Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calabria ci sei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rosateo
    replied
    Allora Jimmy il 19 è il tuo giorno. Per quanto riguarda domani, cosa hai in programma? Devi andare da qualche parte? Non mi dire.....non mi dire
    Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza Messaggio
    Domani a quest'ora saremo tutti insieme

oggi è uno splendido giorno, sia per l'incontro di domani ma sopratutto (perdonatemi) perchè tra un mese giusto giusto arriva la principessa e sono anche 4 mesi che siamo diventati genitori. Il 19 luglio abbiamo letto la storia di J.&J. e abbiamo firmato l'abbinamento.

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Originariamente Scritto da emilgur1 Visualizza Messaggio
    Grazie jimmy
    Emi un giorno ci organizzeremo per cucinarla tutti insieme

Sarebbe fantastico.

Ricevuto l'MP di eiri? sei d'accordo?

Leave a comment:

• emilgur1
    replied
    Grazie jimmy

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Domani a quest'ora saremo tutti insieme

oggi è uno splendido giorno, sia per l'incontro di domani ma sopratutto (perdonatemi) perchè tra un mese giusto giusto arriva la principessa e sono anche 4 mesi che siamo diventati genitori. Il 19 luglio abbiamo letto la storia di J.&J. e abbiamo firmato l'abbinamento.

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Ciaoooo

è molto semplice farla

1 kg di farina, a cubetto di lievito sciolto in un pentolino di acqua calda con un goccio di latte e un pٍ di sale

Bisogna lavorare la pista per circa 30 minuti e lasciarla riposare per almeno 3/4 ore

Io stendo la pasta, un pٍ alla volta in base alla teglia, con il mattarello e la faccio molto basso cosى viene bella croccante e buona il giorno dopo anche fredda.

La teglia la olio leggermente e una volta stesa spargo l'olio con le mani ungento tutta la pasta.

Uso pelati crudi come pomodoro, mozzarello che iserisco negli ultimi minuti. Per la pizza bianca uso un mix che faccio io di provola affumicata e mozzarella.

Condisco sempre con molto origano. Gli altri ingredienti a piacere

Preriscaldare il forno e mantenerlo intorno ai 200°. Di solito 20 30 minuti a pizza a seconda dello spessore

La metà buona della cottura deve avvenire con il forno che riscalda solo da sotto e non deve essere ventilato.

Leave a comment:

Working...
X