Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finalmente !!!!!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• finalmente !!!!!

Finalmente .... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo 1 anno e 9 mesi di attesa ieri abbiamo avuto il primo colloquio con la psicologa del consultorio !!!!!!!!
    non ci e sembrata malvagia .......!!!!!!!
    la prossiima settimanna ne abbiamo altri due ........ e dovrebbero essere glii ultimi ...... si spera ......

la tanto attesa idoneita' comincia ad avviciinarsi !!!!!!!!

Mi pare un'enormità.....perchè vi hanno fatto aspettare cosى tanto per il primo colloquio????

Comment

Diamine 1 anno e 9 mesi

Mi spiace molto, ma cosa è successo? non è normale.

dita incrociate.jpg

Comment

un tempo infinito,,,20 mesi?ma come mai? L'IMPORTANTE E' CHE SI ARRIVI AL TRAGIARDO PER UN INIZIO MERAVIGLIOSO..IN BECCO ALLA CICOGNA.COSI SCRIVE IL MITICO ;JIMMY;

Comment

speriamo che almeno ora si spiccino!!!! a me i miei sette mesi erano sembrati un'enormità...

Comment

[QUOTE=Jimmy73;13553]Diamine 1 anno e 9 mesi

Mi spiace molto, ma cosa è successo? non è normale.

dita incrociate.jpg[/QU

purtroppo il nostro consultorio è un porto di mare !!!!!
            il personale cambia continuamente
            e questo non fa altro che rallentare una burocrazia già lenta e pesante ....

il desiderio di abbracciare i miei cuccioli mi ha dato la pazienza e la forza di attendere ..........

Comment

tenete le dita incrociate per noi !
              Last edited by carmen; 12-11-11, 07:39 .

Comment

Originariamente Scritto da colombella
                un tempo infinito,,,20 mesi?ma come mai? L'IMPORTANTE E' CHE SI ARRIVI AL TRAGIARDO PER UN INIZIO MERAVIGLIOSO..IN BECCO ALLA CICOGNA.COSI SCRIVE IL MITICO ;JIMMY;

grazie !!!!

Comment

purtroppo il nostro consultorio è un porto di mare !!!!!
                  il personale cambia continuamente
                  e questo non fa altro che rallentare una burocrazia già lenta e pesante ....

il desiderio di abbracciare i miei cuccioli mi ha dato la pazienza e la forza di attendere ..........
                  Carmen mi spiace molto l'iter è gia lungo di suo, poi se si ci mettono anche la burocrazia a paralizzare più che rallentare e dura.
                  Ti siamo tutti vicini e sappi che il forum è una famiglia, siamo tutti uniti, ci capiamo, discutiamo, ci diamo forza.
                  Quindi fatti sentire sia nei bei momenti che in quelli brutti, cosى condivideremo il nostro percorso e sembrerà tutto più facile e semplice.

Abbraccio forte.jpg

Comment

Il 19 luglio abbiamo avuto il colloquio con il giudice per l'idoneità
                    non ha lasciato trasparire niente che ci puٍ far pensare ad un esito positivo o negativo
                    anche se è stato molto gentile e ci ha messo subito a nostro agio ....
                    chissà quando arriverà il decreto .....
                    spero almeno per la fine di settembre ......
                    non vedo l'ora di dare mandato .....
                    sono 2 anni e mezzo che aspetto quel momento ......

Comment

Originariamente Scritto da carmen
                      Il 19 luglio abbiamo avuto il colloquio con il giudice per l'idoneità non ha lasciato trasparire niente che ci puٍ far pensare ad un esito positivo o negativo anche se è stato molto gentile e ci ha messo subito a nostro agio ....chissà quando arriverà il decreto ..... spero almeno per la fine di settembre ...... non vedo l'ora di dare mandato .....sono 2 anni e mezzo che aspetto quel momento ......
                      Vedrai che sara' positivo e ti arrivera' presto. Iniziate a pensare a chi dare mandato e fate qualche colloquio informativo. Noi lo abbiamo fatto prima del dwcreto, e oltre ad aver guadagnato tempo, ci ha portato fortuna. In questo istante siamo in Colombia con i nostri figli. Un abbraccio

Comment

Originariamente Scritto da Jimmy73
                        Vedrai che sara' positivo e ti arrivera' presto. Iniziate a pensare a chi dare mandato e fate qualche colloquio informativo. Noi lo abbiamo fatto prima del dwcreto, e oltre ad aver guadagnato tempo, ci ha portato fortuna. In questo istante siamo in Colombia con i nostri figli. Un abbraccio
                        grazie mille Jimmy per l'incoraggiamento .....
                        noi teniamo duro ...
                        anche noi abbiamo cercato di avvantaggiarci .......
                        abbiamo già fatto con ai.bi. sia il colloquio informativo che il corso maturativo di sostegno e non vediamo l'ora di poter dare mandato a loro sono fantastici ........

sono felissima per voi che avete già realizzato il vostro sogno .......
                        siete gia lى con i vostri piccoli ..
                        spero che presto sia cosى anche per noi ....

Comment

Originariamente Scritto da carmen
                          grazie mille Jimmy per l'incoraggiamento ..... noi teniamo duro ... anche noi abbiamo cercato di avvantaggiarci ....... abbiamo già fatto con ai.bi. sia il colloquio informativo che il corso maturativo di sostegno e non vediamo l'ora di poter dare mandato a loro sono fantastici ........sono felissima per voi che avete già realizzato il vostro sogno ....... siete gia lى con i vostri piccoli ..spero che presto sia cosى anche per noi ....
                          Avete fatto come noi... quindi vi auguro di fare tutto velocemente come e' capitato a noi.Tra non molto inizieremo la nuova vita Italiana. Un abbraccio

Comment

Carmen spero tu possa festeggiare prestissimo

Comment

Originariamente Scritto da paolaedavide
                              Carmen spero tu possa festeggiare prestissimo
                              grazie mille ...

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢