Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Futur papa'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buona domenica futur come va?
    Dopo un settimana di lavoro finalmente un po' di riposo

Comment

• Ciao Dvd

domenica rilassante e di riposo

Comment

• Ciao a tutti futur,
        il ponte si avvicina... :-)
        non vedo l'ora

Comment

• Con questa manovra,mi sa,che il ponte me lo farà il dentista.
          L'ho proprio presa sui denti !!!!!

Comment

• Buongiorno futur

Ortes a me sta balenando l'idea di rimanere nel paese dei miei figli quando ci andrٍ.

E' pesantissima e ci saranno effetti devastanti sui consumi e dovremmo lavorare fino a oltre 70 anni

Comment

• io sto rivedendo i conti e ... non so se mi potrٍ ancora permettere il percorso adottivo ...

questà è la dolorosa realtà di questa manovra e di questo momento

Comment

• Hop mi spiace molto

dai che è passeggera questa crisi e tutto si risolverà per il meglio

Oggi il più piccolo dei miei due J.&J. compie 8 anni e questo sarà il suo ultimo compleanno senza il suo papà (vale anche per il natale)

Buona serata a tutti

Comment

• Buona domenica futur
                  Hope spero possiate arrivare alla fine del vostro percorso ve lo auguro

Comment

• di sicuro ci proveremo ... dopo tutta la fatica dopo tutte le difficoltà superate adesso che manca un soffio - quel soffio che si chiama abbinamento - non ci dobbiamo lasciare abbattere ...
                    ma è difficile a volte ti confronti con la realtà e ti prende un attimo di scoramento ... per fortuna ci siete voi

Comment

• Buona domenica futur

Hope dai che manca poco e quando la famiglia sarà allargata tutto sarà più bello e facile

Comment

• Forza Hope
                        siamo tutti con voi e con il piccolo che arriverà

Kot

Comment

• Originariamente Scritto da Hop67 Visualizza Messaggio
                          di sicuro ci proveremo ... dopo tutta la fatica dopo tutte le difficoltà superate adesso che manca un soffio - quel soffio che si chiama abbinamento - non ci dobbiamo lasciare abbattere ...
                          ma è difficile a volte ti confronti con la realtà e ti prende un attimo di scoramento ... per fortuna ci siete voi
                          Hope
                          come ho letto questa frase ti ho pensato

La crisi.jpg

Comment

• Etimologia della parola CRISI
                            L'etimologia di crisi deriva senza dubbio dal verbo greco krino = separare, cernere, in senso più lato, discernere, giudicare, valutare. Nell'uso comune ha assunto un'accezione negativa in quanto vuole significare un peggioramento di una situazione. Se invece riflettiamo sull'etimologia della parola crisi, possiamo coglierne anche una sfumatura positiva, in quanto un momento di crisi cioè di riflessione, di valutazione, di discernimento, puٍ trasformarsi nel presupposto necessario per un miglioramento, per una rinascita, per un rifiorire prossimo.

tratto da questo sito http://etimoitaliano.blogspot.com/20...ola-crisi.html

Comment

• ciao vecchi ho letto pochissimo ultimamente, hope mi dispiace molto per lo stato d'animo, su col morale mi raccomando!!! mi sembra di aver capito che ortes è in partenza, che bello!! dvd, jimmy, kotromeo, suro....un abbraccio
                              gian

Comment

• ciao gian

un abbraccio

Comment

Working...
                                X