Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calabria ci sei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jimmy73
    replied
    Francamente stiamo cosى in tour de force tra attività e altre cose che non ci penso

Mancano ancora 13 gg

Leave a comment:

• smemorella
    replied
    non ci credo che non stai fremendo.... nastia permettendo....

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Ciao Smemo. Diciamo che al momento sono tutto preso da Nastia

Leave a comment:

• smemorella
    replied
    Bom dia, amici....
    che caldo!! ma non mi devo lamentare... già stamattina tira un bel venticello di tramontata che tutto il caldo porta via!
    Io che sto più a nord di voi...... con Heidi.... sicuramente oggi mi godrٍ una bella giornata non afosa come quella di ieri, impegnata in un bellissimo matrimonio in una bellissima location (come dico gli esperti), ma con il caldo afoso che mal mi ha fatto sopportare pure le ballerine! figuriamoci con i tacchi!
    Jimmy - 13 giorni alla partenza, visto che partirai il 24 per stare lى il 25..... immagino l'espressione stampata sul tuo viso.... come il caffè della peppina o come un cielo ballerino: prima sorrisi a go go, poi un pٍ di ansia (ci starà tutto nella valigia?), poi altri sorrisi estasiati e cosى via..... oggi è l'11 giugno!!!! mamma mia amico mio, quanti ricordi mi fai rivivere.....
    L'anno scorso io non sapevo ancora la data esatta.... ma ero come sulla luna!!!

Ros...... io sono come Garibaldi.... sono una donna non di due mondi, ma di tanti!!! Nel mio DNA c'è mezza Italia, nord sud, est ovest.... mi mancava l'esperienza alpina! Un beso!

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Grazie Ros.

Sul topic qualche Calabrese scrive

Molti si trovano meglio a scrivere nel topic del paese dei loro figli.

Leave a comment:

• Rosateo
    replied
    Un saluto in questo topic dove i calabresi non ne vogliono sapere di scrivere. Pensavo: è egoismo non condividere con gli altri la nostra avventura ed il nostro dono? Eppure ci sono tanti calabresi che hanno adottato e che stanno adottando.
    Comunque oggi ha fatto un caldo ...infernale e domani sarà lo stesso: buon mare Jimmy.
    Alla dolce Smemo: ti conosco da appena un anno ma mi sei sorella nel cuore, per cui ti conferisco la cittadinanza calabro-sicula onoraria. Sicula perchè io vivo in calabria ma sono siciliana al 50 % per nascita e madre.
    Buona notte

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    E' fatta e' fatta. Abbiamo l'ok

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    :-) Un abbraccio forte a tutta la smemo family

Leave a comment:

• smemorella
    replied
    mio caro io la buona volontà ce la metto tutta... anche nel forum sulla polonia c'è il vuoto quasi assoluto se non fosse per petra....

il 10 giugno abbiamo un matrimonio, il 17 la festa della famiglia con il GVS.... vorrei che venisse anche Rosa-teo con Ale-teo ed il piccolo H.....
    Comunque ci vedremo sicuramente, e che caspita!!!! :-)
    Un grande abbraccio!!!!! Evviva Nastia che tutti riunisce!!

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Abbiamo fatto la fine del forum della Basilicata: c'è nessunooooo

Smemo la principessa arriva l'8 giugno (se non fanno scherzi ). Spero che riusciamo a organizzare un incontro

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Peccato, sara' per un altra volta. Organizzeremi una domenica marinara quando ci sara' Nastia. Bella la processione. Grazie ti dutti, un abbrqccio fortissimo

Leave a comment:

• smemorella
    replied
    Sono contenta che inauguriate cosى presto. Il 2 giugno è sabato, se non erro, e qui in paese c'è la processione della ******* del Pollino in preparazione della processione vera e proprio del mattino dopo (19 chilometri.....). Ciccio smemo non si muoverebbe neanche con le cannonate... fa parte di una confraternita che si occupa da decenni del trasporto della statua... Sono contentissima per voi, ma credo che dobbiamo proprio rimandare la nostra venuta....
    Pensa che i due prodi hanno intenzione di camminare anche loro in processione (cosa che faccio anche io, ma da un paio d'anni mi fermo a metà strada....). Il più grande già si allena... il più piccolo già dà segni di cedimento.... e di ripensamenti al pensiero di camminare cosى tanto e per cosى tante ore.... vedremo...
    Intanto ti auguro che il sole brilli sempre sul tuo capo e della tua splendida consorte ed il cielo porti presto un volo meraviglioso. Baci

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Ciao Smemo

Noi siamo stati dalla suocera. Mi sono arreso ai primi, ottimi, cannelloni con verdure e besciamella e rascatiddi a ferretto al sugo (fusilli lunghi fatti con un ferretto).

Da noi e' festa fino al 3 maggio e verso le 18 andiamo a digerire facendo un giro tra le bancarelle.

Il 02 giugno inauguriamo il negozio di Ester, se vi va potremmo organizzare, altrimenti aspettiamo l'arrivo di Nastia e organizziamo una domenica al mare.Un abbraccio

Leave a comment:

• smemorella
    replied
    Grazie amico calabrese!!! Spero di rivederVi presto.. nel frattempo ho festeggiato il 1° maggio (nella prima parte) cucinando due cose che mi preparava la mia mamma.... gnamme!!! Nel pomeriggio passeggiata nel bosco, o partita di pallavolo con le mie due schiappe!!! Un abbraccione!!

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Buongiorno Calabria e amici dei Calabresi. Buon 1° maggio

Smemo un abbraccio forte a tutti voi e tanti saluti da Nastia

Leave a comment:

Working...
X