Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basilicata, mon amour

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• smemorella
    replied
    Grazie... domenica ugggggggggioooooooooooooooooooosa.....

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Buona domenica alla smemo family

Leave a comment:

• smemorella
    replied
    wow... qualcosa si muove!!! speriamo per tutte le coppie che vogliono adottare ma hanno bisogno di un aiuto economico!!!! (e chi non ne ha?)

http://www.regione.basilicata.it/giu...ate=2010/11/02

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Complimenti un rubacuori hai in casa.

Perٍ io sono all'antica quindi il pretendente rimane solo B.

risate_1171.jpg

Leave a comment:

• smemorella
    replied
    Che bella cosa!! sicuramente il calore con cui vi hanno accolto avrà fatto dimenticare l'impressione della casa. A volte avere un casa bellissima ed un cuore freddo non servono a nulla!! tanti baci a Nastia dai due Unni!!!! p.s.: stasera B. ha fatto la spia.... M. ha baciato una ragazzina!!!! non so in che modo... ma B. è un bravissimo spione!!!! (a parte che stavano tutti fuori dalla mia porta!!!).

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Si si (non fa per nulla freddo, almeno oggi)

Ci sono venuti a prendere Nastia e la zia con una macchina di un amico.

Abbiamo posato i bagagli nella splendida camera che ci hanno trovato che non mi aspettavo cosى buona per la cifra che spendiamo.

Siamo andati a casa loro e mi si è stretto il cuore. 20/25 mq in un palazzo fatiscente (racconterٍ meglio un altra volta)

Abbiamo mangiato benissimo dato che la zia è bravissima.
    Zuppa, gelatina di maiale e un pasticcio di verdure e pesce molto ma molto buono, vino bevibile e compagnia eccezionale.

Ci siamo subito tutti piaciuti e ho visto finalmente Nastia felice e sorridente come la ricordavo io

Leave a comment:

• smemorella
    replied
    siete già lى...!! velocissimi!!! buon freddo, allora!!! Avete già abbracciato N.?

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Ciao

un abbraccio da Kiev

Leave a comment:

• smemorella
    replied
    anch'io!!!! Oggi ho fatto un pٍ di acquisti per loro.... la prima volta senza di loro.... ma con molta più tranquillità!!!

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Che emozione leggerti

non vedo l'ora di conoscervi.

sorriso.jpg

Leave a comment:

• smemorella
    replied
    sى l'ho notato.... la cosa meravigliosa è il totale affidamento.... sono fiduciosi, affettuosi, pieni di buona volontà... a casa fanno i cuccioli, come forse non hanno potuto fare prima... che grande responsabilità.... tu un figlio naturale lo vedi crescere man mano, acquistare autonomia gradualmente.... con loro quasi accade il contrario.... nel senso che da molto autonomi (fuori) in casa tornano quello che non sono mai stati...
    Per il momento devo dire che sono stata molto, siamo stati molto fortunati... ti ascoltano, hanno fiducia in quello che gli dici, fanno quello che gli dici col sorriso sulle labbra... passate tutte le buriane dei primi giorni in terra straniera.... non che non ne arriveranno altre... ma per il momento... mi godo i libri di scuola ed il loro buon carattere

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Forse dato che tu lavori a casa vuole stare con te.

Anche loro hanno parecchio arretrato e più passa il tempo e più vogliono coccole e diventano piccoli.

Nastia è arrivata ragazzina e se ne andata bambina.

Leave a comment:

• smemorella
    replied
    è carino e fatto bene, naturalmente ho iniziato a caso.... i piccoli oggi erano stanchi e poi abbiamo avuto una piacevolissima visita.. cosى dopo la cena un pٍ di coccole e a nanna... b. mi ha detto "domani no scuola"... e sono stata mezzora a fargli massaggi sulla pancia.... iniziano le paturnie? mah! comunque deve essere un grosso sforzo per lui adattarsi... il mio cipolotto!!

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    mi vai sapere come va cosى lo uso anche io
    Last edited by Jimmy73; 18-10-11, 11:44 PM.

Leave a comment:

• smemorella
    replied
    io l'ho già scaricato e naturalmente ci ho già giocato... i bambini sono usciti dal pomeriggio scolastico... e stanno giocando fuori fintanto che c'è un pٍ di luce, poi li faccio provare....

Leave a comment:

Working...
X