Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stecca x scriccy & lau

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stecca x scriccy & lau

care scriccy & lau è con gioia che apro la vostra stecca x accompagnarvi in questi ultimi giorni
    che vi separano dal viaggio più bello mai fatto
    si xche ora bisogna correre a finire tutto mancano solo
    10 giorni!!!!!!!!

bravissima paoletta!! ottima idea!!

... ragazze mancano solo

giorni!!!!

Comment

AMICHE MIEEEE!!!!! Grazieeeeeee....io sto sempre un pٍ sulle righe ormai da qualche giorno ....ma sono tanto tanto felice. Stamattina mi guardavo la foto delle mie bimbe...e incantata immaginavo il momento dell'incontro...sono emozionatissima...felicissima...frastornata...
      Ieri mi guardavo i biglietti aerei...e mi cuommovevo...che scemotta che sono...

Comment

tutto nella norma, cara scriccy!!!!
        saresti strana se non fossi sulla luna!!!!

Comment

Scriccy credo che tutte le emozioni che state provando ora siano solo un granello paragonate a quelle che vi aspettano il 20 quando finalmente potrai abracciare le tue 3 principessine e non lasciarle mai più

Comment

Ragazze...sarà che in questi giorni sono piuttosto sensibile ma mi commuovete davvero!!!!

Grazie Paola, sei una amica meravigliosa una di quelle che ha reso questo lungo cammino più sopportabile ed accettabile.

Un abbraccio a tutte voi con un immenso affetto!!!!

Comment

Meno 10..... o meglio... meno 9 e mezzo!!!!

Dai che si vola!!!

Comment

Ehilà ci sono anche io, e sى quando tu Scriccy abbraccerai le tue tre stelle vedrai le emozioni ti travolgeranno......e tu Lau65 con i tuoi due bimbi sarai sommersa dalla gioia!!!!!!
                Eh sى ormai mancano pochi giorni....vedrete come voleranno......non solo i giorni!!!!!

Comment

ragazze un altro giorno è passato e siamo già a -9

Comment

Evviva Scriccy! Finalmente! Sono troppo contenta per te!!!!!

Comment

Buongiorno a tutti, meno 9 a SCICCY e LAU per vedere le loro STELLINE!!!!

Comment

Hey!!! Ci sono anch'io... mi aggiungo a questo mega abbraccio di gruppo per accompagnare queste due mamme ai loro amori....forza che manca pochisssssimo!

Comment

e si manca pochissimo

aggiungo che c'è anche un bellissimo principe

SMILE ALLEGRO.jpg

Comment

ragazze ....

EVVIVA!!!

Comment

Ragazze e amici...ho brividi...ogni giorno è un passo in meno verso di loro..
                              Stamane abbiamo comunicato agli amici della parrocchia la data e domenica prossima ci vogliono per una testimonianza alla fine della celebrazione...
                              Che dire?? le emozioni crescono..ieri sera con amici mi dicevano che mi vedevano emozionatissima...io non mi vedo, ma mi sento a tremila!!!

Comment

Working...
                              X