Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adozione volgograd anno 2000

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adozione volgograd anno 2000

Buonasera,
    credo che sia abbastanza insolito questo topic, in quanto non sono un padre o una madre ma sono un ragazzo che è stato adottato 15 anni fa all'età di 2 anni e mezzo tramite l'associazione Ariete.
    Sono fortemente motivato di voler venire a conoscenza delle mie origini.
    Ho provato svariate volte a cercare informazioni del mio passato anche solamente da una foto.
    Ammetto che, il risultato e` stato molto insoddisfacente.
    Sono in cerca di un aiuto e di un consiglio da qualcuno che sia competente e che mi guidi con sincerità e con cuore.
    Sfogliando tutta la documentazione dell'adozione ho trovato i referti e i certificati medici dove compare il nome della mia madre biologica e si legge che vi è anche qualche "sorella".
    Mi piacerebbe davvero tanto poter conoscere qualche membro della mia famiglia biologica..
    Ho provato con la ricerca sui social tramite Facebook, Instagram, VK.. ma la ricerca non ha prodotto alcun tipo di risultato soddisfacente.
    Spulciando nel Forum, ho letto di una ragazza che all'età di 17 anni, è riuscita a ritrovare la sorella biologica da cui era stata separata al tempo.
    Spero che possa nascere un rapporto di amicizia di collaborazione e di confronto con tutti voi..
    Spero in una vostra risposta

Boris

Fatti aiutare dalla tua famiglia nella ricerca e fatti accompagnare nel percorso da una brava psicologa. Nn è detto che troverai ciٍ che cerchi o quello che potresti trovare potrebbe essere diverso da come lo avevi immaginato. Secondo me è importante nn fare questo percorso soli

Comment

Working...
    X