Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rimborso spese adozione internazionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il problema è che ho mandato in paio di email, ma non ho ricevuto nessuna risposta, telefonate idem.
    tu quando hai adottato?

Comment

• sicuramente dopo di voi, gennaio 2017

Comment

• Si infatti, noi abbiamo adottato a gennaio 2015
        speriamo di riuscire a contattare il CAI per avere qualche notizia

Comment

• oggi la linea doveva funzionare però..........sempre occupato. "Forse" qualcuno avrà deciso di tenere staccata la cornetta, come sino a fine luglio.
          Ho mandato email e non rispondono neanche. La mia unica preoccupazione è che da quando ho inoltrato la pratica lo scorso anno è cambiato l'iban e vorrei solo accertarmi che abbiano quello corretto, poi quando arriverà il rimborso arriverà.

Comment

• Conghillo per l'iban manda un mesasggio è capitato anche a noi
            MAXLORY, noi a novembre 2015 ed è già arrivato, secondo me vanno per anno e poi in ordine di data di arrivo delle richieste....abbiate fede arriveranno

Comment

• Buongiorno , oggi finalmente è arrivato il bonifico anche a noi , adozione luglio 2015 , inviato fascicolo il 12 luglio 2018 , ad aprile ci avevano contattato perché un documento non si leggeva bene .
              FORZA CHE ARRIVANO A TUTTI !!!!
              Last edited by ELESIMO; 03-10-2019, 11:06.

Comment

• buongiorno volevo dirvi che ieri è arrivato il bonifico(gennaio 2015)
                tranquill che arriveranno a tutti voi

Comment

• Buonasera,
                  volevo dirvi che abbiamo ricevuto il bonifico il giorno 10.10.2019. Domanda inviata il 10.06.2018 e adozione conclusa a febbraio 2016.

Comment

• Rimborso arrivato oggi! Adozione completata a Novembre 2016 e domanda inviata il 25/06/2018

Comment

• Adozione conclusa settembre 2016, domanda inviata 4 luglio 2018, rimborso pervenuto oggi

Comment

Working...
                      X