Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Futur papa'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Buongiorno Ro

felicissimi per voi Lau mi ha detto che è un bimbo molto affettuoso e vivace oltre che bellissimo

Comment

Ragazzi,finalmente la montagna ha partorito il topolino!!!!!!
      La modifica del decreto è stata fatta ed io son corso a ritirarlo proprio stamattina dopo che alle 11 mi hanno avvertito del lieto evento.
      Già l'ho portato all'ente e adesso "veramente" aspettiamo la data della sentenza.
      Inizio a tranquillizzarmi un pٍ........ma solo un pٍ!!!!!!!!!!!!!!!
      Ciao a tutti.

Comment

Buon giorno a tutti!
        Ortes sono propio felice per voi finalmente buone notizie

Comment

Buongiorno ragazzi.....................

Io sono in ufficio (sabato compreso) perchè ho deciso di fare la settimana lunga per avere tutti i pomeriggi liberi .................... GF va a scuola anche il sabato ........................

La mia Su alle prese con una valanga di incombenze antipaticissime, ma da fare e con le giornate completamente piene ...................

Per il resto che dirvi .................... il piccolo sta continuando con la scuola abbastanza bene anche se ................ a detta delle insegnanti è avanti rispetto ai compagnetti e riesce spesso persino a fare a scuola i compiti per casa e a detta loro si annoia un pochino e a volte è troppo esuberante ..................... vedremo in seguito il da farsi e se eventualmente riusciremo ad inserirlo in 2° .....................................

Dobbiamo riconoscere che in nemmeno due mesi ha fatto progressi notevoli e sembra in continua crescita ...................

Un abbraccio a tutti ................... Ro

Comment

ortes grande!!!!
            CIAO A TUTTI
            gian

Comment

Grazie dvd78 e ninja64,adesso aspettiamo la sentenza !!!!!

Comment

Ciao ragazzi
                Ro è sempre bello leggere dei progressi del vostro GF abbraccia SU da parte mia vi sono vicino.
                Ortes dai che adesso siete un altro passo più vicini ai vostri bimbi,spero che vi fissino la sentenza prestissimo

Comment

Dvd,ogni squillo del telefono puٍ essere quello giusto.

Comment

Ciao a tutti
                    ortes lo so anche noi siamo sul chi va la quando suona il telefono ma purtroppo per noi ancora nulla

Comment

ah l'attesa dvd78 ... anche noi non sappiamo cosa succederà o quando ...
                      il che è veramente un caos con il lavoro e la vita
                      inizia lo stravolgimento mesi prima ...
                      come fate a vivere alla giornata ... io soffro lo devo ammettere
                      faccio fatica a non potere pianificare nulla

Comment

Buongiorno e buon sabato a tutti ..................

Hope67 nell'adozione il discorso pianificazione non esiste ................. perchè vedrai che ogni qualvolta ci tenterai andrà tutto puntualmente a farsi benedire ............... ti parlo per esperienza personale e per essermi giocato per anni le ferie estive e doverle poi prendere in periodi che non ti servivano a niente ..................

Io non ero paziente per nulla e la pazienza me la sono dovuta inventare di sana pianta .............................

Quando alla fine ci hanno abbinato con la Russia ho cercato di vivere le cose per come venivano, anche se è dura ................................. son partito per il 1° viaggio in ferie dell'anno precedente ................... per il 2°, visto che ho dovuto prendere le ferie a vuoto a giugno e il viaggio era a luglio in permesso non retribuito ...................... e idem per il 3° ..................... poi perٍ al ritorno a casa mi sono potuto finalmente fare le ferie per un mese con mia moglie e il bimbo ..........................

Penso che si possa pianificare qlc una volta definitivamente rientrati a casa e anche lى si dovrà fare i conti con imprevisti vari ........................................... Ro

Comment

Suro
                          lo capisco
                          come capisco anche che questa scelta vuol dire almeno nella mia azienda rallentare se non congelare del tutto qualsiasi possibilità di crescita professionale

vero che arrivati i bambini saranno loro a occupare il 100% dei nostri pensieri ma ... a volte è pesante non potere pianificare nulla e sapere che questa scelta ....

Comment

Ciao Hop67,purtroppo le regole le sappiamo.Partenza a sorpresa.Noi siamo partiti per il primo viaggio il giorno di ferragosto.Ti dico che anche io ho un lavoro autonomo e di ferie non se parla.E proprio in quel periodo organizzare il lavoro è stato massacrante!!!!!
                            Perٍ si parte,eccome se si parte !!!!!!!!!
                            Per realizzare i sogni si parte e si fa anche molto di più.

Comment

Buon sabato a tutti
                              Suro ti dٍ pienamente ragione,anche noi ogni volta che si faceva un programma riguardo l'adozione puntualmente le cose non andavano mai come pensato e allora io grazie comunque al mio carattere di base già pazziente attendo che lecose facciano il loro corso (non consideratemi uno che se ne frega) anzi come tutti non vedo l' ora di diventare papà, quello che era nelle nostre possibilità è stato fatto e pianificato per riuscire a ridurre i tempi il più possibile è il resto che purtroppo......................
                              Per chi ci crede poi e destino se le cose vanno in un certo modo

Comment

dove siete finitit tutti ?
                                io in periodo di stress lavorativo .. ma passo a salutare

Comment

Working...
                                X