Oiseaux-73.gif Riapriamo le danze, sperando che tanti lucani e non animino questo post.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Basilicata, mon amour
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
jmmy caro... qualcuno l'abbiamo pescato..... adesso facciamo battere i cuori!!! F-benvenuto_2.jpgComment
-
-
-
Comment
-
-
Oggi ho sentito la principessa. finalmente era più tranquilla e felice, inizia a crederci che venerdى ci vediamo per 11 gg.
La furbona alla domanda cosa vuoi dall'Italia? lei ha detto niente, come niente? si voglio Ester e Francesco.
Lo sa già che arriviamo tipo Babbo Natale con regali per tutti e tantissimi per lei.
Buona-notte-3.jpgComment
-
-
beh diciamo di si...come sta tuo suocero' BUONE NUOVE? Ho letto che siete pronti alla partenza..Comment
-
Diciamo che procede bene ed è una malattia guaribile. ci vorrà un pٍ di pazienza.
Si il partiamo e andiamo dalla Principessa per come avevamo programmato.
Per noi è come una figlia e per mio suocero una nipote. Come ha sentito che mia moglie non voleva più partire gli ha chiuso il telefono in faccia e non ci ha parlato fino a quando non gli ho detto che si era convinta.Comment
-
Sono molto contenta,ci sarebbe molto male la piccola..quando sono cose risolvibili va bene tutto,non sei d'accordo? io oggi sono molto giu' di tono e ARRABBIATISSIMA.spero di riuscire a dormire anche se non ci credo molto....pazienza L'invidia brutta bestiaComment
-
sono d'accordo. considera che se fosse stata una cosa grave sarei andato da solo per 3/4 giorni per dire alla principessa il motivo e stargli vicino dato che è attaccatissima a mio suocero (non ha un nonno....)
Mi spiace che sei Arrabbiato.jpg . L'INVIDIA E' UNA BRUTTA COSA AGGIUNGO ANCHE STUPIDA.
Stai tranquilla e se vuoi domani ci sentiamo.
Hai letto il mio post sul topic accoglienza?Comment
Comment