Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rimborso spese adozione internazionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il bonifico è arrivato anche a noi proprio oggi, senza avviso. Noi abbiamo completato l'adozione a settembre 2014. Buon pomeriggio.

Comment

• Il bonifico è arrivato oggi, finalmente. Ricordo, adozione conclusa a maggio 2014.

Comment

• Buongiorno, mi introduco solo ora nella discussione, ma colgo l'occasione per ringraziarvi in quanto le uniche notizie circa lo stato dei rimborsi le ho apprese da voi.
        Nel gennaio 2014 ho concluso la mia seconda adozione e il 13.07.2018 ho inviato l'istanza di rimborso secondo procedura. Ad oggi non ho ricevuto il bonifico nè sono riuscita a contattare la linea cai attivata per i rimborsi. Vorrei sapere se qualcun altro si trova nella mia stessa situazione. Circa il modo di proceder posso dirvi che per i rimborsi 2011 la Commissione ha seguito l' ordine cronologico di ricevimento delle istanze che, per l' anno in questione, dovevano essere inviate a mezzo raccomandata a.r..

Comment

• Buongiorno , una info . Ho adottato a settembre 2015 secondo il vostro parere quando mi potrà essere erogato il rimborso? grazie

Comment

• Originariamente Scritto da tinsae10 Visualizza Messaggio
            Buongiorno, mi introduco solo ora nella discussione, ma colgo l'occasione per ringraziarvi in quanto le uniche notizie circa lo stato dei rimborsi le ho apprese da voi.
            Nel gennaio 2014 ho concluso la mia seconda adozione e il 13.07.2018 ho inviato l'istanza di rimborso secondo procedura. Ad oggi non ho ricevuto il bonifico nè sono riuscita a contattare la linea cai attivata per i rimborsi. Vorrei sapere se qualcun altro si trova nella mia stessa situazione. Circa il modo di proceder posso dirvi che per i rimborsi 2011 la Commissione ha seguito l' ordine cronologico di ricevimento delle istanze che, per l' anno in questione, dovevano essere inviate a mezzo raccomandata a.r..
            Ciao. Non so che cosa dirti, se non di continuare a telefonare. Il numero per le informazioni sui rimborsi è 06 67793222, rispondono solo il mercoledì dalle 14.00 alle 16.00.

Comment

• Originariamente Scritto da bruschetto Visualizza Messaggio
              Buongiorno , una info . Ho adottato a settembre 2015 secondo il vostro parere quando mi potrà essere erogato il rimborso? grazie
              Anche a te consiglio di chiamare il mercoledi dalle 14.00 alle 16.00 al nr. 06 67793222.

Comment

• Ho da poco contattato la CAI e pertanto posso rendervi partecipi di quanto gentilmente mi è stato comunicato. I rimborsi 2014 sono stati tutti totalmente evasi tranne 4/5 procedure per le quali sono stati richiesti documenti integrativi. Il decreto relativo alla mia istanza risale al 23 c.m. e la somma mi sarà accreditata al massimo entro tre settimane.
                L'ordine seguito è come per gli anni addietro quello cronologico di invio della domanda.
                Vi ringrazio ancora una volta. Buone vacanze a tutti.

Comment

• Ciao a tutti....adozione conclusa nel giugno 2014, istanza di rimborso spedita il 03/07/2018, rimborso ricevuto il 29/07/2019.

Comment

Working...
                  X