Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calabria ci sei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jimmy73
    replied
    Nevica ora anche qui.non ci vorra la pala ma forse si riuscira a fare un sorbetto

Leave a comment:

• Rosateo
    replied
    I cosacchi lapponi mi mancavano, ma che razza è, nuova specie? (ahahahahahah)
    Mi ricordo che mia nonna con la neve fresca fresca di caduta mi faceva la "sciubecca", uhmmmmm....buonissima.
    Originariamente Scritto da smemorella Visualizza Messaggio
    qui lapponia ... no sorbetto.....
    anzi... qui poesia, la prima da imparare.... na risa

Leave a comment:

• smemorella
    replied
    qui lapponia ... no sorbetto.....
    anzi... qui poesia, la prima da imparare.... na risa

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Un bel sorbetto all'arancia o al caffe mi manca

Leave a comment:

• smemorella
    replied
    voi niente... siete monelli... noi invece tanto buoni tanta neve.....tanti nasi umidi

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Anche noi vogliamo la neve.... poco poco

Leave a comment:

• smemorella
    replied
    mr. smemo ti ha preso in parola, oggi è tornato con una super pala!! di quelle grandi grandi che si vedono nei film USA....

Originariamente Scritto da Rosateo Visualizza Messaggio
    Ma ti sembra giusto tutto 'sto freddo a gratis? Senza neanche un pٍ di neve qui da noi: eh no, se ci dobbiamo prendere il freddo, vogliamo pure la neve. Scusa ne spali un pٍ verso di me? Un bacione grande.

Leave a comment:

• Rosateo
    replied
    Ma ti sembra giusto tutto 'sto freddo a gratis? Senza neanche un pٍ di neve qui da noi: eh no, se ci dobbiamo prendere il freddo, vogliamo pure la neve. Scusa ne spali un pٍ verso di me? Un bacione grande.
    Originariamente Scritto da smemorella Visualizza Messaggio
    Grazie dall'invi***sa! :-))
    Dopo una fredda mattinata soleggiata ha cominciato a nevicare da un paio d'ore....
    ci vediamo sull'himalaya!!!

Leave a comment:

• smemorella
    replied
    Grazie dall'invi***sa! :-))
    Dopo una fredda mattinata soleggiata ha cominciato a nevicare da un paio d'ore....
    ci vediamo sull'himalaya!!!

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Nastia saluta tutta la smemo family e la teo family, in particolari i bimbi.

Un abbraccio forte a tutti e buona domenica

Leave a comment:

• smemorella
    replied
    invidia...... :-( noi qui io mammeta e tu.... (invidia buona naturalmente)..... desolazione

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Ciao Smemo

tra un pٍ vi fischieranno le orecchie, perché ci vedremo a casa mia con la teo family.

Ci mancate tanto. Un abbraccio fortissimo a tutti voi

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Grazie Smemo

un abbraccio fortissimo e speciale ai due birbanti

Leave a comment:

• smemorella
    replied
    Hello... a dir la verità ne ha fatta, ma uno scirocco la fa sciogliere facilmente, le previsioni davano un peggioramento da ieri sera, ma al momento è uscito un pٍ di sole e non fa eccessivamente freddo, o forse perchè il periodo precedente ha raggiunto temperatura veramente basse! Comunque le strate sono libere grazie al lavoro del Comune e dei vari cittadini (compreso il mi marى) che puliscono intorno alle proprie case rendendole accessibili anche agli altri... (le strade).
    I bambini sono contentissimi, niente scuola, niente doveri, solo il compito di inzupparsi di neve!!! Ed io lavo!!!

Un bacione a te e alla tua dolce consorte...

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Ciao Smemo

come siete messi a neve?

Da noi tranne pochi minuti in paese, ha fatto solo nel circondario. Non fa neanche tanto freddo

Un abbraccio a tutta la famiglia

Leave a comment:

Working...
X