Se questa è la tua prima visita controlla le nostre FAQ.
Per scrivere sul forum devi registrarti
Per iniziare a navigare scegli il forum che più ti interessa.
abbiamo cominciato a camminare insieme nel lungo percorso della vita, a volte ti portiamo in braccio, e il tuo sorriso ci ripaga delle fatiche e delle attese.
abbiamo cominciato a camminare insieme nel lungo percorso della vita, a volte ti portiamo in braccio, e il tuo sorriso ci ripaga delle fatiche e delle attese.
di sicuro ci proveremo ... dopo tutta la fatica dopo tutte le difficoltà superate adesso che manca un soffio - quel soffio che si chiama abbinamento - non ci dobbiamo lasciare abbattere ...
ma è difficile a volte ti confronti con la realtà e ti prende un attimo di scoramento ... per fortuna ci siete voi
di sicuro ci proveremo ... dopo tutta la fatica dopo tutte le difficoltà superate adesso che manca un soffio - quel soffio che si chiama abbinamento - non ci dobbiamo lasciare abbattere ...
ma è difficile a volte ti confronti con la realtà e ti prende un attimo di scoramento ... per fortuna ci siete voi
Etimologia della parola CRISI
L'etimologia di crisi deriva senza dubbio dal verbo greco krino = separare, cernere, in senso più lato, discernere, giudicare, valutare. Nell'uso comune ha assunto un'accezione negativa in quanto vuole significare un peggioramento di una situazione. Se invece riflettiamo sull'etimologia della parola crisi, possiamo coglierne anche una sfumatura positiva, in quanto un momento di crisi cioè di riflessione, di valutazione, di discernimento, puٍ trasformarsi nel presupposto necessario per un miglioramento, per una rinascita, per un rifiorire prossimo.
ciao vecchi ho letto pochissimo ultimamente, hope mi dispiace molto per lo stato d'animo, su col morale mi raccomando!!! mi sembra di aver capito che ortes è in partenza, che bello!! dvd, jimmy, kotromeo, suro....un abbraccio
gian
Comment