Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Futur papa'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giusto un anno fa iniziavamo la nostra convivenza - un po' Varsavia mi manca - e ora sentirlo dire che non ci lasceremo mai mai mai ... e vederlo sorridere monello mi riempie il cuore di gioia
    ai futur - possiate presto incontrare i vostri figli

Comment

• Originariamente Scritto da Hop67 Visualizza Messaggio
      giusto un anno fa iniziavamo la nostra convivenza - un po' Varsavia mi manca - e ora sentirlo dire che non ci lasceremo mai mai mai ... e vederlo sorridere monello mi riempie il cuore di gioia
      ai futur - possiate presto incontrare i vostri figli
      Mi unisco al tuo augurio per i futur.

Comment

• a tutti i futur e anche a noi non più futur un augurio di un Sereno Natale

possa il Signore portare a voi (e ai vostri futur figli) il dono più bello - una famiglia dove crescere e vivere insieme

un abbraccio a tutti

Comment

• ciao futuri papà (anche se mi pare di aver capito che lo siate già!), sono in attesa da luglio 2012 e ancora non mi sono stancato!!!! Intanto, sono diventato altre tre volte zio (una delle quali è una bimba adottata da mia sorella che ha iniziato il percorso dopo di me, eheheheheh)

Comment

• Buongiorno Futur papà

Benvenuto Nuvola Zero, guai a stancarsi in questo percorso ...........................

Per quanto mi riguarda io lo sono già e spero di esserlo di nuovo molto presto ..........................

Un saluto a tutti, uno stritolante agli "storici" Futur che scrivono pochino, io non faccio eccezioni, ma sapete comè la nostra vita ......................... Ro

Comment

• Originariamente Scritto da Nuvola Zero Visualizza Messaggio
              ciao futuri papà (anche se mi pare di aver capito che lo siate già!), sono in attesa da luglio 2012 e ancora non mi sono stancato!!!! Intanto, sono diventato altre tre volte zio (una delle quali è una bimba adottata da mia sorella che ha iniziato il percorso dopo di me, eheheheheh)
              Benvenuto.

Comment

• Buongiorno e Buona Festa del Papa' ai Futur e Presenti Papà del topic ........................... Ro

Comment

• Auguri tutti i papa' di cuore che abbiate vicino o meno i vostri cuccioli nel cuore e nella mente siete papa'

Comment

• Buongiorno Futur Papà

Ma che fine avete fatto? Siete tutti diventati papà effettivi e a tempo pieno? L'ora d'aria ce l'avete

Io mi potrei inserire in entrambe le categorie visto che papà lo sono felicemente da 3 meravigliosi anni e spero di esserlo presto di un nuovo bimbo/bimba o perchè no di entrambi ..........................

Un salutone a tutti e a presto ........................ Ro

Comment

Working...
                    X