Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il forum una grande famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il forum una grande famiglia

Apro questa discussione con l'intento di far capire a tutti i nuovi che qui si ci puٍ confrontare e si troveranno amici che ti capiranno, ti diranno la loro esperienza, risponderanno a tutte le domande, ti faranno ridere e dimenticare tutte le cattiverie e le stupidaggini che dobbiamo sopportare.

Grazie al forum e alla grande famiglia oggi mi sono subito sollevato da una spiacevole discussione in famiglia.

Ne ho subito parlato, sapendo di parlare ad amici che mi capivano e che ne avevano passate anche di peggio.

http://www.forumaibi.it/showthread.p...upidario/page6 (questo è il lnk)

averne parlato mi ha fatto stare molto bene, certo se ci penso mi sale il sangue al cervello, ma poi penso a tutti gli splendidi interventi e ci rido sopra.

E' facile nel periodo dell'attesa avere dei brutti momenti, molto facile.
    Parlatene al forum, alla grande famiglia vi farà bene e affronterete il presente ed il futuro molto meglio.

Nascono delle amicizie eccezionali, uniche, non perché i nostri amici non lo sono, ma sull'argomento adozione/affidamento/accoglienza nessuno ti puٍ capire meglio come chi lo fa. E poi si scoprono delle persone fantastiche, ognuno con la sua storia che si è coronata o coronerà nella felicità assoluta.

grazie-di-cuore.jpg

Comment

Ciao a tutti/e mi chiamo Michela e non posso essere che d'accordo con Jimmy, è da 4 anni e mezzo che sono su questo forum e ho condiviso gioie, pianti, dolori, ansie, scoperte e confronti e ho avuto modo di conoscere virtualmente e anche di persona delle persone veramente fantastiche. Baci a tutti/e

Comment

Bellissima idea jimmy!!! Io sono solo all ' inizio ma nei miei piccoli momenti x ora di crisi persone come te sempre disponibili nel forum mi hanno aiutato!!!A te e a loro un grosso grosso grazie !!!

Comment

giaffa troppo buona

tutti abbiamo bisogno di tutti

la disponibilità e la specialità della grande famiglia del forum

Comment

Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bello questo topic!!!!! sicuramente ne farٍ parte! è vero, qui siamo in una grande famiglia e confrontarci puٍ farci solo bene!

Un enorme abbraccio a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!
            a presto!

Comment

Originariamente Scritto da Mena. Visualizza Messaggio
              Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bello questo topic!!!!! sicuramente ne farٍ parte! è vero, qui siamo in una grande famiglia e confrontarci puٍ farci solo bene!

Un enorme abbraccio a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!
              a presto!
              Benvenuta Mena

welcome.gif

Comment

Si proprio un bel topic!
                Il sentirsi parte della famiglia del forum anche per chi ha letto tanto e inizia a scrivere solo da poco come me e' un gran piacere
                Un abbraccio a tutti voi che siete (siamo) davvero speciali!

Comment

è vero jimmy qui possiamo parlare in una lingua che per molti è arabo! Io ho la fortuna di avere delle care amiche che mi hanno accompagnato in questi lunghi anni mi hanno confortato nei momenti di pura disperazione, mi hanno spronato quando mi sembrava di non farcela più, hanno asciugato le mie lacrime (tante) e hanno sorriso con me dei miei piccoli progressi. Ma per quanto riguarda la famiglia... il vuoto più assoluto, anzi.. ma lasciamo perdere!!!! Perٍ certe volte solo nel forum riesco ad avere una pronta soluzione alle mie molte domande, solo qui sento veramente di non essere sola nei confronti di questa macchina burocratica che è il mondo dell'adozione, solo qui tante volte mi sento a casa! Grazie FORUM e grazie a voi amici di penna e di avventura!
                  NAMASTE

Comment

Fragiu

Ho la fortuna che la famiglia della mia dolcissima metà è con noi al 100000000000% cosى come gli amici più cari. Sono stato molto deluso dai miei genitori invece.

su questo forum ho conosciuto delle persone fantastiche che spero di incontrare al più presto. Qualcuno ha adottato, qualcuno sta per partire e qualcun'altro spero di incontrarli in Colombia
                    sorriso.jpg

Comment

Altra giornata d'ufficio terminata
                      Me ne vado a casa dal mio cucciolo
                      Buona serata a tutti
                      A domani ciao

Comment

Ciao Ingid

buona serata è un abbracci.gif al cucciolo

Comment

Ehilà anche io faccio parte di questa grande Famiglia.....anche perchè la mia e quella di mio marito ci hanno deluso......ma grazie alla strada dell'adozione abbiamo incontrato tante brave persone che adesso sono diventati nostri amici anche virtuali e non.
                          Per cui anche io ci sono, insieme ai miei due figli, uno bio ed uno ado.

Comment

Brava debora! a volte sono più importanti le persone che con un piccolo gesto e una parola di conforto ti danno tanto, che le persone che hai vicino solo fisicamente.....

Comment

E' proprio vero.

Comment

Working...
                              X