Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rimborso spese adozione internazionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da smemorella Visualizza Messaggio
    No, caro lorenzobo... non parlavo del rimborso della CAI, ma di quello deducibile dal 730 / 740.
    Esatto. Parliamo del 50% delle spese sostenute, da portare in deduzione nel 730/UNICO.

Per quel che riguarda il restante 50% che potrebbe essere oggetto di rimborso CAI, il rimborso max è di 6000€ per redditi sotto i 50k€, si riduce a 3000€ per redditi tra 50k€ e 70k€, si azzera per redditi sopra i 70k€.

Comment

Bravo/a Bellevue... hai usato un "potrebbe"... il condizionale è d'obbligo... ma in questo caso mi sembra abbastanza naturale, visto che è un fondo limitato.

Comment

scusate potete chiarirmi un dubbio ?
        il cognome (cognome di nascita) dei bambini da indicare nell'istanza di rimborso è quello precedente al nostro, giusto ??
        grazie

Comment

sى, è il nome e cognome di nascita. Sull'autorizzazione all'ingresso del Ministero è indicato il nuovo nome e quello di nascita. Sinceramente mi era venuto lo stesso dubbio, ma "di nascita" è il cognome originario...
          Last edited by smemorella; 28-06-12, 01:19 .

Comment

grazie mille

Comment

Ciao.Qualcuno ha notizie dei rimborsi della CAI? Quando inizieranno ad erogare le somme nei conti? Qualcuno ha già ricevuto rimborsi per le adozioni effettuate nel 2011?

Comment

Originariamente Scritto da furbastra Visualizza Messaggio
                Ciao.Qualcuno ha notizie dei rimborsi della CAI? Quando inizieranno ad erogare le somme nei conti? Qualcuno ha già ricevuto rimborsi per le adozioni effettuate nel 2011?
                Ciao Furbastra,
                per le adozioni effettuate nel 2011 cىè tempo fino alla fine dell'anno per consegnare la documentazione... per cui non credo che prima di quella data vengono controllate le richieste ed effettuati i rimborsi.

Comment

Lo immaginavo, byblos, ma speravo iniziassero prima, considerato che si parla di ordine di arrivo.

Comment

rimborso Adozioni Internazionali 2010

Salve a tutti del forum !!!

Chiedo gentilmente se qualcuno di Voi ha gia' ricevuto rimborso Adozioni Internazionali concluse nell'anno 2010 da

parte del CAI !!!

Grazie

Comment

..per il momento tutto tace.......

Comment

Buongiorno a tutti,
                        ad oggi non si hanno notizie circa le erogazioni del rimborso relativo all'anno 2010, mi era stato assicurato da fonti CAI che dopo l'estate avrebbero cominciato con i primi rimborsi. Vedremo....

Comment

Anche per noi, nessuna notizia!
                          Se arrivano per fine anno è un miracolo!

Comment

Il 19 settembre mi è arrivato il rimborso sul conto!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da cingui 73 Visualizza Messaggio
                              Il 19 settembre mi è arrivato il rimborso sul conto!!!!!!!
                              Domanda: hai concluso la tua adozione nel 2010?
                              quando hai inviato la tua richiesta?
                              Grazie per le informazioni che vorrai fornire

Comment

Noi abbiamo concluso la nostra adozione nell'agosto 2010, abbiamo spedito i doc. alla CAI lo stesso giorno che è uscito sul sito.

Comment

Working...
                                X