Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basilicata, mon amour

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Basilicata, mon amour

Oiseaux-73.gif Riapriamo le danze, sperando che tanti lucani e non animino questo post.....

Smemo questo titolo è molto più bello

l'altro era più azzeccato

Speriamo che questo nuovo forum faccia venire voglia ad altri Lucani di scrivere

Comment

jmmy caro... qualcuno l'abbiamo pescato..... adesso facciamo battere i cuori!!! F-benvenuto_2.jpg

Comment

Non c'è nessunoooo

siamo solo noi

Risate animate 2.jpg

Comment

neuronesolitarioez2.jpg c'è nessunoooooo?

Comment

Smemo non c'è proprio nessuno

questo vale anche per la calabria

Comment

intanto ci siamo noi... poi vedrai che chi non ha dimestichezza col nuovo forum imparerà...

Comment

Ciao luccicante.jpg Smemo

Abbraccio forte.jpg ai due pretendenti.

Comment

Oggi ho sentito la principessa. finalmente era più tranquilla e felice, inizia a crederci che venerdى ci vediamo per 11 gg.

La furbona alla domanda cosa vuoi dall'Italia? lei ha detto niente, come niente? si voglio Ester e Francesco.
                  Lo sa già che arriviamo tipo Babbo Natale con regali per tutti e tantissimi per lei.

Buona-notte-3.jpg

Comment

ciao Jimmy e Buonasera a tutti

Comment

Ciao Colombella tutto bene?

Comment

beh diciamo di si...come sta tuo suocero' BUONE NUOVE? Ho letto che siete pronti alla partenza..

Comment

Diciamo che procede bene ed è una malattia guaribile. ci vorrà un pٍ di pazienza.

Si il partiamo e andiamo dalla Principessa per come avevamo programmato.

Per noi è come una figlia e per mio suocero una nipote. Come ha sentito che mia moglie non voleva più partire gli ha chiuso il telefono in faccia e non ci ha parlato fino a quando non gli ho detto che si era convinta.

Comment

Sono molto contenta,ci sarebbe molto male la piccola..quando sono cose risolvibili va bene tutto,non sei d'accordo? io oggi sono molto giu' di tono e ARRABBIATISSIMA.spero di riuscire a dormire anche se non ci credo molto....pazienza L'invidia brutta bestia

Comment

sono d'accordo. considera che se fosse stata una cosa grave sarei andato da solo per 3/4 giorni per dire alla principessa il motivo e stargli vicino dato che è attaccatissima a mio suocero (non ha un nonno....)

Mi spiace che sei Arrabbiato.jpg . L'INVIDIA E' UNA BRUTTA COSA AGGIUNGO ANCHE STUPIDA.

Stai tranquilla e se vuoi domani ci sentiamo.

Hai letto il mio post sul topic accoglienza?

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎