Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono diventata mamma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono diventata mamma

impossibile trovare le parole giuste per descrivere ciٍ che ci è capitato in queste ultime due settimane... dalla mattina alla sera la nostra vita è stata rivoluzionata da una telefonata del tribunale, dalla convocazione in tutta fretta nel pomeriggio... poche parole: c'è una bambina, ha due anni....le mie domande col cuore che scoppiava nel petto: è sana? si... è a rischio giuridico? no....

COSI LA NOSTRA PICCOLA A. è entrata nella nostra famiglia, facendoci diventare mamma e papà...

dopo due giorni siamo partiti per andare da lei, abbiamo vissuto nella casa famiglia che la ospitava e dopo pochi giorni A. è venuta a casa con noi....

cos'altro vi posso dire, se non che ringrazio *** ogni giorno, ogni ora, ogni minuto per questo immenso, incredibile regalo che ci è stato fatto? ...che sono ancora sotto shock... che sono ancora incredula e incredibilmente onorata per essere stata scelta come mamma di una bambina stupenda?

ragazze... non so davvero cos'altro dire...

Nina che bello sono felicissimo per te

Tanti auguri.jpgfuochi-d-artificio.jpgchampagne_spumante.jpg

Comment

auguri Nina, sono felicissima per voi e per la vostra bimba.

Comment

Nina81 ... ma che splendida notizia!!!
        sono davvero tanto tanto felice per voi e per la vostra meraviglia di due anni!!!
        un abbraccio

Comment

Meraviglioso Nina81!!!!! Auguroni e buona vita alla nuova famiglia!!!

Comment

Ma che bella notizia!! Auguroni!!!

Comment

Congratulazioni Nina, i nostri più caldi ed affettuosi auguri!!!!
              godetevela adesso!!!!

Comment

Che bellezza nina tutti i miei auguri ,queste sono le cose che ti fanno sognare
                Ora goditi la tua bimba e ricoprila di baci e coccole!!!!

Comment

Complimenti Nina per l'arrivo della tua bimba.....un mondo di gioia per tutti e tre!!!!!

Comment

che bella notizia, nina complimenti da tutti noi è una cosa STUPENDA!!!

Comment

che splendida notizia nina complimenti e tanti auguri a voi ed alla vostra bimba

Comment

Nina, che gioia, diventare mamma...cosى...quando meno te l'aspetti......i figli sono dei doni è vero, i nostri...doni speciali. Auguri alla tua famiglia, ma che te lo dico a fare...tu sei tra le nuvole in questo periodo.......sii felice.....

Comment

Originariamente Scritto da paolaedavide Visualizza Messaggio
                          che bellezza nina tutti i miei auguri ,queste sono le cose che ti fanno sognare
                          ora goditi la tua bimba e ricoprila di baci e coccole!!!!
                          mi associo!!!!!!!
                          Tante coccole!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Cara nina tanti tanti auguri........ritorno indietro col pensiero quando anche noi dal giovedى al venerdى ci siamo ritrovati con in braccio la nostra principessa,sono emozioni che non passano mai,ho ancora i brividi quando ripenso a quei giorni.......

Comment

Tanti auguri!!! Sono felicissima per voi e per la piccola A.

Comment

Working...
                              X