Ciao futur ci siete?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Futur papa'
Collapse
X
-
ciao futurs ci sono anch'io. qui fa un caldo bestia ma dicono che domenica si abbassa di 20 gradi.
tutto ok? dvd, novità? jimmy ho visto la scheda dei tuoi figli, che carini che sembrano, non ero a conoscenza di queste segnalazioni, tu sei in manovra di avvicinamento?
Io col mio in prima media che si crede un figo spaziale, ha cambiato slang, inizia a parlare in modo strano, del tipo per non dire una parolaccia mette una "ai" al posto di una "i", una "o" al posto di una "a"...il salto elementari-medie sembra davvero devastante. Perٍ sono anche molto orgoglioso, ha preso il massimo in quasi tutte le prove d'ingresso, tranne in matematica che in teoria dovrebbe essere il suo forte. boh.
ortes....boia de...hope???Comment
-
ci sono anche io ho perso una "e" nella registrazione
e il mio contatore ...............
che brutta cosaComment
-
Ci sono,ci sono,un pٍ incavolato ma ci sono.Buonasera a tutti.
Anche se è previsto a breve cattivo tempo,io poco fa mi sono rasserenato.
Finalmente mi hanno modificato il decreto che tra qualche giorno potrٍ ritirare.
E pensare che loro ci hanno messo un mese per cambiare tre parole,io invece in pochi minuti sai quante parole gli avrei potuto dire!!!!!
Buonanotte a tutti.Comment
-
Ciao ortes, ho letto un po' delle tue esternazioni GIUSTISSIME e sono molto contento che siano andate a buon fine. Che robe assurde davvero che ci tocca subire...qualche volta arrabbiarsi fa bene!
Oggi invece col mio si è arrabbiato l'allenatore di basket, gli ha fatto un bel cazziatone e io che. lo ammetto, con lui sono una gelatina (magari lo sgrido ma poi mi dispiace e praticamente vado a chiedergli scusa) mi sono fatto una bella risata sotto i baffi. Diciamo che il mister ci sa fare e li mette in riga in due minuti, quasi anche noi genitori ci siamo spaventati.
Comunque ri complimenti e tanti auguri di partenza imminente.
Gian
PS io ho un po' di problemi col forum, ho dovuto iscrivermi di nuovo e comunque tante volte no riesco ad accedere. A voi non capita?Comment
Comment