Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Futur papa'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Buongiorno Futurbabbi (eh eh eh, boia de, toscanizziamo il topic...)
    Dvd si corre, si impazza e....ti lascio la rima ma arriveremo a finire questa fase

Buona giornata a tutti

Comment

Buona sera ragazzi
      Kot forza che ogni passo in avanti siete un po' più vicini al vostro "micino" anche se purtroppo tocca combattere con la "rima".saluta Koscka (spero di averlo scritto giusto)

Comment

Ninja64,grazie per gli auguri.A noi in Russia ci hanno consigliato,quando i bimbi saranno a casa con noi,di dire molti "niet" e pochi "da".
        Sono sicuro al 100% che "non" ci riuscirٍ.Comunque Gian per i collegamenti al forum,io non ho riscontrato nessun problema.
        A presto.

Comment

Ortes niet sono difficili da dire

lo so perché la principessa che ospitiamo è Ucraina

Posso dirti perٍ che dopo qualche piccolo capriccio e muso lungo (comprensibilissimo) torna il sorriso molto facilmente.

Ho visto invece per esempio che i miei nipoti e i figli dei miei cugini quando mettono il muso fanno capricci il sorriso torna molto più lentamente.

Sono abituati a non avere niente, noi li riempiano di cose materiali, gli viziamo (io per primo) perٍ i niet servono.

Solo su una cosa la principessa faceva brutto, quando cercavo di cacciarla dal lettone

Comment

Jimmy73,ci dovrٍ mettere un pٍ di forza per farli uscire dal lettone!!!!!!!!Se ancora non lo sai,i miei gioielli sono due,sono fratello e sorella e rischio di perdere la battaglia.In effetti in questo caso mi arrenderٍ subito.

Comment

ortes

noi a natale e in estate saranno in tre

dove lo trovo un letto per tutti

risate_1171.jpg

Comment

Buon sabato futur

Comment

Buon fine settimana

Comment

dopo una settimana di inferno - lavorativo - domani parto per un'altra bella settimana piena all'estero

un saluto ai futur - non se se in settimana riuscirٍ a leggervi

Comment

Ciao Hope

buon sabato e

buon_viaggio.jpg

Comment

ciao hope!

Comment

Jimmy73,cosa significa "a natale e in estate ?"
                          Buon lavoro Hope.
                          Notte a tutti.

Comment

Ciao ortes

noi in estate due mesi e a natale 1 mese ospitiamo una bimba dall'ucraina che già dorme in mezzo a noi

Comment

Ora ho capito !!!!!!
                              Noi aspettiamo il secondo viaggio e la sentenza per avere a casa finalmente i nostri due figli.
                              Sto contando i giorni ma io non sono bravo in matematica !!!!!!!!
                              Ciao,a presto.

Comment

Buongiorno a tutti .....................

Diciamo che andiamo avanti e per amore e con l'aiuto del ns GF ci siamo dovuti rapidamente tirare su ..........................

La vita a tre procede abbastanza bene .................. la settimana scorsa abbiamo avuto la visita del mediatore culturale che ................. vista l'integrazione del bambino in famiglia, a scuola e in tutto il contesto, ha ritenuto la sua presenza assolutamente superflua ...................................

La settimana prox ................. dopo una pausa dovuta a ................. sapete cosa ....................e un tantino di raffreddore di papà e figlio si riprenderà anche in piscina ..................... nel frattempo ha iniziato il catechismo e pare contento anche di questo .................... anche se per il momento si gioca e basta ...................................

Un grosso abbraccio Ro

Comment

Working...
                                X