Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioie di mamma e di papà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gioie di mamma e di papà

Topic presente nel precedente forum nella sezione adozione nazionale.
    Aperto per postare le piccole e grandi gioie e soddisfazioni che ci danno i nostri figli.

Un topic tra Adottilandia e Come cambia la vita ...

Comment

un topic di soli momenti belli

Comment

Sentire la piccolina al telefono e dopo qualche scambio di battute dire buona notte (alle 19.50 circa) perché stava per scoppiare a piangere per la nostalgia stringe il cuore.

Gioia mia il 21 sarٍ da te per 11 gg

Comment

BUONASERA MONDO.....noi non abbiamo sentito la nostra piccola,tra un po' la chiamiamo e ci aspettano 40 minuti di telefonata..minimo..AVETE TRASCORSO UNA DOME ICA SERENA?

Comment

Noi abbiamo appena sentito la principessa
            era molto tranquilla, ci siamo fatti due risate e alla domanda cosa vuoi che ti portiamo dall'Italia? voi due a risposto
            Che gioia di bimba

Comment

... ma che bella risposta Jimmy ... la più bella del mondo

Comment

esatto sono felicissimo per la risposta di meglio non c'è.

spero di avere lo stesso effetto sui due miei figli e sopratutto di riuscire a fare qualcosa per la mia principessa

Comment

sicuramente avrai lo stesso effetto!!!!!!!!!!!!!!!e credo che farai molto per la tua principessa.....

Comment

Grazie emi gentilissima come sempre

abbracci.gif

Comment

ma certo che avrai lo stesso effetto, Jimmy!!! ... anche se si sa, tra padri e figlie femmine ... c'è un legame speciale (e io ne so qualcosa...) ... è sufficiente che le pollastrelle sbattano un po' le ciglia, facciano un mezzo sorrisino, magari anche un bacino ... ed è fatta. i papà sono cotti!! pronti per essere serviti!!!

Comment

giustissimo fra...mio marito quest'estate con tania la bimba bielorussa che ospitiamo faceva proprio cosى. io facevo la parte di quella più severa e lui invece era quello che proprio con uno sguardo e sbattendo le ciglia si scioglieva e finiva per fare quello che voleva lei!!!!!!!

Comment

A dire il vero quello severo ero io,

Veramente volevo fare il severo e un paio di volte ho perso la pazienza.
                          Perٍ il più delle volte bastava un suo sguardo dolcissimo e facevo tutto quello che voleva.
                          Con il bacetto poi non vi dico, cosى belli, dolci e spontanei che per riaverli l'accontentavo quasi sempre .
                          Fortunatamente non era è stata di grosse pretese, se non nell'andare tutte le sere al parco, nel dormire con noi in mezzo e nel non far andare mia moglie al lavoro e io potevo solo per qualche ora la mattina.

Ok Smile.JPG

Comment

Mio marito e' cotto anche se noi abbiamo un maschio di 12 anni
                            Lui lo guarda lo chiama "papi" e la frittata e' fatta
                            Anche lui non e' di molte pretese ma sa gia' come prendere il "papi" che cede sempre

Comment

La nostra principessa dice che non vede l'ora di vederci ( il 21 siamo da lei), che ci porterà in giro a vedere kiev e in centro per lo shopping a Nastia (a lei). Quant'è cara

SMILE ALLEGRO.jpg

Comment

Working...
                              X