Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tania la tua stecca ucraina!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tania la tua stecca ucraina!!!

Cara tania e con gli occhi e pieni di lacrime e il cuore pieno di gioia che apro questa stecca tutta x te
    finalmente è arrivato il tuo magico momento e tra poco potrai abracciare i tuoi diamanti ma non potevamo farti partire senza festeggiarti è da troppo che aspettavamo quindi non mi resta che ricordarti che mancano solo
    10 giorni!!!!!!!!!!!!

E' brava Paola questa sى che è una stecca beneaugurante......manca poco veramente.....10 giorni non sono niente!!!!!!

Comment

...esatto, non sono niente!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Non ci dormo per l'emozione... Condividere questo magico momento con voi...rende questa brevisssssima attesa ancora più emozionante... Fortunati i miei diamanti ad avere delle ziette come voi, che li pensano e pregano per il nostro futuro... Grazie!
      Grazie e ancora grazie ... Vi ho gia detto grazie??!!!!!!
      Vi adorooooooooooooooooooo!

Comment

TESORO SIAMO TUTTE QUI X TE E VEDRAI CHE QUESTI POCHISSIMI GIORNI VOLERANNO
        INTANTO IO PREPARO I CARTELLONI X L' AEREOPORTO

Comment

Forza Tania.....da tutte le parti arrivano gli incoraggiamenti......noi speriamo di incontrarci !!!!un'abbraccio!!

Comment

... ci sono anch'io ... ci sono anch'io !!!! non posso non partecipare a questa stecca!!!
            la nostra tania ha aperto il NOSTRO topic ... è la nostra madrina ... ed ora FINALMENTE ... tocca a lei spiccare il volo!!!!!!!!!!!!!!!!
            auguri, cara. meno dieci ... un soffio e siete lى !!!!!

Comment

tania cara cara un altro giorno è volato come farai tu tra soli 9 giorni
              buoni preparativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

bene, bene, bene!!! e un altro giorno è andato....
                Tania, siamo a meno

hai cominciato a preparare la valigia???????????

ti abbraccio

Comment

Eh già un altro giorno è passato.......ormai le valige sono quasi pronte......vero?

Comment

... a dire il vero non le ho nemmeno tirate fuori dal ripostiglio, sto ancora sistemando casa..nonno etc ect... la se dura!
                    Andare via proprio ora che lui sta cosi... non ci voleva proprio!
                    Abbiamo anche da sistemare le cose aziendali prima della partenza, credo che inizierٍ con le valige... spero mercoledى...
                    ...non vedo l'ora di salire su quell'aereo!
                    devo dire che sono proprio stanca.. dalla chiamata dell'ente non mi sono ancora mai fermata un attimo, sempre su e giù a sistemare e riodinare... sento una forza immensa che mi spinge e mi fa correre tutto il giorno, ma sono tanto stanca!
                    Mi passa tutto al check-in.... notte amiche care!

Comment

tania un altro giorno in meno x raggiungere l' ucraina e coronare il vostro sogno!!!!!!!!!!!!
                      -8

Comment

Carissima TANIA approfitto anche di qua per AUGURARVI un bellissimo VIAGGIO della VITA.......tanta tanta felicità!!!!

Comment

Tania!!! Tanietta!!! Siamo a meno 8 !!!!
                          praticamente poco più di una settimana...
                          ... e non preoccuparti della valigia ... qualcosa butterai dentro e per i pupi comprerai in loco!!! che bello, che bello, che bello!! poi ci aggiornerai da Kiev, vero??? te lo porti il computer?? non è che ci lasci qui a boccheggiare??
                          un abbraccio...
                          ah, e dormi la notte!! che ho visto di là!!! ... i bimbi ti vogliono in forze!! vi aspettano giornate impegnative!!

Comment

..cara Tania goditi a pieno anche questi momenti....se vogliamo ora si proprio in dolce attesa!!!!

Comment

Tania la giornata è finita e quindi manca 1 settimana e finalmente UCRAINA

cuore ucraino.jpgcuore rosso.jpgbandiera ucraina cuore.jpg

Comment

Working...
                              X