Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo stupidario

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo stupidario

Nel precedente forum ho trovato questa discussione nel topic della Cina.

Ho sempre pensato che riguarda tutto il mondo delle adozioni perché di stupidaggini e scemenze ne sentiamo tutti i giorni

Domenica una signora mi ha chiesto da quanto tempo è con me mio figlio......da due anni (ora ne ha 4)....che bravo e parla anche italiano??

Comment

laura ... se ti puٍ consolare l'hanno detto anche a me ... e più di una volta.
      mio figlio è arrivato a cinque mesi ... ma secondo loro quale diavolo di lingua avrebbe dovuto parlare?!?

Comment

Bella domanda fra. Hai provato a domandarlo?

Una stupidaggine ricorrente è ma quando arrivano? aaaahh gli andate a prendere

Comment

Ma è arrivato da solo o siete andati a prenderlo? E' arrivato da solo e si è pure comprato il biglietto

Da dove arriva suo figlio? E' nato in Cambogia..... OH poverino grrrrrrrrrrrr

Comment

A noi ancora non sono arrivati e già ci dicono ma sono grandi? come mai, piccoli non ce ne sono?
            oppure in Colombia, cosى lontano? non potevate adottare in Italia?

Comment

Sentite questa...Aereoporto di Mosca, ritorno dal terzo viaggio con il nostro bambino, bagno delle donne il piccolo doveva fare urgentemente pipى, fila lunghissima fuori, la signora che ci precede si rivolge a me in russo, al che la blocco e le dico:"signora mi spiace sono italiana....beh "io parlo italiano...." ma che bello penso tra me..." lei stupefatta guarda me, una piccola mora di 1 metro e 60 senza tacchi...hiihiih, li portano tutte i trampoli anche se sono 1 metro e 80 , e poi guarda mio figlio.....e fa "Signora lei italiana ma bimbo russo.....oh" con fare pepato.....poi ci ripensa e mi fa, mentre il piccolo fremeva per il bisogno fisiologico ignaro della conversazione...."Mamma italiana, bimbo russo...papà russo...." sentenzia...alchè io mi giro e le faccio "Mamma italiana, figlio russo, papà italiano....e nemmeno cornuto...." non so se abbia capito ma mi sono divertita un sacco....

Comment

.... una delle prime post adozione... al telefono.... una cugina di mio marito "che bello, come sono felice.... ma .... di che colore hanno la pelle?.." Io ho risposto "sono caucasici" Dato che sono sicura che non sa il significato della parola "caucasico" e sono altrettanto sicura che forse non si ricorda neanche dove è la Polonia.. l'ho lasciata con un grosso dubbio sull'arcobaleno della nostra famiglia....

Comment

Mio figlio e' arrivato dall'Ucraina a nove anni e gli abbiamo mantenuto il suo nome d'origine anche perche' lui ci teneva molto.
                  E' un nome unico ma pronunciabilissimo ovviamente tipico dei paesi dell'est e con la possibilita' di una piccola abbreviazione tipo Alessandro che spesso viene chiamato Alex.
                  All'uscita della scuola una nonna che era venuta a prendere il proprio nipotino ci chiede: "E come si chiama?" e noi " R.........." e lei
                  " E voi come lo chiamate?" e noi " Col suo nome" ma credo non abbia capito

Comment

Jimmy cio che scrivi me lo sento dire quasi 2 volte a settimana, AMICI TUTTO CIO CHE SCRIVETE SICURO CAPITA A TUTTI NOI GENITORI ADOTTIVI PERCHE ANCORA OGGI C'E' ANCORA MENTALITA E CUORE ARIDO E RISTRETTO MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                    Last edited by fragolina; 04-10-11, 09:30 .

Comment

A noi..........guardando i bambini hanno detto......... belli .....li avete scelti bene. A mia moglie.........ma.......ma... ti chiamano mamma. A volte la gente perde l'occasione di stare zitta. Cmq ormai non ci stupiamo piu' di niente.

Comment

Originariamente Scritto da Laura
                        Domenica una signora mi ha chiesto da quanto tempo è con me mio figlio......da due anni (ora ne ha 4)....che bravo e parla anche italiano??
                        Sabato al supermercato, con il mio primogenito (arrivato a 4 anni d'età, ora ne ha 15), incontro un ex collega in pensione: "ah, perٍ che grande che è diventato, me lo ricordo piccolino...ma...parla italiano, vero?"
                        Per fortuna che il grandone è ormai abituato...ed io...vabbeh, il tipo è vecchietto... chissà che "putt...te" dirٍ io quando avrٍ la sua età!
                        Giorgio

Comment

Originariamente Scritto da smemorella
                          .... una delle prime post adozione... al telefono.... una cugina di mio marito "che bello, come sono felice.... ma .... di che colore hanno la pelle?.." Io ho risposto "sono caucasici" Dato che sono sicura che non sa il significato della parola "caucasico" e sono altrettanto sicura che forse non si ricorda neanche dove è la Polonia.. l'ho lasciata con un grosso dubbio sull'arcobaleno della nostra famiglia....
                          Smemo sei fortissima

sei_mitica.gif

Comment

Bello questo topic ! Ci voleva !
                            Grazie jimmy per averlo aperto !!

Comment

grazie maman

lo avevo notato nei topic della cina. Mi è sembrato adatto per tutti

almeno ci ridiamo sopra

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎