Se questa è la tua prima visita controlla le nostre FAQ.
Per scrivere sul forum devi registrarti
Per iniziare a navigare scegli il forum che più ti interessa.
è un pٍ incasinata sai con il lavoro e in più ci sono 8 giorni per completare le pratiche burocratiche al comune e al tribunale dopo l'arrivo in Italia.
H. è un bellissimo bambini, non solo fisicamente.
Sembra a casa da una vita, queste sono le testuali parole di rosateo
Buongiorno Jimmy...
va tutto bene. I bambini sembrano cresciuti qui, sono sempre sorridenti, contenti di stare con noi e si stanno ambientando bene. Mٍ vediamo quando inizieranno la scuola se sorrideranno sempre.... :-)
Comunque stanno facendo amicizia con i figli dei nostri più cari amici, perchè quelli saranno i punti di riferimento della loro età, naturalmente potranno allargare la cerchia, ma all'inizio preferiamo che conoscano meglio i bambini che anche noi conosciamo bene...
Ho sentito Rosateo il giorno dopo l'arrivo perchè B. voleva parlare con H. ma sicuramente il bambino Rosateo aveva più voglia di scartare i regali e conoscere gli zii che parlare ad una cornetta di plastica.... :-))
Se il ritorno al lavoro di Rosateo è andato come il mio.... panico.... tenuto conto che entrambe, anche con lavori diversi, abbiamo lo stu*** in casa....
La chiamerٍ nel fine settimana, magari ha un minutino in più.
Penso che la zia della tua Nastia abbia tutto l'interesse a conoscervi.... le avete cambiato la nipotina in meglio!! Novembre sarà freddo..... mi raccomando! Piumino caldo e cappello!!! Noi del sud a volte non siamo abituati ai loro freddi intensi!! Comunque sarà bellissimo... già sogno...
Buona giornata a tutta la Calabria
andiamo prima il 22 fino al 1 novembre ma il piumino ci sta tutto
Penso sarà bellissimo, sopratutto per lei che già si vanta con le amiche italiane, figuriamoci la che combina
Anzi la non va benissimo non studia molto e devo trovare il modo di invogliarla
Rosateo è nel panico ma felice per H. noi come lo abbiamo visto ci siamo detti sarà un successo.
Non solo per il rapporto con il papi e la mami ma anche per come ha salutato gli zii.
Uno spettacolo
Io la sto disturbando poco sapendo gli impegni. Domani forse la vedo
Dalle un abbraccione speciale, allora...
Mia sorella viene in trasferta questo fine settimana... per il resto qui è tutto tranquillo, i miei vivono tutti lontani, arriveranno per i vari ponti e fine settimana alla spicciolata. Da me è tutto tranquillo, mi dicono tutti che verranno successivamente, per darci tempo di ambientarci con i bambini, ma mi sa mi sa che poi arriveranno tutti insieme e quando meno me lo aspetto.. Rosateo man mano troverà il suo ritmo, con la sua verve ci vorrà ben poco, credo. Domani andiamo a parlare con il preside, poi vediamo cosa faremo con la scuola.
Comment