontarvi il viaggio più emozionante della mia vita: La nascita della mia famiglia. Intanto un abbraccio. Frago presto ti telefono. Alcune sere fa avevo provato ma era occupato.
Comment
-
...che bello non vedo l'ora di sentire il tuo racconto Rosateo.Augurissimi per la vostra nuova famiglia.
Fragolina ma certo che potremo conoscerci e magari faremo giocare insieme anche i nostri bimbi!
Comment
-
Ma daiiii allora nella settimana di capodonno... dobbiamo fare un mini raduno forum prov di Messina
Io passo a prendere Katia... che è sulla strada e poi andiamo a trovare Stella19 e Fragolina che sono di Me centro!!!
Originariamente Scritto da katia74 Visualizza MessaggioGrazie Fragolina, auguro anche a voi di abbracciare presto i vostri bimbi.
Noi siamo della zona di Milazzo, e voi abitate proprio a Messina centro?
Buona domenica a tutti.
Comment
-
Ciao cara
di te avevo già parlato a Stella quando è venuta a trovarci al mare... e aveva capito benissimo quale era il "nostro" punto d'incontro.
Glielo diro' anche se con due "nuovi" figli grandi, lavoro lei, lavoro lui, casa etc.... credo ke abbiamo giusto il tempo di respirare... non scrive piu' sul forum... ma cmq mi faro' da portavoce....
un abbraccione anche a voi
kitti1.jpg
Per Katia... mitico il 74 ...))))))))))))))))))
Comment
Comment