Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basilicata, mon amour

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ROMA? con emy...si.ma ti comunico che se scegliemo roma come tappa dovremmo fare solo il 31/12/2011 e o1/01/2012 gai il 2 gennaio mio marito lavora.....

Comment

a dicembre ci organizziamo, sarebbe molto bello

Comment

Oggi ho scoperto che una persona ,che credevo mi volesse bene, ha fatto un gesto orribile....mi ha invitata ad una sua festa solo per avere 500 euro di regalo....DELUSIONE PROFONDA...non voglio vederla piu'...VERGOGNA

Comment

Siamo fortunati ad avere zd..lei ci vuole bene incondizionatamente da ciio che gli diamo o non diamo..

Comment

Scusa ma perche non ci raggiungete a sr...potremmo festeggiare il 31 qui da noi..vi ospito a casa mia .vi andrebbe?

Comment

Mi spiace che schifo.

Perٍ sai che ti dico?
              Meglio averlo scoperto ora che successivamente. Cosى i vostri due gioielli non li conosceranno

Comment

SU QUESTO PUNTO HAI RAGIONE...FARO' DI TUTTO PPER NON FARLI ENTRARE NELLA LORO VITA...otevo essere meno generosa,questo si.pazienza

Comment

Non potevi saperlo, tu hai fatto ciٍ che ti ha detto il cuore.

Comment

ragazzi e ragazze...buonanotte....spengo il pc 5 minuti di tv e poi a letto domanni si ricomincia..Jimmy scusa hai notizie di fragolina?

Comment

beh si...ci tenevo per me e' una persona cara,anzi carissima......che possa goderselo per sempre

Comment

questo fine settimana nessuna.

il marito non è in un bel periodo per il lavoro e questo giustamente li tiene in apprensione sopratutto ora che a breve arriveranno due gioielli. Domani la chiamo

buona_notte_079.jpg

Comment

provero' anche io..si sono a conoscenza delle problematiche che vivono in questo periodo.speriamo passi velocemnete..ciao jimmy notte serena

Comment

speriamo di si, non ci voleva proprio. Ho consigliato di non mollare e abbiamo fatto anche i conti su quanto ancora rimane da pagare.

Ci vuole fiducia e ottimismo.

grazie colombella, sogni d'oro

Comment

ehi Jimmy ho viso adesso le foto..SPETTACOLO SONO BELLISSIMI...due amori veramente..AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

VISTO CHE MERAVIGLIA? GRAZIE

Questa estate spero di portali in Sicilia a conoscere le due amiche di famiglia e spero di conoscere anche i due gioielli di Fragolina, e quanto prima i tuoi

risate_1171.jpg

Comment

Working...
                                X