Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saluto

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saluto

Ciao mi sono iscritta oggi su questo Forum anche se sono mesi che vi seguo, invio i più cari saluti a voi tutti che condividete questa esperienza a dir poco unica. Mi presento : sono una Over 40 ho dato mandato a Bambarco ad ottobre 2010 consegnato i documenti il 02/sk01/2011 e sono in attesa di abbinamento, so che sono depositati in Udmurtia a Izhevsk e non so altro.
    Mi sento molto scoraggiata perché sono mesi che non si hanno notizie di abbinamenti su questa Regione.
    In tutto questo tempo i vostri racconti di vita quotidiana dei Flogio, dei Suro, dei Pupi la simpatia di Ortes, i consigli di zio Ben, le pozioni del maghetto Gianfri, i magnifici kot e tutti gli altri, siete tantissimi, mi hanno aiutoto e dato la forza e la speranza di andare avanti, vi ringrazio tutti di cuore..........

Forza Stella65

è normale si hanno degli alti e bassi in questo percorso e lo so per esperienza diretta.
    L'importante è non scoraggiarsi mai.........andare avanti poichè le gioie e la felicità che arriveranno sono talmente grandi che ti dimenticherai presto di tutta questa attesa infinita!!!!!!!!!!!!

Noi del forum siamo sempre qui se hai bisogno di confrontarti!!!!

Comment

Ciao Stella, benvenuta nel forum!
      Come ha detto bene Lilo mai scoraggiarsi, guarda avanti sempre con fiducia e speranza, soprattutto nei momenti che appaiano più scuri e difficili. Alla fine di questo tunnel c'è un figlio che ti aspetta, che ti donerà immensa felicità e tantissimo amore....e che ti chiederà tantissimo amore!!!! e poi una bella pozioncina anche per voi certamente non mancherà: sono o non sono il maghetto del forum?
      Un abbraccio

Comment

Ciao Stella, grazie per i magnifici., benvenuta nel forum e ti aspettiamo nel mitico topic over 40.
        Lilo e il grande Mago Gianfry hanno ragione, mai scoraggiarsi e mai perdere la fiducia e la speranza. Il vostro bimbo è li che vi aspetta. E' vero, in certi momenti l'attesa diventa insopportabile e si pensa che la telefonata non arriverà mai. Arriverà credimi e credici con tutto il cuore e vedrai che il tunnel buio si illuminerà di quella luce stupenda chiamata amore per il proprio figlio che già amate profondamente.
        Un abbraccio
        Kot

Comment

Ciao stella welcome.jpg

forza forza forza

mai scoraggiarsi, bisogna essere forti e pensare che alla fine di tutto questo ci aspettano i nostri figli che stanno peggio di noi e quindi abbi fiducia pensa positivo e vedrai che tutto andrà per il meglio

In becco alla cicogna

sorriso.jpg

Comment

Ciao Stella...abbiamo lo stesso anno di nascita!!!!!

E' dura, qualche volta durissima ma, vedrai, il momento arriverà!!! Io dopo tanto aspettare (Kotromeo, Jimmy etc sanno di che parlo) il 18 volo in Colombia dai miei due ragazzetti!!!!

Quindi resisti che in fondo al tunnel c'è la luce!!!

Comment

aggiungo dai sui splendidi bambini una bellissima principessa è un meraviglioso bambino

Comment

ciao stella!!! benvenuta nel forum ... te l'hanno già detto tutti ... ma te lo ripeto anch'io. Coraggio!!! Non mollare. I momenti bui ci sono, ma poi splenderà un sole magnifico ...
                Se hai voglia di compagnia, vieni nel topic Future mamme ... troverai tante altre mamme in dolce attesa. ب il posto ideale per farsi coraggio a vicenda!!!
                Un abbraccio

Comment

saluto

Grazie ragazzi per le vostre parole d' affetto, mi avete toccato il cuore, sapevo che potevo contare sul vostro appoggio.Grazie davvero a tutti. Lau buon viaggio della vita.

Comment

Lau, Stella il '65 è stato un anno eccezionale!!!!! I due Kot ne fanno parte....
                    Stella, i momenti bui ci sono, inutile negarlo. Ma il telefono squillerà, partirà anche il tuo conto alla rovescia (che emozione quando gli amici hanno iniziato il nostro....) e poi gli occhi ed il sorriso del tuo bimbo ti daranno la forza di andare caparbiamente avanti perché avrai provato sensazioni che mai avresti immaginato: indescrivibili, indelebili. Un marchio a fuoco nel cuore e nell'anima.
                    Lau: buon viaggio della vita, non so com'è il percorso in Colombia (credo che torniate con loro e non dobbiate lasciarli per un pٍ, almeno ve lo auguro) ma come salirete su quell'aereo... inizierà un'altra magnifica avventura, con alti e bassi ma comunque magnifica!!!!!
                    In becco alla cicogna a tutti: a chi parte, a chi torna, a chi aspetta il trillo ed a quelli (ci siamo anche noi) che impazziscono per riabbracciare i loro Cuccioli!
                    Serena notte

Koshka

Comment

Eh si Koshka il '65 e' stato mitico, grazie per le tue parole di conforto, lo so che prima o poi il telefono squillera' ed allora sara' l' emozione e la gioia piu' grande non vedo l'ora!!!!! Buona domenica.

Comment

ciao, Stella, ho due amiche che hanno(una ha già a casa il bimbo e l'altra stà aspettando un abbinamento)che hanno i documenti depositati in Udmurtia!

Comment

mi sono spiegata male:una ha i documenti depositati lى e l'altra ha già a casa il bambino, entrambe sono con Bambarco

Comment

Grazie Isalbi che bellissima notizia mi hai rallegrato la giornata!!!

Comment

ciao, Stella, ti dico anche che sento di più una di queste due amiche, se vuoi le posso chiedere se vuole mettersi in contatto con te, cosى ti dà qualche "ragguaglio", se ti fà piacere!

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎